>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Giovedì 17 Settembre 2015
Il gender? È beautiful!
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Lunedì 31 Agosto 2015
Ecco il mondo del love is love. Tenete pronto il secchio per il vomito
Subscribe
Mieli fu profeta, ma non di un disgusto ribelle o della semplice realtà di questo mondo in decomposizione: è stato profeta delle linee del Governo della dissoluzione. Secondo l’ormai celeberrimo schema di omeopatizzazione dell’impensabile descritto da Overton la teorizzazione di queste abiezioni in funzione di giusta «liberazione sessuale» sono già arrivate vicine al Governo. Fateci il callo: questa è, per citare l’immortale tweet di Obama, l’era del «Love is love». Preparate i secchi.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 27 Agosto 2015
Zingarate romane nella Roma dei Casamonica
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Lunedì 24 Agosto 2015
Del trionfo del surrealismo zingaro. E di altro che non si può dire
Subscribe
Questa Disneyland funeraria andata in mondovisione non è un fallimento di Alfano, o dei Vigili, dei Magistrati, dei Servizi (hanno tirato in ballo pure loro), o – mi azzardo a dire – del sindaco alieno di Roma Ignazio Marino. Si tratta, invece, del fallimento di tutta l’Italia. Poveri noi. Incapaci di capire ciò che avviene nel nostro territorio. Incapaci di ridare un’immagine precisa del nostro fascino oscuro (neanche questo riusciamo a fare). Incapaci, soprattutto, di fare pulizia. Noi italiani, tutti dirottati dal kitsch tripudiante della non-cultura zingara.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 20 Agosto 2015
50 sfumature di acido
Subscribe
Ci troviamo di fronte al «conformismo dell’aberrazione», perché sono gli abomini i modelli che la modernità ci impone. È ora di guardare in faccia alla realtà: Alex e Martina, la coppia dell’acido, sono prodotti perfetti della nostra società, sono la prima avanguardia del senso di dominio, sulla donna e sul mondo in generale, sempre più estremo, a loro volta dominati da profonde paure, da chissà quale vuoto, da chissà quale fame d’identità. La dissoluzione produce dissoluzione, in una catena esponenziale che deve essere fermata.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 23

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità