>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Sabato 27 Aprile 2019
Da Notre Dame all’Ultima Cena
Subscribe
Gli incoscienti ben pagati non demordono; la sinistra se ne serve per tentare di mettere in piazza la cinica indifferenza alla sofferenza degli italiani – nuovamente accusati di essere razzisti dopo il fascismo – e l’incapacità dell’esecutivo a risolvere i problemi. Ma tutta l’accozzaglia dei Lévy e Lévinas, delle Sciurba, dei Saviano dimentica che non esiste alcun diritto – men che meno trascendente – che possa imporre ad un Paese ad aprire i confini del suo mare.
Leggi tutto...
 
> Sabato 09 Marzo 2019
Accerchiamento
Subscribe
Come abbiamo più volte ripetuto, l’accerchiamento al pur debole fronte sovranista italiano si fa sempre più stretto ed incalzante. Gli esempi che riportiamo in questo articolo, non sono che una piccola parte di quelli disgustosamente presenti su tutti i media nazionali ed internazionali
Leggi tutto...
 
> Martedì 29 Gennaio 2019
L’uomo rustico di Kalergi
Subscribe
Due resurrezioni, quella del sovranismo e quella del nazionalismo, sembrano realizzarsi dopo oltre 50 anni di oblio. Kalergi non esiterebbe a classificarle come espressioni dell’uomo povero di spirito e poco propenso alla pace (in comunione con l'attuale Pontefice). Un movimento di cui adesso l’Italia sembra essere, per quanto possibile visti i poderosi attacchi, uno dei capintesta a livello forse mondiale.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 31 Dicembre 2018
Tutti d’accordo (o quasi): Sì all’invasione
Subscribe
L'amore per la Patria è fondamentale per l'uomo, insito nella sua stessa natura. Una volta la Chiesa lo insegnava. Ma oggi il Papa aderisce pubblicamente e acriticamente, dal balcone di San Pietro, al sovversivo documento di Marrakesh adottato dall’ONU, che liberalizza le grandi migrazioni internazionali. La Chiesa, con un’operazione di continua delegittimazione al governo Salvini, si è data un intendimento chiaramente politico (e non per il bene dell'Europa).
Leggi tutto...
 
> Venerdì 09 Novembre 2018
Agguati
Subscribe
La sinistra si mobilita. La manifestazione di Roma casca a meraviglia come finto sollevamento popolare dopo il tour de force dell’ex ministro Minniti, che sta facendo la spola da fine ottobre in tutti i programmi di informazione. Il “Dl sicurezza e immigrazione” non sarà sufficiente a metterci al riparo dalla lucida follia progressista.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 24

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità