>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
menu-1
leggi_razziali.jpg
Siamo alle leggi razziali?
Stampa
  Text size
Ricevo questa mail:

Egregio Direttore, la informo, per quanto possa contare, che gli studenti e i lavoratori libanesi iscritti a Hezbollah in Italia potrebbero in queste ore ricevere avvisi di garanzie.  Saranno indagati con l'accusa di incoraggiare il terrorismo e simili.  Un iscritto al Partito di Dio di Roma,  mio conoscente, ne ha appena ricevuto uno. O meglio, è stato portato via dai Carabinieri in caserma...  Se sia già uscito o meno non so. Se potrò la terrò aggiornato con maggiori dettagli.
Distinti Saluti
Lettera firmata


La cosa è di una gravità inaudita. Vìola, inutile dirlo, l’articolo 2 (diritti inviolabili dell’uomo) e 3 (uguaglianza davanti alla legge senza distinzione di sesso, razza, lingua, religione, opinioni politiche) della Costituzione.

Ma è peggio: è la conferma, se qualcuno fosse scettico, che Berlusconi ha ridotto l’Italia ad una provincia soggetta ad Israele. Tant’è vero che già si applicano le «norme» e le procedure consuete in Sion: arresti arbitrari e preventivi di musulmani, non sulla base di ipotesi di reato, ma per la pura e semplice adesione ad una religione.

E’ l’applicazione del diritto talmudico. In modo particolarmente vile, com’è tipico di noi italioti: si portano in caserma studenti, mica Nasrallah. Colpevoli di aderire a quello che, in Libano, è un partito politico rappresentato in parlamento e con vasto radicamento sociale.

Ci tenga al corrente delle sorti del suo amico. Non posso che segnalare questa violazione gravissima dei principii elementari della civiltà ai lettori, e magari alla opposizione, così solerte a difendere i diritti dei gay e dei rom. Ah già, l’opposizione non c’è più. Ormai siamo tutti noachici.

Infatti, non si è levata nessuna voce di sdegno per il rogo di Vangeli avvenuto nella città israeliana di Or Yehuda: dove il vicesindaco Uzi Aharon, avuto sentore che in un rione era stata distribuita «propaganda missionaria», ha sguinzagliato gli allievi di una scuola rabbinica: i quali sono andati a raccogliere la «propaganda» casa per casa (erano Vangeli) e li hanno bruciati in piazza. Questo perchè, ha detto il vicesindaco, quei libri «hanno leso i nostri sentimenti religiosi; secondo la nostra ortodossia, un libro che incita contro gli ebrei può essere bruciato».

I testi erano distribuiti da ebrei messianici, che credono in Gesù. Una settimana fa, un pacco esplosivo era stato inviato ad uno di questi ebrei messianici e l’esplosione ha portato all’amputazione del piede del giovane.

Come si vede, il quarto Reich si presenta con tutte le caratteristiche del Terzo: falò di libri «offensivi per la razza eletta», spregio delle religioni altrui, notti dei cristalli, impunità garantita per i violenti razzisti. E polizia che va ad arrestare elementi delle razze inferiori: ora anche in Italia.

Ci hanno insegnato per 70 anni a vigilare contro «il ritorno del nazifascismo», ed eravamo tutti pronti. A condizione che Hitler torni proprio coi baffetti e gli stivaloni di prima. Se torna con i cernecchi unti, il cappello nero e i filatterii fuori dai pantaloni, non lo riconosciamo. O meglio: facciamo finta di non riconoscerlo.

Così un giorno potremo giustificarci: «Abbiamo solo eseguito gli ordini», e «non sapevamo...». Non illudiamoci: con il nostro silenzio, siamo già tutti complici.


Home  >  Politica interna                                                                                    Back to top


 
Nessun commento per questo articolo

Aggiungi commento


La Dittatura Terapeutica
L’unica ed estrema forma di difesa da questo imminente, sottovalutato, tragico pericolo particolarmente grave per l’Italia, è la presa di coscienza
Contra factum non datur argomentum
George Orwell con geniale e profetico intuito, previde l’oscuramento delle coscienze, il tramonto della civiltà, l’impostura e apostasia dalla verità che viviamo, quando scrisse “nel tempo...
Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità