>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Giovedì 17 Settembre 2015
Facebook, la nuova Stasi. Prove di totalitarismo
Subscribe
La rete produce il totalitarismo. Facebook è l’evoluzione finto-democratica della Stasi. Ma i reati che il nuovo Moloch totalista vuole perseguire non sono politici. Sono psico-reati. Non ti è lecito pensare che questa ondata migratoria sia un’invasione, non ti è concesso opporti all’imperativo dell’omosessualizzazione delle nuove generazioni. Facebook e Stasi finalmente uniti. Grazie ad Angela Merkel. Con la legge Scalfarotto da noi accadrà lo stesso.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 07 Settembre 2015
Chi ha ucciso il piccolo curdo?
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Sabato 22 Agosto 2015
L’Italia divorata
Subscribe
La grande cacciata degli italiani dai gangli del patrimonio artistico. Un segno forte. Conosciamo il refrain: l’italiano incapace di governarsi assume lo straniero. Ma c’è sotto altro: l’Italia come bene da consumare, ferma allo stato orale, una narcosi alimentare che è situazione ideale per chiunque voglia entrare e cannibalizzare le nostre ricchezze. Il Governo Renzi, con la silenziosa svendita allo straniero in ogni frangente, è il primo socio in questo smembramento antropofago del Paese in pasto al cannibale forestiero.
Leggi tutto...
 
> Domenica 09 Agosto 2015
Socrate Pannella, Angioli e Demoni
Subscribe
Quanti giovanotti passati per Pannella sono divenuti dirigenti radicali ed oggi infestano il panorama politico in tutti gli schieramenti? La sensazione è che l’inarrivabile Giacinto, nel momento in cui l’omosessualismo ha vinto dovunque, stia spostando l’asticella, forse per un’ultima volta. Di questi spostamenti del sentire nazionale i radicali sono stati maestri indiscussi per 50 anni, di livello davvero mondiale. Pannella è riuscito a portare l’infanticidio in quello che era il Paese più cattolico del mondo; non è quindi il caso di sottovalutarlo, neanche ora che si trova sul limitar della sua vita, soprattutto ora.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 13 Luglio 2015
Hacking Globale, equilibri fuori controllo
Subscribe
Nei torridi giorni che viviamo l’equilibrio mondiale si sta riassestando. L’Italia, come sempre, perde potere mentre il mondo intero va fuori controllo. È in corso un hack planetario, che riguarda le reti ma anche le agenzie di spionaggio, le borse, le bombe «islamiche». Quello che accade però non è di natura economica come vorrebbero molti. Comunque la si guardi, la situazione ha un carattere militare.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 9 di 31

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità