>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
Alemanno-Pacifici, domani le luci del Colosseo spente per Shalit
Stampa
  Text size
Il sindaco di Roma, Pacifici, e il suo portaborse, Gianni Askenazo, spengono il Colosseo, invece di entrarci, insieme ai leoni. Ovviamente, dei prigionieri palestinesi (bimbi compresi) non se ne parla: un eletto vale più di 8.000 animali parlanti...

Medio Oriente: Alemanno-Pacifici, domani le luci del Colosseo spente per Shalit

(ANSA)  Roma, 23 giugno

Una serata a sostegno della liberazione di Gilad Shalit a quattro anni dal suo rapimento: alla mezzanotte israeliana, le 23.00 in Italia, le luci del Colosseo verranno spente per chiedere l’immediata liberazione del soldato israeliano prigioniero di Hamas, rapito (una volta si diceva “catturato”) il 25 giugno 2006 durante una missione di pace (sic!!!) in territorio israeliano.

Lo hanno annunciato il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e il presidente della comunità ebraica di Roma, Riccardo Pacifici.

L’appuntamento è per domani, alle ore 21.30, ingresso dall’Arco di Costantino. La manifestazione, alla quale sarà presente il padre di Gilad, è promossa dalle associazioni giovanili Beneì’ Berith Giovani e UGEI (Unione Giovani Ebrei Italiani) per un loro coetaneo.

Allevento sono invitati tutti i cittadini - commentano Alemanno e Pacifici -. Lobiettivo è quello di unire le forze e sensibilizzare lopinione pubblica per riportare Gilad a casa, nonchè per rilanciare il processo di pace in Medio Oriente”.

Fonte > ANSA


Home  >  Worldwide                                                                               Back to top


 

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità