>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
Battuta antisemita, la Cnn licenzia in tronco il noto conduttore Rick Sanchez
Stampa
  Text size
Il giornalista durante una trasmissione radio ha detto che i media americani sono in mano agli ebrei. Immediata e secca la nota dell'emittente tv: "Sanchez non è più nella nostra compagnia".

La Cnn ha licenziato il suo conduttore Rick Sanchez per aver fatto una battuta antisemita in un'intervista radiofonica. "Rick Sanchez non e' piu' nella nostra compagnia, lo ringraziamo per gli anni di servizio e gli auguriamo il meglio" e' la secca nota diffusa dall'emittente televisiva, che non ha assolutamente digerito il fatto che il conduttore di origine cubana, attaccando Jon Stewart di Comedy Central, ha detto che i media americani sono controllati dagli ebrei.

Intervistato in un programma radiofonico per pubblicizzare il suo libro "Conventional Idiocy", Sanchez - che lavorava dal 2004 alla Cnn e conduceva fino a ieri uno show dal titolo "Rick's list" - ha anche detto di sentirsi discriminato all'interno dell'emittente per le sue origini. "Ho conosciuto molti di questi liberal dell'elite del Nord East - ha detto parlando di Stewart che spesso prende in giro Sanchez durante il suo famoso 'The daily show' - che quando vedono un tipo come me, lo considerano automaticamente qualcuno di seconda categoria".

"I bianchi di solito non se ne rendono conto, ma noi che apparteniamo alle minoranze, e le donne, troppe volte hanno visto questo atteggiamento da parte degli uomini che hanno il potere" ha detto ancora Sanchez che, al conduttore che gli faceva notare che Stewart e' un ebreo e quindi appartiene ad una minoranza ha risposto: "per favore, ma stai scherzando ...ti dico che tutti quelli che guidano la Cnn sono come Stewart, molti di quelli che guidano gli altri network sono come Stewart, e - ha concluso con evidente sarcasmo - bisogna dire che loro sono una minoranza oppressa?".

Fonte > 
Adnkronos


Home  >  Worldwide                                                                               Back to top

 

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità