>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Sabato 10 Febbraio 2018
I soliti inganni elettorali
Subscribe
Macerata si blinda, chiudono anche le chiese. Per tutti gli umanitaristi colorati di rosso sotto la giacca e la cravatta d’ordinanza (ma al fianco dei centri sociali), la solidarietà e la vicinanza non si applica mai e in nessuna forma alle vittime italiane dei disagi, delle frustrazioni e dei pericoli oggettivi causati dall’immigrazione incontrollata, palesemente non gestita e che loro stessi hanno fomentato e promosso.
Leggi tutto...
 
> Sabato 23 Dicembre 2017
Il discorso del Presidente
Subscribe
L’augurio più importante che deve essere fatto agli italiani riguarda un regolare ricorso alle urne, che ci aspetterebbe alla fine di questa nefasta legislatura. Tra l'allarme lanciato da Sergiuzzo sulle disuguaglianze, sul ritorno del neofascismo e del razzismo in Italia, il nostro caro Presidente ha fatto finta di non ricordare che il processo elettorale si è interrotto nel 2011. Speriamo che i tempi della disinformazione finanziata dal KGB siano cosa del passato. Non c'è da giurarci.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 23 Novembre 2017
Dallo Ius soli al commissariamento?
Subscribe
La sensazione è quella dell’accerchiamento. Tutto è stato preparato in modo da non interrompere i flussi migratori, ma per non sconvolgere gli assetti elettorali progressisti che reggono la costruzione europea occorre far credere ai cittadini che si stia facendo di tutto per arginarli, puntando al tempo stesso ad inserire queste etnie estranee in un costosissimo percorso di integrazione a spese del cittadino.
Leggi tutto...
 
> Sabato 09 Settembre 2017
Armare i nuovi negrieri: la nemesi del cattocomunismo
Subscribe
Minniti fa parte di quella genia di sinistra che in base all’antico pragmatismo marxista-leninista propugna il primato della prassi sulla conoscenza, oblio della verità rimpiazzata con ciò che è utile alla causa del partito. Oltre che pretendere di arrestare il flusso migratorio, senza riuscirci, dopo aver distrutto il Paese per anni, il Governo sta armando gli schiavisti per i suoi scopi. Tutto a scopo puramente elettorale in vista delle consultazioni del 2018, dove c’è il rischio che possa prevalere la destra sovranista.
Leggi tutto...
 
> Domenica 20 Agosto 2017
Il Gatto e la Volpe nel campo del miracolo umanitario
Subscribe
È ormai evidente fino a che punto la compagine politica e clericale, che somiglia sempre più al gatto ed alla volpe di collodiana memoria in salsa neo-bolscevica, sia estremamente variegata e potente, tanto da supporvi l’oggettiva presenza di una regia retrostante. Una regia che oggi fa invocare a gran voce l’inderogabile necessità di risolvere il problema in modo tale che nell’area Schengen i migranti entrerebbero con tutti i diritti di spostarsi a loro comodo. Dopotutto, secondo il Papa, sono persone che possono renderci migliori...
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 24

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità