>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
menu-1
Perchè ci portano allo scontro con il mondo arabo
Stampa
  Text size
Intervista video a d. Curzio Nitoglia, che in una bella sintesi tratta delle radici filosofico-nazionaliste dell’Islam e dello scontro tra l’Europa (ex) Cristiana e il mondo “Arabo” fondamentalista-trotskista guidato da Stati Uniti ed Israele.



Fonte >  Byoblu




 
Guarda commenti | Nascondi commenti

Commenti  

 
# milvus 2018-08-10 12:32
Un detto popolare britannico recita che " il diavolo è nei dettagli"
In questo mese " infernale" di agosto stanno accadendo molti fatti "di fuoco", sapendo che il problema congenito della legislazione della UE è proprio nei dettagli.
Senza dubbio questa sintesi è pedagogica, ma ci sono europei ancora che non vogliono lo scontro e non sono ex cristiani.
Se la politica, la scienza nel suo insieme di discipline, l'educazione scolastica, importantissima per un cittadino, ha amato, ama tanto l'ebreo, si sentono così impregnati di sentimento ebreo statunitense, nonstante siano nati in Europa, se il presidente si sente così offeso da Salvini, allora significa che nessuno è italiano ( o spagnolo, francese, tedesco, ecc)
Questo è ingannare la gente.
Abbiamo una classe politica che di italiano ha solo il documento di identità. Se c'è questo sviscerato amore per Israele, perchè non se ne vanno a fare politica lì invece di adoperare qui "sigle" infinite che non sono altro che le molteplici facce di Israele e Soros, per l'immigrazione e la finanza?
La telenovela a puntate infinite dei vaccini, o meglio di 12 siringhe, contenenti un liquido di cui non si conosce la composizione, da iniettare ad un bimbo in crescita, è segno che l'Italia è una colonia dal punto di vista intellettuale. E non prendiamo il pretesto che gli studiosi sono andati all'estero, ecc, ecc
Parlare male dei vaccini o anche bene, non significa che i politici non continuino a lavorare per Israele, così come gli insegnanti.
Questa è disinformazione e peggio ancora voler innescare guerre civili dentro il paese, già impoverito da anni di servitù e mancanza di rispetto a Dio.
Per fortuna esistono persone , che si trattano da persone e non da bestie, che la pensano in altro modo, cioè "non terroristi"
Israele ritorna a punire Gaza, con il solito pretesto dei "petardi" dei palestinesi, la notizia viene data come solito, cioè facendo vedere e pensare che i giovani palestinesi stiano rifacendo atti di terrorismo contro Israele. E disinformazione . L'informazione corretta sarebbe: "loro stanno lottando disperatamente contro un esercito che è mille volte più potente di loro, e una potenza nucleare, non soggetta ad ispezione nè controllo.
L'unico progetto è risultato essere l'immigrazione, dopo gli omosessuali con annessi e connessi, cioè il sesso.
Faccende più o meno condivise dagli italiani, specie nei bar, pub, discoteche, ciò dimostra che non è mai esistito un progetto per risanare l'economia italiana sul serio.
Ciò che è evidente, è il fatto che non esiste il progetto in sè, ma l'attesa da parte dei politici e religiosi dei dettami di Israele.
In Francia oggi: Florian Phillipot , deputato, ha

abbandonato il partito dei Le Pen, perchè padre e figlia sono per Israele , così ha creato un suo partito Les Patriotes. Da ora, l'unico partito di destra non israeliano è Les Patriotes di Florian Phillipot, non ci si meravigli se in anticipo si riempirà di voti...
In Italia sappiamo già che nessuno legge, a nessuno importa il presente, tanto meno ora che le stars arrivano a farsi le ferie e prendere il sole, un sole diverso, si vede...
I politici sanno bene che gli F-35 B ( rifatti come gli attori di Hollywood) sono gli aerei più costosi al mondo e con problematici.
Sono il pretesto per aumentare selvaggiamente le imposte ai cittadini della UE, visto che ad Israele gli F-35 rifatti, vengono regalati, poi li rivendono ad un prezzo che copra il regalo e la guerra in Siria impantanata senza consumo d'armi, senza poter gonfiare le spese militari.
Così si rovina la UE. I paesi della UE sono obbligati ad acquistare aerei o a consegnare denaro, come uno che è socio di un campo da golf, va o non ci va, paga lo stesso. La NATO però, fa funzionare gli F-35 B solo quando decide di attaccare la Libia, con bombe intelligenti costosissime, o in Lettonia, Estonia, ecc
Il resto è solo trattativa per il consumo, tutti a comprare, dunque. A spendere. La Spagna , dopo il presunto incidente in Estonia, sarà obbligata a comprare altri sei F-35 B rifatti, perciò a settembre aumenterà le tasse, la Francia deve acquistare altri sei, l'Italia se ha dei dubbi, il Mossad è già a Bologna per avvertire....
L'esercito tedesco, pure lui avvertito...un passeggero è sparito all'aeroporto di Frankfurt, nonostante le telecamere israeliane dell'ICTS, che controllano gli
aeroporti mondiali..
Perchè gli Eurofigthers sono costosissimi e li paga il cittadino attraverso le tasse, e non devono funzionare?
Perchè questi "difetti" assicurano il "venditore" che nessuno li adoperi per avventure unilaterali contro gli interessi di Israele. Israele deve rovinare con un meccanismo intrinseco e uguale, tutta la UE, aumentando il tetto del debito.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Centuri 2018-08-11 08:43
Vorrei che il mio parroco fosse come don Curzio.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# cgdv 2018-08-11 12:31
Interessante. Don Nitoglia ha le idee molto chiare.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# milvus 2018-08-15 21:28
A questo punto è certo che lo scontro inizia il 14 agosto , la vigilia dell'assunzione in Cielo della Santissima Vergine Maria. Gesù è stato ucciso, ora è stato ucciso ancora.
Il crollo del Ponte Morandi - Zoppi, a Genova sulla A-10, proprio la vigili di una commemorazione importantissima per la Cristianità, è stato un attentato, non un crollo casuale ad opera dell'acqua, Si è voluto dinamitare il Cristianesimo. Per gli Stati Uniti lo scontro iniziò l'11-9 con il crollo delle Torri Gemelle, per la Spagna con l'attentato al treno, camuffato come "errore umano" , Alvia Santiago, vigilia cristiana spagnola.
Sono precise e complesse operazioni di ingegneria avanzata, esplosioni controllate con nano polvere d'alluminio DIME.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento


Ultime notizie in questa sezione :
Lev Trotskij — La fine (4)
Don Curzio Nitoglia
Lev Trotskij — La vita e le opere (3)
Don Curzio Nitoglia
Lev Trotskij — La vita e le opere (2)
Don Curzio Nitoglia
Lev Trotskij — La vita e le opere
Don Curzio Nitoglia
Il vero segreto di Fatima
Lorenzo de Vita
La vera essenza di Fatima, ulteriore rispetto a quel terzo segreto mai divulgato, risiede...
Le cause remote della distruzione di Gerusalemme e il Concilio
Don Curzio Nitoglia
SECONDA PARTE
Le cause remote della distruzione di Gerusalemme e il suo Concilio
Don Curzio Nitoglia
PRIMA PARTE
David Ben Gurion (6)
Don Curzio Nitoglia
David Ben Gurion (5)
Don Curzio Nitoglia
David Ben Gurion (3-4)
Don Curzio Nitoglia
Metodo Di Bella e diffamazione
È stato creato dall’AIOM (Associazione Italiana Medici Oncologi) il sito “Tumore, ma è vero che?” generosamente, capillarmente diffuso con grande, zelante impegno e generale mobilitazione a...
Sperimentazione del Metodo Di Bella
In questo articolo vengono sintentizzate le numerose e gravi anomalie che hanno destituito di ogni credibilità e dignità scientifica la sperimentazione ministeriale del MDB del 1998.
Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità