>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Lunedì 28 Agosto 2017
Mentre Caracas fa affari con Mosca, c’è chi prega (e forca) per il suo collasso
Subscribe
Il Venezuela sarebbe sull’’orlo del crollo totale. La compagnia pretrolifera statale (la PDVSA) non sarebbe più in grado di far fronte agli impegni economici (interessi obbligazionari a due mesi). Vi andrebbe di pari passo l’’incapacità del Governo centrale di amministrare la popolazione per evitare che il paese cada in una guerra civile. La realtà sembra però differente. Sarà perché dietro vi sono vorticosi interessi geopolitici, che stanno spingendo il Venezuela dritto nella mani di Cina e Russia. E a Washington ciò non va giù.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 10 Agosto 2017
Le sanzioni sono il preludio alla guerra?
Subscribe
Gli Stati Uniti sono al crocevia del loro stato morente quale superpotenza mondiale. Per rimanere a galla hanno solo un’opzione concreta: proseguire lungo il percorso che conduce alla guerra e fronteggiare quei Paesi che cercano di emergere quali leader nell’ordine post-americano. Il novello regime sanzionatorio di queste ore è solamente l’inizio del catastrofico periodo che attende il mondo.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 27 Luglio 2017
La lobby sionista vuole imprigionare coloro che si oppongono ad Israele
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Martedì 04 Luglio 2017
Z Society dietro il sacrificio di Otto Warmbier
Subscribe
Sia nel caso dello Warmbier che in quello di Giulio Regeni, c’è un ruolo oscuro agito dalle università americane, veri e propri back-office del potere spesso responsabili di una svolta nella politica estera, dove il segreto iniziatico impera, e davanti al quale la giustizia del Paese esempio di democrazia si arresta. Nel caso dello Warmbier fu la “Z Society”, potente affiliazione segreta della Virginia da cui sono usciti Woodrow Wilson e almeno un capo della CIA.
Leggi tutto...
 
> Martedì 27 Giugno 2017
Il piccolo, sporco segreto di Israele
Subscribe
Israele ha ormai voce in capitolo, sostenuta dal Congresso e dai media, su tutto ciò che gli Stati Uniti fanno a livello internazionale, per quanto riguarda le vendite di armi all’estero, le risoluzioni da adottare contro Iran, Russia e Cina, e le eventuali ritorsioni riguardanti quei Paesi europei che non sono sufficientemente solerti nello sradicare l’antiseimitismo, imponendo loro di adottare una “definizione uniforme di antisemitismo a livello mondiale”.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 25

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità