>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
menu-1
Moria di volatili, apocalisse ed alieni
Stampa
  Text size
Credo sia interessante esaminare la questione della moria di volatili e di pesci. Mi avvarrò di alcune possibili chiavi di lettura, forse utili, per tirare giù qualche conclusione. Cominciamo con un po’ di cronistoria.

«Tutto inizia venerdì 31 dicembre 2010; in Arkansas, presso la cittadina di Beebe, vengono ritrovati migliaia (forse 3.000) merli dalle ali rosse morti senza ferite apparenti. Un testimone ha raccontato che ha visto quei merli cadere dal cielo uno ad uno. Il risultato dellautopsia dice: ‘Morte dovuta a coaguli di sangue dovuti a ferite interne’. Il giorno dopo, e non contemporaneamente, sabato 1 gennaio 2011, tra 80.000 e 100.000 pesci vengono ritrovati morti poco distante (200 km) presso Ozark lungo le rive dellArkansas River. Lunedì 3 gennaio 2011 ancora dei merli vengono rinvenuti sulla Route 1, vicino a Pointe Coupee Parish, nei pressi di Baton Rouge e Organza, Louisiana. In Svezia è di martedì 4 gennaio la notizia che tra i 50 e i 100 corvi taccole sono stati rinvenuti morti o moribondi, nei dintorni della paese di Falkoeping, circa 100 km da Goteborg. Il risultato delle autopsie parla di improvvisi e forti contusioni esterne’. Mercoledì 5 gennaio 2011, 2 milioni di pesci vengono trovati morti nella baia di Chesapeake, in Maryland. Fonti del Dipartimento per lambiente riferiscono che la qualità delle acque risulta accettabile e le prime analisi hanno escluso che i decessi siano dovuti ad agenti inquinanti. Secondo i biologi la causa potrebbe essere lo stress da acqua freddala temperatura è scesa questanno, per la prima volta, fino a solo due gradi sopra lo zero. Non è la prima volta che a Chesapeake Bay avvengono morti di massa dei pesci. Sempre mercoledì 5 gennaio 2011, centinaia di merli vengono ritrovati senza vita nel Nord Ovest del Kentucky vicino Murray, a inizio settimana, una donna aveva avvisato della presenza di alcune decine di uccelli senza vita nella periferia di Gilbertsville, poco lontano (…). In Inghilterra tra la fine del 2010 e i primi giorni del 2011 sono stati ritrovati morti lungo la Thanet Coast circa 40.000 granchi vellutati’. Non è la prima volta che ciò accade ed il fatto è attribuito alle nevicate che hanno reso gelide le acque della costa. Nellemisfero Sud, in Brasile, da domenica 2 gennaio 2010 sono stati ritrovate sulla spiaggia di Paranagua, circa 100 tonnellate di pesci morti, principalmente sardine, ritrovamenti simili sono avvenuti presso le coste di Pontal do Parana, Guaraquecaba e Antonina. Il 2 gennaio arriva dalla Nuova Zelanda la notizia che centinaia di pesci della specie Pagro Rosasono stati trovati morti sulle spiaggie della penisola Coromandel. Mistero nel mistero: molti di questi pesci non avevano più gli occhi. Sempre il 4 gennaio 2011 circa 1.500 esemplari protetti di uccelli Berta Grigia sono stati ritrovati morti sulle coste del Cile, vicino a Cajón de Mela e Colmuyao» (1).


CLICCARE PER INGRANDIRE


I resoconti e le relative spiegazioni del fenomeno possono essere le più varie. In nota (2) riporto le meno banali e le più interessanti. Mi limito ad osservare, sintetizzando, che è possibile imbattersi in almeno tre correnti di pensiero:

- spiegazione riduzionista (si cerca di banalizzare il fenomeno, relegandolo ad uno dei tanti episodici accadimenti, ciclicamente ripetuti nel corso della storia);

- spiegazione catastrofista (tutto concorre a creare una visione apocalittica; tutto è letto ed interpretato come segno e premonizione della fine dei tempi);

- spiegazione complottista (le ragioni di questa strage di animali sono da rinvenirsi nelle sperimentazioni militari, scie chimiche o quant’altro).

Mi sento vicino a quest’ultimo tipo di accezione, anche se ritengo sia utile operare doverose cernite e, soprattutto, non perdere mai di vista il fine ultimo, a volte oscurato, dal polveroso rumore di contorno. Limite massimo del cosiddetto complottismo in genere consiste sia nella parzialità della visione (che di consueto ignora lo scopo finale) sia nella sensazione di impotenza disperante infusa (a sua volta, consapevolmente o no, funzionale, in ultima istanza, proprio ai poteri forti). Esaminiamo la questione.


Migliaia di pesci morti sulle rive del Spruce Creek a Port Orange, Florida


Perché la visione è e sembra sempre parziale? Semplice. Preparare l’umanità ad un’invasione aliena (3), per esempio, allo scopo di perseguire la costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale, occultandolo dietro i veli di una minaccia extraterrestre, è, ritengo, verosimile, ma non è tutto e non mi basta. Che ci sia un’inflazione del fenomeno UFO è evidente; sul tema investe Hollywood, abbinando artatamente lo spauracchio di una minaccia aliena con ipotesi di catastrofismo (si veda per esempio la fine del mondo in 2012, e l’invasione aliena in Skyline dove persone, entrate in contatto da bagliori nel cielo, svaniscono nel nulla, per opera di forze extraterresti, che minacciano di cancellare l’intera popolazione mondiale dalla faccia della Terra. La lista di campioni similari può allungarsi tranquillamente); sull’argomento abbiamo inoltre la miriade di documentari che trattano sia della data del calendario Maya sia degli avvistamenti di oggetti non identificati. Il quadro complessivo è abbastanza completo.

La domanda che dobbiamo porci è la seguente: perché si insiste tanto su questi temi? La programmazione è frutto del mercato o è quest’ultimo a subire le scelte commerciali imposte? Sono davvero gli spettatori a decidere cosa vedere oppure sono indotti a presenziare a certi spettacoli, sulla base di meccanismi di condizionamento più o meno noti?

Il potere economico che si cela dietro certe produzioni è sicuro del risultato che persegue; sa che avrà successo, perché prepara e collabora attivamente all’ottenimento di quel determinato obiettivo. L’uomo-medio, la vittima preferita da questo bombardamento mediatico, resterà preso nella morsa di non poter scegliere altro che quanto sia proposto e programmaticamente somministrato… e finirà per crederci! Oppure per annidare dentro di sé oscure inoculate paure, che lo paralizzeranno e lo renderanno fragile ricettore privo di discernimento.

Torniamo a quanto ci interessa. Il Nuovo Ordine Mondiale si attuerà, se Dio lo dovesse permettere (anche se dalla sacra Scrittura sembra evidente che tale sia l’epilogo), attraverso una centralizzazione di potere che non potrà prescindere dal controllo mentale delle masse, ma il fine non sarà soltanto economico o politico, bensì spirituale. Il Governo Mondiale prepara o sarà esso stesso il regno dell’Anticristo; regno satanico, di odio alla Chiesa e a Gesù Cristo, regno, dove ad essere perseguito sarà non il bene comune, ma il comune malessere (ad ogni livello: fisico e spirituale, materiale ed economico) a vantaggio di pochi venduti, servitori del demonio e del suo vicario (che tuttavia finiranno molto male e peggio di tutti).

Tutto questo cosa ha a che vedere con la moria di uccelli? Ebbene, potrebbe essere da un lato funzionale alla preparazione del terrore di quanto si vuole sostenere stia per avvenire, e, dall’altro, sperimentale sul piano del controllo di massa.

Seguitemi; non ho prove, quindi sono solo supposizioni. Ma se gli uccelli fossero un filtro? Se la loro eliminazione fosse non soltanto scenografico impressionismo, ma anche rottura di un diaframma, ostacolo all’effettuazione di test di controllo?


Autopsia su merli dalle ali rosse per capirne la causa della morte


Sappiamo che i volatili sono capaci di assorbire e cibarsi di sostanze anche velenose sparse nell’aria, che inevitabilmente, in loro assenza, potrebbero raggiungere l’uomo. E se l’eliminazione di tale setaccio sia servito per sperimentare l’induzione di comportamenti aggressivi e violenti nei confronti di propri famigliari? Non sono forse dei giorni passati le cronache di delitti in famiglia, guarda caso immediatamente dopo la strage di uccelli?

Chissà?! Ma non credo alle spiegazioni ufficiali.

Stefano Maria Chiari

 



1) Misteriosa moria di uccelli, dopo l'Arkansas tocca anche a Louisiana e Svezia
2
)
Riporto quanto rinvenuto on line: Spiegazioni mainstream: Fulmini, grandine, collisioni a mezzaria, linee elettriche e fuochi dartificio di Capodanno per gli uccelli… invece malattia per i pesci. Questo risulta dando uno sguardo ai media mainstream. Gli uccelli sono incredibilmente sensibili al loro ambiente (si pensi ai canarini nelle miniere di carbone) e il pensiero che essi siano stati colti di sorpresa, o che abbiano sbagliato il loro modello di volo è palesemente ridicolo. E dove sono gli uccelli arrostiti da questi colpi di fulmini? E i pesci che muoiono nella stessa regione? Solo una fortuita malattia? Uno dei principali titoli deve essere sancito come il tentativo più triste di sensazionalismo, mentre rivela un’ovvia conclusione naturale Gli uccelli caduti probabilmente morti per un massiccio Trauma. Davvero?

Sciami meteorici: siamo in un periodo di intensi sciami meteorici stagionali, e parecchi utenti di YouTube hanno segnalato di aver udito bang sonici nell’area, che potrebbero essere indicativi di una locale onda d’urto. Questa potrebbe essere una causa naturale non-cospirativa, che ha effettivamente senso, ma è difficile collegare a questo sia gli uccelli che i pesci, a meno che essa non abbia prodotto una frequenza invalidante. C’erano in verità altre anomalie sonore, secondo il rapporto sopra evidenziato.

Nuova linea di faglia di Madrid: Un eccellente articolo di The American Dream ha raccolto dati sulle recenti attività sismiche lungo questa linea di faglia che corre lungo la sezione medio orientale degli Stati Uniti. Se consideriamo anche il metodo della fratturazione per ottenere gas, l’immensa attività geologica nella regione e il disastro dell’estrazione petrolifera della BP, che ha disperso il Corexit nell’atmosfera, noi potremmo attribuire a questo qualsiasi distruzione di massa nella regione. Tuttavia, siamo di fronte ad un evento globale, quindi potrebbe trattarsi dell’effetto collaterale di qualcosa di più grande, o di un fattore che ha contribuito direttamente.

Esperimenti del governo: La lunga storia degli esperimenti del governo è stata esposta da molti ricercatori. La componente strana di queste morti è che solo alcune specie sono state colpite, solo all’interno dell’intera regione. E alcune relazioni hanno indicato che gli organi di questi uccelli si sono liquefatti, e questo potrebbe indicare un possibile virus. Potrebbe questo indicare l’uso di armi biologiche specie-specifiche? E’ agli atti che si sono svolte discussioni su armi biologiche razza-specifiche; si è forse trattato di un test sulla possibilità di trasferimento?

Mutazioni OGM: Mike Adams di Natural News avanza un’interessante teoria: quest’ultimo evento è locale, ma le morti stanno investendo più specie visto che anche le popolazioni di api e pipistrelli sono in calo. Adams sottolinea che la Monsanto ha una sede nell’Arkansas. E’ legittimo porsi domande.

Geoingegneria: Potrebbe l’irrorazione nella zona aver causato questo tipo di fallout? Forse qualcosa di nuovo è stato aggiunto alla miscela? Le scie chimiche si sono rapidamente trasformate da teoria cospirativa a fatto documentato. Tanto, che i poteri hanno dovuto ammettere l’esistenza del programma, ma secondo loro a scopo benefico. Tra il cloud seeding e possibili connessioni a HAARP, la ricaduta da scie chimiche deve essere considerata, specialmente perché il programma si svolge quasi in tutto il mondo. Rosalind Peterson è stata all’avanguardia nell’aver stabilito una connessione della Geoingegneria agli OGM come fonte combinata per l’esplosione di alghe che riducendo l’ossigeno potrebbero interessare un ampio spettro di sistemi naturali. Inoltre, alcuni ritengono che il sistema di spargimento delle scie chimiche permetta anche la dispersione di agenti patogeni. Se ci sarà un focolaio di influenza aviaria o malattie nei prossimi giorni o settimane tra la popolazione umana, nelle zone dove sono caduti gli uccelli, potrebbe essere avanzata una connessione con le scie chimiche. Se questo accadrà, il contagio potrebbe essere attribuito ad una nuova, mortale influenza aviaria. Un’altra possibilità collegata alle scie chimiche è quella delle nanoparticelle.

HAARP: Uccelli e pesci possono essere sensibili ad impercettibili variazioni di frequenza. Un post interessante di YouTube da parte di un pescatore di lunga data, menziona la presenza di una lamina di perla dietro l’occhio del tipo di pesce tamburo interessato da questo evento. Ha fatto un appello a chiunque nella zona, per cercare segni di danni riguardo a questa lamina. Sia gli uccelli che i pesci si spostano in modo altamente coordinato, e questo indica che si muovono e comunicano attraverso frequenze. Potrebbe il dispositivo HAARP in Alaska aver mandato in cortocircuito i loro sistemi di navigazione? O, forse, questo è l’inizio di un effetto a cascata dovuto a decenni di inquinamento elettromagnetico da campi elettromagnetici e onde ELF, intorno al pianeta, provenienti da una vasta gamma di moderni mezzi di comunicazione?

Armi scalari: Queste armi ad energia diretta possono essere distribuite via satellite e creare una vasta gamma di disastri naturali che possono essere sintonizzati su determinate frequenze. E’ stato segnalato che il loro raggio d’azione è di diverse miglia. Ancora più pazzesco è che ci è stato detto che negli uccelli morti sono stati rilevati massicci traumi. Una delle abilità segnalate delle armi scalari è quella di creare uno scudo di Tesla di plasma, come una bolla, che potrebbe far esplodere tutto ciò che entra nel suo spazio aereo. Alcuni hanno ipotizzato che questa tecnologia sia in piena operatività. Ma che cosa succederebbe se invece fosse ancora in fase sperimentale? Ricordate, questo sta accadendo anche in Sud America.

Progetto Blue Beam: Era il test di un generatore di suono per inscenare a livello globale un’invasione aliena? Questa è certamente una realtà, e la stessa NASA ha annunciato la sua preparazione per un tale scenario. Il Progetto Blue Beam, come la sua controparte HAARP, utilizza l’energia naturale presente nella ionosfera come dispositivo sia visivo che acustico. Ancora una volta, forse non sono nella fase definitiva, ma, come Tesla, hanno fatto un passo falso involontario.

Come chiunque può vedere dalla gamma di possibilità elencate sopra, siamo di fronte ad una serie di manomissioni dell’uomo. Tuttavia, a questo fanno da sfondo le anomalie che cominciano a prendere forma con l’apparente vagare del nostro polo magnetico, visto che anche il National Geographic ha segnalato che il Polo Nord magnetico sta migrando verso la Russia. Se aggiungiamo a questo un indebolimento della magnetosfera e la caduta dei livelli di ossigeno, allora le morti tra le specie più delicate fanno presagire un problema più ampio. Infine, un aumento di attività del sole e le tempeste magnetiche potrebbero indebolire il nostro habitat naturale globale. La diffusa distruzione della natura dovrebbe indurci a guardare più intensamente al mondo intorno a noi e a mettere in discussione il nostro rapporto con essa e il nostro effetto su di essa. Forse questo è ciò che avremmo dovuto fare tutti insieme. (da Le 10 motivazioni per le morti globali di uccelli e pesci/)

3) Il Progetto Bluebeam:

La maggiore ambizione del Progetto Bluebeam è convincere la gente che la Terra sta per essere invasa dagli extraterrestri. Nel 1938, l’attore Orson Welles fece finta di trasmettere in diretta radiofonica la cronaca di uno sbarco di alieni nel New Jersey. In realtà non si trovava là, ma si servì di attori ed effetti speciali all’interno di uno studio radiofonico. Il programma, una versione radiofonica del romanzo Guerra dei mondi di H.G. Wells, provocò terrore e panico nei luoghi in cui si diceva si trovassero gli invasori marziani. Un tizio si suicidò e ci furono ingorghi di traffico causati da persone che cercavano di scappare perché pensavano che i marziani fossero arrivati. Welles disse che era soltanto un gioco e che la gente aveva equivocato. In realtà si trattò di un esperimento per vedere come avrebbe reagito la popolazione di fronte a una tale situazione, e per realizzarlo si servirono di una storia scritta da H.G. Wells, un clone degli Illuminati che appoggiava l’Ordine del Giorno, compreso il controllo mentale collettivo. Pensateci. Se vi serve una scusa per centralizzare tutti i governi, le finanze, gli eserciti, la Polizia e altre istituzioni, dovete prima far sì che qualcosa minacci il pianeta nel suo complesso. Quale modo migliore che far credere alla gente che il proprio pianeta sia stato invaso dallo spazio? Avrete così un problema globale, una richiesta globale affinché si faccia qualcosa e l’opportunità di offrire una soluzione globale: un governo e un esercito mondiale che fronteggino questa minaccia. È questo il piano che sta per essere attuato.

Negli anni Sessanta del Novecento, durante l’Amministrazione Kennedy, venne costituito un gruppo di 15 esperti in vari campi affinché redigessero uno studio sui metodi di controllo della popolazione e di centralizzazione del potere senza l’uso di guerre. Questo studio divenne poi noto col nome Rapporto dalla Montagna di Ferro, una struttura sotterranea che si trova nello Stato di New York, dove si tennero i loro primi ed ultimi incontri. Uno dei membri svelò il contenuto di quel rapporto a un amico, che a sua volta lo svelò ad altri. Se volete saperne di più su questo rapporto potete leggere... e la verità vi renderà liberi. Due dei suggerimenti che venivano dati per centralizzare il potere erano: creare una minaccia nei confronti dell’ambiente e una minaccia di invasione extraterrestre. Il rapporto venne completato nel 1966 e nel 1968 venne fondato il Club di Roma, una facciata degli Illuminati, e da cui si formò poi il movimento ambientalista. Il suggerimento dato nel Rapporto dalla Montagna di Ferro a proposito dell’ambiente venne scrupolosamente seguito. E ora stanno giocando la carta extraterrestre. Per decenni l’idea degli extraterrestri venne liquidata e messa in ridicolo dai media, ma improvvisamente, è giunto il momento buono di considerare seriamente quel fenomeno. La ricerca sugli UFO negli Stati Uniti è stata finanziata da Laurance Rockefeller e all’interno di tale ricerca si inserisce un gruppo di nove scienziati condotti dal fisico di Stanford Petre Sturrock. Sturrock ha dichiarato alla televisione americana di aver trovato «inequivocabili prove materiali» del fatto che sta avvenendo qualcosa che sfugge alla loro comprensione. Ora, mi chiedo di cosa possa trattarsi. E pensate alla serie infinita di programmi televisivi sugli extraterrestri che mirano a suscitare paura e a film come Independence Day (prodotto dalla 20th Century Fox, di proprietà di Rupert Murdoch). A sostenere questi messaggi contribuiscono gli infiniti resoconti di avvistamenti UFO e le esperienze di un vasto numero di persone che sostengono di essere state rapite dagli extraterrestri. Non sto dicendo che fenomeni di questo tipo non possano succedere, perché non posso saperlo, ma qualcosa a questo proposito sono in grado di dire. I rapiti ricordano invariabilmente una, alcune, o tutte tra le seguenti cose: perdita della cognizione del tempo, rumori simili a scatti o ronzii, sensazioni sessuali e odore di zolfo. Brian Desborough fa notare che tutti questi aspetti sono tipici dei contatti con campi magnetici ad alta intensità e sono causati da cambiamenti neurochimici nel cervello, come spiega dettagliatamente. Già nel 1930, il professor Cazamalli scoprì che le allucinazioni potevano essere indotte da frequenze elettromagnetiche di 500 megahertz. Questi fenomeni possono anche essere stimolati da aree di tensione geopatica sulla Terra e dalle linee dell’alta tensione, poiché entrambe producono campi elettromagnetici e possono certamente essere generati dalla tecnologia elettromagnetica di cui si servono gli Illuminati nei loro progetti di controllo mentale. Enorme è l’effetto e il potenziale che hanno i campi elettromagnetici di trasportare le persone in stati alterati di coscienza e di innescare molti fenomeni soprannaturali. Finché non capiremo questo, continueranno ad esserci proposte spiegazioni soprannaturali di fenomeni molto naturali. Questo vale anche per le palle e le luci di plasma nel cielo, che sono normalmente causate da proiezioni elettromagnetiche terrestri. La moderna esplosione di avvistamenti UFO iniziò dopo la Seconda Guerra Mondiale, quando i tedeschi avevano già messo a punto forme di dischi volanti. Il Progetto Paperclip fu un’operazione congiunta dei servizi segreti americani e inglesi per far uscire dalla Germania i principali scienziati, ingegneri, genetisti e manipolatori mentali nazisti e mandarli nell’America settentrionale e meridionale. Così le nozioni sugli UFO si sarebbero trasferite dall’altra parte dell’Atlantico e poco tempo dopo gli avvistamenti di dischi volanti aumentarono vertiginosamente negli Stati Uniti. Il famoso episodio di Roswell è del 1947. La mutilazione del bestiame è stata attribuita agli extraterrestri perché, si dice, gli esseri umani non dispongono di alcuna tecnologia in grado di sezionare il bestiame e di prelevarne il sangue in questo modo. Ma Brian Desborough fa notare come ciò non sia vero. Un laser portatile, necessario per queste operazioni, era stato messo a punto dal laboratorio aeronautico statunitense di Phillips e destinato al personale specializzato dei reparti speciali e fu solo in seguito che cominciarono le mutilazioni del bestiame. Alcune si verificarono vicino al laboratorio di armi chimiche di Dulce, nel Nuovo Messico, e Desborough suggerisce che il bestiame sia stato mutilato per realizzare studi che rientravano nell’ambito di queste ricerche. Ciò spiegherebbe il motivo per cui molti di questi capi sono marchiati con vernice luminescente che si può vedere solo di notte. Essi possono essere sollevati a bordo di aerei, dove alcune loro parti corporee vengono rimosse, e poi vengono ricondotti in altre zone, in modo da non lasciare impronte e da creare un grande mistero. Molti studiosi disinformati (o no) del fenomeno UFO sostengono che l’aeroplano come quello di Roswell deve essere extraterrestre poiché è realizzato in materiale che presenta una struttura non cristallina, e che non può essere prodotto sulla Terra o tagliato con strumenti usati dagli esseri umani. Ancora una volta la cosa non è vera. Desborough dice che il processo di produzione di tali metalli si chiama raffreddamento a spruzzo. «Il metallo fuso viene depositato su una superficie raffreddata criogenicamente che dà luogo a un prodotto non cristallino. Allo stesso modo, quando un metallo viene compresso a temperature vicine allo zero assoluto, quel metallo raggiunge a temperatura ambiente una durezza pari a quella di un diamante». La comunità di ricercatori sugli UFO pullula di manipolatori degli Illuminati e membri dei servizi segreti. Un numero considerevole di spie e autori di libri sugli UFO sono membri di un’unità dei servizi segreti chiamata Voliera, poiché i loro nomi in codice sono tutti nomi di uccelli. Ci si chiede come ex agenti dei servizi segreti possano parlare liberamente di progetti segreti quando il farlo dovrebbe comportare l’adozione di seri provvedimenti contro di loro e la perdita di ogni diritto di pensione per aver violato il giuramento di segretezza. Poi esiste la tecnologia nota come EDOM (Dissoluzione elettronica della memoria) che viene usata su ex agenti operativi dei servizi segreti per rimuovere dalla loro memoria informazioni che le autorità non vogliono lasciar trapelare. Altri membri o agenti operativi della Voliera includono molti degli ipnotizzatori che aiutano i rapiti a rievocare i loro ricordi del rapimento da parte degli alieni. Alcuni dei contattati da parte degli alieni sono legati a progetti segreti. George Adamski era coinvolto con gli scienziati del laboratorio elettronico navale di Point Loma e di un’istituzione simile a Pasadena, quando annunciò al mondo di aver contatti con gli extraterrestri. I microchip che si dice siano stati inseriti nei rapiti da parte degli extraterrestri sono, in realtà, molto terrestri. Sono stati messi a punto da un consorzio di ingegneri della Motorola, della General Electric, dell’IBM e del Boston Medical Center. Un esempio è il chip IBM 2020 usato nel programma di controllo mentale del Progetto Monarch. Anche alcuni medici e dentisti che lavorano per le agenzie di intelligence inseriscono questi microchip in pazienti ignari. Si pubblicano sempre più libri sugli alieni cattivi che stanno invadendo il pianeta e ci si chiede quale sia lo scopo ultimo di tutto questo. Lascio rispondere a Henry Kissinger, citando un brano di un suo discorso tenuto nel 1992 durante un incontro del Bilderberg a Evian-Les Bains, in Francia. Pare che sia stato scritto da un delegato svizzero. Kissinger disse: «Oggi lAmerica sarebbe oltraggiata se le truppe dellONU entrassero a Los Angeles per ripristinare lordine; domani sarà loro grata. Ciò è vero soprattutto nel caso che venisse loro riferito di una minaccia esterna, sia reale che ventilata, che mettesse in pericolo la nostra esistenza. Allora tutte le popolazioni del mondo implorerebbero i loro capi di liberarle da quel male». «Lunica cosa che ogni uomo teme è lignoto. Messi di fronte a questo scenario, rinunceremo di buon grado ai diritti individuali in cambio della salvaguardia della nostra incolumità da parte del governo mondiale». Questa è la ragione della truffa del Progetto Bluebeam. Problema-reazione-soluzione. Gli extraterrestri non stanno per invaderci, sono già qui, e sono quelli che, operando attraverso corpi fisici, cercano di salvarci! Lo studioso del fenomeno UFO, nonché professore, Norio Hayakawa dice che questo piano si chiama Progetto Panico e che verrà usata una tecnologia sofisticata per creare l’illusione ottica di un’invasione da parte degli UFO. Ciò darà ai governi e alle Nazioni Unite la scusa per proclamare uno Stato globale di emergenza e tutti i poteri straordinari e i decreti presidenziali saranno attuati. I decreti presidenziali approvati in questo secolo dai presidenti degli Stati Uniti senza dibattito o approvazione parlamentare, permetteranno al governo di impadronirsi dei trasporti, dell’energia, di casa vostra e di tutti i mezzi di informazione. Questi decreti presidenziali permetteranno al governo di stabilire dove voi dovete vivere e di farvi fare il lavoro che vuole. Potranno esservi sottratti i figli, tutto può succedere quando questi decreti vengono attuati sulla base di un’emergenza creata ad arte. Scoprirete che ogni governo, in simili circostanze, dispone degli stessi poteri. Altri aspetti dell'Ordine del Giorno degli Illuminati, negli anni che vanno dal Millennio al 2012, includono: un crollo finanziario globale atto a introdurre la valuta unica elettronica; una serie di conflitti e atti terroristici; e una lunga serie di altri eventi miranti a terrorizzare e scoraggiare la popolazione e a spingerla in uno stato di rassegnata sottomissione.

L'associazione culturale editoriale EFFEDIEFFE, diffida dal copiare su altri siti, blog, forum e mailing list i suddetti contenuti, in ciò affidandosi alle leggi che tutelano il copyright.   


 
Nessun commento per questo articolo

Aggiungi commento


La Dittatura Terapeutica
L’unica ed estrema forma di difesa da questo imminente, sottovalutato, tragico pericolo particolarmente grave per l’Italia, è la presa di coscienza
Contra factum non datur argomentum
George Orwell con geniale e profetico intuito, previde l’oscuramento delle coscienze, il tramonto della civiltà, l’impostura e apostasia dalla verità che viviamo, quando scrisse “nel tempo...
Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità