Don Gallo: “Voglio un Papa gay, liberate gli omo o vi stupreranno i bambini”
VoxNet
07 Marzo 2013
Don Gallo, è ora di svestire la talare...
“Un Papa omosessuale sarebbe una cosa magnifica”, ha dichiarato Don Gallo – il prete strambo – in una intervista alla Zanzara.
“Pensare che uno si affacci a Piazza San Pietro e dica di essere omosessuale sarebbe grande – ha spiegato don Gallo ai microfoni di Radio 24 – c’è la parità dei figli di Dio, è l’essenza del Vangelo, siamo tutti figli e figlie di Dio”. A detta di don Gallo, il prete omosessuale deve poter “essere libero di esprimere la sua identità e la sua sessualità, altrimenti si reprime e arriva alla pedofilia”. Don Gallo ha anche rivelato di aver subito tentativi di violenze omosessuali: “Le ho respinte, sono sempre stato un ribelle. Ero un giovane prete e fu un vescovo a farmi delle avances”.
Poi lancia un appello a Grillo per l’alleanza con il Pd. “Il Paese è a pezzi. C’è bisogno che Beppe coi suoi elettori vada al tavolo per avere dei cambiamenti e metterli alla prova. Questa è l’occasione per sputtanarli definitivamente. È fondamentale incontrarsi col Pd, vista la situazione catastrofica del Paese”, ha continuato il fondatore della Comunità di San Benedetto auspicando un’intesa tra la sinistra e i Cinque Stelle. Don Gallo ha però attaccato duramente la capogruppo pro tempore del M5S Roberta Lombardi, che nei giorni scorsi aveva lodato certi aspetti del Fascismo. “Non sa cosa sia il fascismo – ha tuonato – arroganza, razza superiore. Vada a rivedersi la storia, approfondisca. Il fascismo è la negazione della democrazia. Se sostiene un fascismo buono, si dovrebbe dimettere”. Personaggio confuso.
Rientra tutto nell’ottica di una mente non molto equilibrata che però, è interprete di una componente nichilista e autolesionista che è presente nella società, seppur in termini di microminoranza iper-attiva.
C’è però da dire che nel suo delirio il “prete” ha involontariamente messo in evidenza il legame sempre taciuto “omosessualità-pedofilia”. Quando infatti si parla dello scandalo che ha investito la Chiesa si dimentica sempre di dire che il 99% dei casi riguarda omosessuali. E non è un caso.
Fonte > VoxNet
Commenti
Questo mondo è proprio alla frutta! Abbiamo da un bel pezzo oltrepassato il limite. Signore, ti prego, aiutaci.
La prima tentazione che ci viene è quella di giudicarlo e di condannarlo perchè ciò che dice non è conforme alla morale della Chiesa cattolica che lui serve, ma non spetta a noi il giudizio.
Lui più che mai ha bisogno della nostra preghiera. Ricordiamoci sempre che, nonostante tutto, nelle sue mani il pane e il vino diventano il Corpo e il Sangue di Gesù.
Se Gesù stesso si lascia oltraggiare in questo modo tra le sue mani (come già Blondet ha ricordato meravigliosamen te in un suo articolo di qualche mese fa), chi siamo noi per condannare Don Gallo?
"Condannare" nel senso di "sanzionare" Don Gallo per quanto dice dovrebbe essere dovere della Chiesa, in quanto non si può certo negare che sia un personaggio che "porta scandalo".
Hai detto bene..."demenza"...
un pietoso caso di senile incoscienza!
Eh, sì! Perchè un Papa omosessuale non sarebbe assolutamente un problema...
In che senso. Mi spiego, se vivesse in perfetta castità e denunciasse quello che l'omosessualità è secondo la Dottrina della Chiesa sarebbe semplicemente (si fa per dire) un cristiano che porta la sua croce. Magari venisse un papa simile!
Ovviamente non è questo quello che si augura il poveretto ipocrita!
E non è perchè costui vorrebbe vedere un papa omosessuale felice e contento con un bel partner regolarmente sposato che il poveretto rischia la graticola eterna. ma è per la sua profonda ipocrisia.
Avesse il coraggio di gettare la tonaca, bestemmiasse ogni giorno e perseguitasse la Chiesa avrebbe almeno sempre lo Spirito Santo che busserebbe al suo cuore e potrebbe salvarsi.
La gente vedrebbe chiaramente quello che è meno anime ingenue ne sarebbero attratte.
Ma l'ipocrisia di credersi un perfetto cristiano e magari cattolico impedirà allo Spirito Santo di agire, di riconoscere il suo peccato e di pentirsi.
Isaia 5 [20] Guai a coloro che chiamano bene il male e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l'amaro in dolce e il dolce in amaro.
Siamo finiti propri male!
Il prete - visto che siamo tutti figli di Dio - si rivolge ai preti gay e a tutti e li libera dalle catene del pregiudizio e dalla loro catacomba mentale, esattamente come sta accadendo con tutti i gay. Facendo questo anche i preti gay si coccolano a vicenda e si evita la pedofilia. Inoltre come ripeto per l'ennesima volta Sodoma e Gomorra non furono punite da Dio con la “pioggia di fuoco” per le trasgressioni sessuali bensì per un altro tipo di trasgressione, quella contro l'ospitalità. A Sodoma Lot è un pellegrino cioè uno straniero, il solo per la sua condizione ad offrire ospitalità agli angeli, i viaggiatori, gli sconosciuti, gli stranieri come lui, tanto da compiere un gesto apparentemente assurdo per i nostri tempi, figurarsi allora, e cioè offrire alla folla di sodomiti le figlie al posto degli ospiti. Chiarissima la forzatura teologica direte … e invece no! Lot ubbidisce all’obbligo sacro dell'ospitalità. A riprova che la morale sessuale non è un problema è che le figlie durante la fuga si preoccuparono di portare via vino sufficiente per ubriacarsi e ubriacare Lot, il padre, ed avere un rapporto incestuoso con lui.
Ergo i bambini sono importanti ... ma gli stranieri lo sono molto di più. Infatti l'aborto è stato combattuto ma non sono stati incarcerati gli interpreti per omicidio. A fronte di 5 milioni di bambini aborti in Italia, sono entrati 5 milioni di stranieri. Chiaro? I figli abortiti sono stati offerti inconsapevolmen te in sacrificio per dare ospitalità agli stranieri. Altri bambini sono stati dati in pasto agli stranieri … che non si sono preoccupati a fare nepotismo o peggio. Direte per giustificare che è libero o servo arbitrio oppure che bisogna perdonare l’ignoranza o altro. Ma i fatti non cambiano. Per me è iniquità.
i modernisti sono proprio i postisti. Dopo il sacrificio per far emergere la fogna … vogliono con un colpo di spugna far ritornare i gay e tutto il male emerso nelle loro tane al fine che ricomincino a colpire all'improvviso! Non è che qualcuno ha bisogno del male e perciò del dualismo con il bene per parassitare e fare perciò politica? Come si dice "o ci è, o ci fa" ma non capiscono che far emergere un gay dalla sua tana equivale a terminarlo … cioè a convertirlo?
I farisei e i loro scribi mormoravano e dicevano ai discepoli di Gesù:
“Perché mangiate e bevete con i pubblicani e i peccatori?”.
Gesù rispose: “Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati; io non sono venuto a chiamare i giusti, ma i peccatori a convertirsi”.
Allora gli dissero: “I discepoli di Giovanni digiunano spesso e fanno orazioni; così pure i discepoli dei farisei; invece i tuoi mangiano e bevono!”.
Gesù rispose: “Potete far digiunare gli invitati a nozze, mentre lo sposo è con loro? Verranno però i giorni in cui lo sposo sarà strappato da loro; allora, in quei giorni, digiuneranno”.
Direi che per molti fedeli cristiani sia giunto il tempo del digiuno. Anzi che crepino di fame.
Preghiamo per lui.
Don Gallo lo vidi un giorno , alle partenze dei traghetti del porto di Genova, mentre si faceva ritrarre fotograficament e, aggirandosi con fare quasi vezzoso facendo finta di sfogliare veloce i libri delle bancarelle. Un narcisista, questa l'impressione che diede agli astanti.
Un prete non deve parlare di sessualità, per il semplice fatto che non se ne intende. O almeno così dovrebbe essere. E un vecchio non deve indulgere sopra lo stesso argomento . Per il semplice fatto che stona.
Ma come mail Don Gallo non ha mai provveduto a denunciare all'autorità ecclesiastica il vescovo?
Uno che è ribella non avrebbe avuto problemi a creare l'ennesimo scandalo alla Chiesa.
Il suo vescovo è stato il Card Siri che è stato un grande Pastore: Don Gallo perdeva il coraggio davanti al Cardinale?
Pregare per Don Gallo? Preghiamo prima per tutte le anime buone che sono state deviate da coloro che in abito talare hanno professato l'anti dottrina.
Don Gallo ha studiato teologia e ben conosce la Verità.
Interessante, viene chiaramente affermata una equivalenza di fondo tra omosessualità e pedofilia.
Adesso mi aspetto una denuncia pubblica da parte dell'arcigay.
Don Gallo omofobo?
Molto interessante.
RSS feed dei commenti di questo post.