Il Membro del Congresso Ron Paul ha messo in guardia milioni di radioascoltatori sul fatto che gli USA puntino ad uno scontro mortale con l'Iran, rivelando la sua incredulità nei confronti di membri del Congresso che hanno apertamente dato sostegno ad un attacco nucleare preventivo contro l'Iran.
"Se attacchiamo, sarà un disastro," questo ha detto Ron Paul nel programma di Alex Jones, giovedì scorso.
"Ero sbalordito nel vedere l'altro giorno, in un dibattito tv, che non ci si chiedeva se stavamo per attaccare, ma se stavamo per attaccare prima o dopo le elezioni ! ", prosegue Paul.
Il Membro del Congresso ha recentemente dato voce alla sua preoccupazione relativa al House Congressional Resolution 362 che ha ribattezzato in "Risoluzione Virtuale per la Guerra in Iran".
"Se passa, richiede che il Presidente stabilisca un embargo totale contro l'intera nazione dell'Iran, e che punisca qualunque nazione o gruppo finanziario del mondo che intrattenga scambi commerciali con l'Iran. " ha detto Paul agli ascoltatori.
Gli esperti hanno previsto che, se la risoluzione passerà, la benzina arriverà a 6 dollari al gallone, Paul ritiene che potrebbe succedere comunque, semplicemente per la previsione che succeda.
"La cosa veramente allarmante è che hanno detto che non stanno tralasciando nessuna opzione, neppure quella di un attacco preventivo nucleare. " Ha affermato il Membro del Congresso.
Paul ritiene, basandosi su colloqui avuti con i suoi contatti dentro e fuori dal Congresso, che un attacco all'Iran abbia già ricevuto il via libera.
"Questa è la mia percezione del fatto che le figure guida alla Casa Bianca, in campo Democratico, non si stanno opponendo in alcun modo; abbiamo visto un comportamento paradigmatico quando, a fronte della richiesta del Presidente per un finanziamento supplementare pari a 107 miliardi di dollari destinati alla guerra, le figure guida Democratiche gliene hanno dati 162, di miliardi di dollari.
Questo è proprio quello che continua a sconcertarmi: vedere uomini e donne nel Congresso, che io conosco ed apprezzo, comportarsi in un simile modo solo per andare avanti. La maggioranza di loro mi direbbe: " Sono d'accordo con te su tutto quello che dici, ma gli iraniani sono cattive persone e potrebbero attaccarci, un giorno... Ho sentito membri del Congresso dire ' se solo potessimo portare un attacco nucleare all'Iran' ".
Ron Paul ha anche parlato in dettaglio del suo nuovo Gruppo Campagna per la Libertà, e del suo punto di vista sulle imminenti elezioni.
Steve Watson
Tradotto per EFFEDIEFFE.com da Massimo Frulla
Fonte > Infowars.net | 4 luglio 2008
Copyright © - EFFEDIEFFE - all rights reserved.
Link a questo articolo : http://www.effedieffe.com/content/view/3838/152/