Orgasms 'at the touch of a button'

BBC News    06 agosto 2008
  Salva in PDF
  Stampa
  Manda per E-mail
  Testo    
  Commenti
Women around the world are being told they can now have an orgasm at the touch of a button

The makers of "Slightest Touch" say their device can give women longer, better and more intense orgasms.

They claim their device can trigger an orgasm without touching a woman's genital area.

According to the manufacturers, Slightest Touch works by stimulating the body's sexual nerve pathway.

'Turned on'

Women start by drinking an electrolyte sports drink 20 minutes before using the device.

They then apply two white electrode pads inside their ankles.

These pads are connected to the Slightest Touch device, which is about the size of a personal stereo.

touch_body.jpg If women feel they have problems with either sex or relationships, it's better to go and get professional advice about the possible causes, before spending a lot of money on a particular product
Family Planning Association spokeswoman
With the flick of a switch, women can literally get turned on.

The device stimulates the nerves sending gentle pulses up the woman's leg for between 10 and 30 minutes leaving women on the verge of climax.

"The Slightest Touch does not provide an orgasm," said Cherisse Davidson, the company's director of customer support.

"It gently stimulates the sexual nerve pathways taking the woman to a pre-orgasmic plateau where she dangles on the edge of orgasm for as long as she wants.

"From there, gentle stimulation can then effect the orgasm."

BBC News Online has been unable to get independent scientific verification that the product works.

But Ms Davidson, who first tested the device three years ago, insists it is effective.

"It can be of great benefit to many women," she told BBC News Online.

"I've been using mine for three years and I just love it."

She said the product can help women who simply want to improve their sex lives and those who have problems achieving orgasm.

However, the Slightest Touch, which sells for $139.95, is not suitable for everyone.

It is not recommended for women taking anti-depressants, those who are pregnant or those with some underlying medical conditions such as heart problems.

The product which was launched in the United States six months ago is now starting to getting attention in Europe.

Ms Davidson said the company had now sold almost 4,000 devices - some to customers in Britain.

However, the UK's FPA, formerly the Family Planning Association, urged women to get professional advice before spending their hard earned cash.

"If women feel they have problems with either sex or relationships, it's better to go and get professional advice about the possible causes, before spending a lot of money on a particular product," said a spokeswoman.

Source >  BBC News


Home  >  Worldwide                                                                                          Back to top


Copyright © - EFFEDIEFFE - all rights reserved.
Link a questo articolo : http://www.effedieffe.com/content/view/4103/152/

Commenti : (8)
Luigi B.
Milano , agosto 06, 2008 17:21

Masturbazione femminile a cinque stelle...


Michelangelo
Europa , agosto 06, 2008 19:01

A quando la masturbazione emotiva per donne?
Visto che sono così in carriera e poi vanno nei locali di strip per donne a farsi scopare dai spogliarellisti, a quando il dispositivo che connesso al cervello dà loro anche quel romanticismo mancante, quel principe azzurro perfetto, che, se ancora non lo hanno capito, devono anche cercare di tenersi, prima di diventare materiale da una notte sola?
Il Nord Europa, se non ci fossero immigranti sarebbe a crescita demografica negativa da parecchio.



Laguna sunrise
... , agosto 06, 2008 20:49

Mia nonna si limitava a piangere 'povera Italia', ma in realtà, dico io, 'povero mondo '...


LM
... , agosto 06, 2008 23:25

L'unica giustificazione per l'aggeggio sarebbe forse per una donna SPOSATA che ha problemi sessuali e che NON vuole masturbarcisi. Ma chissà perché, temo che non sia proprio questo il target...


mario napolitano
napoli , agosto 07, 2008 08:55

Siamo all'imbecillità pura e semplice...finalmente qualcosa di "essenziale"!!!


Schlafen
RM , agosto 07, 2008 13:52

follia...


McRoss
Legnano , agosto 07, 2008 20:30

Quantunque cercano di inventare i più strani giocattoli per "soddisfare" chissà quale "desideri", alla fin fine si vuole demonizzare il contatto umano tra due corpi e farsì che la riproduzione umana avvenga tramite kit stile tinture dei capelli da prendere presso supermarket specializzati nel fornire o far finta di fornire "seme" con caratteristiche" volute.
Tra poco il Quarto Reich ci chiederà "donazioni" di sperma con curriculum allegato del fornitore.
Saranno "valorizzati" coloro che si sono nutriti in "vegan", "no pig eating", "fully cannibal", con tanto di foto di galli supermuscolosi.
L'altro aspetto che verrà privilegiato sarà la garanzia che l'ovulo verrà sicuramente fecondato tramite "provette", e grazie alla scienza farà il decorso "naturale" tramite l'impianto nell'utero della donna. Come dire che il figlio è mio perchè l'ho comprato. Avremo una generazione di maschi debosciati che vengono presi per il culo...
A questo punto preferisco una vita da buon mussulmano che provvede alle proprie quattro mogli piuttosto ad una civiltà occidentale che ha perso ogni riferimento cristiano, salvo "la macchietta" della chiesa prona ad essere usata per le giornate mondiali della gioventù.
I nostri vescovi si sono dimenticati di difendere i giovani, di sollecitare e condannare con forza veemente una legge capestro sul lavoro che toglie ogni futuro ai nostri giovani.
Per me che voglio solo vivere il vangelo, ai vescovi e cardinali venduti non ci credo più. Le loro elucubrazioni mentali se li facciano nelle curie tra i business per mantenersi e trattative per "esenzioni" ad hoc.

Io credo ai vescovi quando li vedrò tra la gente per creare nuova solidarietà, non solo prediche!!!!!!



Stirneriano
italy is dead , agosto 09, 2008 10:54

McRoss scrisse:

>Tra poco il Quarto Reich ci chiederà "donazioni" di sperma >con curriculum allegato del fornitore.

Sbagliato, il quarto reich non vuole che maschi e femmine si tocchino (come la chiesa in parte). Vedi l´invenzione dell´aids. Oppure il fatto che (dopo anni di indottrinamento televisivo) le donne vogliano fare tutte, (se non palesemente, inconsciamente) le veline o le cubiste, e non le mamme.

>Avremo una generazione di maschi debosciati che vengono >presi per il culo...

Avremo ? Gia´ci siamo abbondantemente; guarda i modelli maschili prodotti in tv, che inesorabilmente diventano (e gia´sono) tipi reali.

>A questo punto preferisco una vita da buon mussulmano

La cosa piu´saggia che mi viene in mente di fare e´ di ritirarmi solitario su un monte sperduto, a giocare a pacman.

>I nostri vescovi si sono dimenticati di difendere i >giovani, di sollecitare e condannare con forza veemente >una legge capestro sul lavoro che toglie ogni futuro ai >nostri giovani.

Ti sfugge che l´umana miseria (di corpi e spiriti) e´l´humus piu´fertile per far crescere una chiesa rigogliosa.

"Il paradiso e´un astuta bugia"




Scrivi un commento :
* Tutti i commenti saranno moderati dalla redazione

busy
 
COMUNICAZIONE
Collaborazioni

La redazione invita tutti i lettori che volessero collaborare con questa sezione a segnalarci articoli di interesse generale comparsi sulla stampa estera, spesso volutamente ignorati da quella italiana.

info@effedieffe.com

Ci sono opzioni migliori
Ha’aretz
Georgia and Kosovo: A Single Intertwined Crisis
Stratfor.com
Naval show of force: 150 km between Russian Black Sea Fleet and NATO navy
Regnum.ru
Why I had to recognise Georgia's breakaway regions
Dmitry Medvedev
Interview with TV Channel Russia Today
Kremlin.ru
U.S. Senators Lobby Anti-Aircraft, Anti-Armor Systems for Georgia
The Georgian Times
L’Iran acquista grano americano per la prima volta dopo 27 anni
Middle East Online
Don't pick a fight you can't finish, Mr Miliband
Times online
La grande illusione
Paul Robin Krugman
La minaccia russa alla via per le fornitura NATO in Afghanistan
The Times

Articoli piu' letti della settimana
L’uomo più pericoloso d’America
Il sistema di difesa missilistica USA è la torta magica che non si esaurirà mai
Un nuovo (ma antico) “nemico ufficiale”
Dal punto di vista strategico l’Occidente in Georgia ha torto
Discorso di Joe Biden sul Nuovo Ordine Mondiale
Articoli piu' letti del mese
I falsi della Reuters sull’Ossezia
Chi ha ordinato alla Georgia la guerra e come comportarsi
Saakashvili voleva provocare un conflitto tra l’Occidente e la Russia
Georgia vs Russia
L’uomo più pericoloso d’America




Libreria Ritorno al Reale
 
EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.




 
Servizi online EFFEDIEFFE.com  
 
Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.
 
Lettere al Direttore : Scrivi a
Maurizio Blondet
 
Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE
 
Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.
 



Donate con Paypal : Sostenete EFFEDIEFFE.com con le vostre donazioni.
 
Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com
 
Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.
 
RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds
 
Appuntamenti EFFEDIEFFE : Gli Eventi pubblici  EFFEDIEFFE in Italia e nel mondo.


EFFEDIEFFE Giornale Online (C) EFFEDIEFFE edizioni - VIGNANELLO (VT) - Centignano - Pian del Castagno - Tel.: 335.21.43.48 || All rights reserved
Codice fiscale nr. 97443950155