>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Martedì 03 Aprile 2018
Inganno mondiale, preludio alla guerra mondiale
Subscribe
La maggior parte delle persone rimane beatamente ignorante delle operazioni psicologiche di cui cadono vittime attraverso i media ufficiali. Sebbene i leader politici occidentali stiano manipolando, soggiogando e distraendo il pubblico, non stanno ‘salvando’ nessuno. Che si tratti della violenza strutturale delle politiche economiche neoliberali o di una vera e propria violenza militare, non rientra in questa equazione di dominio universale il benessere della gente comune.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 04 Gennaio 2018
Dietro le tensioni di Corea, Iran e Russia: la guerra finanziaria nascosta
Subscribe
La cosiddetta “Strategia per la Sicurezza” di Trump – se perseguita seriamente – rischia di cozzare contro l’equilibrio ancora precario della lenta evoluzione della guerra finanziaria. Una leva aggressiva nei confronti di uno qualsiasi degli Stati “revisionisti” (Russia, Iran, Cina) rischia di provocare, quale ritorsione, un prematuro innescamento di sostanziali cambiamenti monetari (e dunque un concomitante rischio di caos finanziario). La chiave è la Cina, la cui economia è circa nove volte quella della Russia, e la quasi certa incapacità del Governo statunitense di finanziare il suo debito senza il sostegno artificialie del dollaro quale riserva mondiale.
Leggi tutto...
 
> Sabato 12 Agosto 2017
Come le Banche Centrali hanno già creato la prossima crisi finanziaria
Subscribe
Oggi ancor più di 10 trilioni di dollari di crediti deteriorati continuano a sovrastare le grandi economie nonostante i 20 trilioni di dollari aggiunti ai bilanci delle Banche Centrali solamente negli ultimi otto anni. La FED è sull’orlo di un altro disastroso cambiamento, e di una spericolata sperimentazione di politica monetaria.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 20 Aprile 2017
Corsi e ricorsi teologici
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 01 Febbraio 2017
Lo sprofondo rosso della zona euro, tra bugie e minacce
Subscribe
A differenza dei sotterfugi e degli inganni speranzosi del 2012, oggi la tattica adottata per mantenere l’unità è quella di minacciare tutti i Paesi dell’Unione paventando il disastro economico (causato anche dal voto nazionalista).
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 19

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità