>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Venerdì 02 Dicembre 2016
L’ultimo appello
Subscribe
Domenica il golpe architettato nel 2011 potrebbe celebrare la sua vittoria definitiva mettendoci in mano ad un Governo oligarchico. Questa emergenza è ancora più importante da combattere di tutte le altre che sembrano sommergerci.
Leggi tutto...
 
> Sabato 19 Novembre 2016
A cosa servono le manfrine renziane
Subscribe
Ormai è palese che tutto “l’apparato” dei poteri forti si stia muovendo per fare in modo che al referendum prevalga il SI come unica certezza di poter avere un Governo che possa riprodursi con identiche caratteristiche nel 2018. Come avevamo previsto Renzi – che è stato capace di trasmetterci con un solo tweet l’essenza delle minacce dei poteri finanziari – fa il duro e il populista unicamente a scopo elettorale, in attesa che le correzioni alla manovra siano calibrate e presentate al momento opportuno.
Leggi tutto...
 
> Sabato 29 Ottobre 2016
Renzi vs Europa. Davvero?
Subscribe
La "guerra" tra Bruxelles e Renzi sembra proseguire. Ma il potere finanziario vuole il SI e la vittoria sarebbe molto incerta se l’Europa costringesse il Governo a rivedere la manovra. Basterà qualche insignificante ritocco e Renzi potrà vantarsi di aver tenuto a bada la pretese di Bruxelles, e per i prossimi cinque anni campo libero sia lui che all’Unione Europea, ma soprattutto alle multinazionali.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 30 Settembre 2016
La sinistra si preoccupa per la Lega...
Subscribe
Equiparare l’invasione che subiamo in Italia all’immigrazione italiana in Svizzera è folle. Non a caso è il punto su cui la sinistra ed i suoi alleati democristiani nel coacervo cattocomunista operano sfacciatamente. Occorre dunque fare un attimo di chiarezza in merito al referendum svizzero, per ricordare alla nostra pletora di umanitaristi da quattro soldi che non devono prenderci per mentecatti.
Leggi tutto...
 
> Domenica 18 Settembre 2016
Corsi e ricorsi (ma pilotati)
Subscribe
Gli elettori del prossimo referendum non devono lasciarsi incantare dalle sirene renziane che ci fracasseranno sugli scogli, o intimidire dalle catastrofi annunciate dalle intromissioni estere dei potentati internazionali. Se ci troviamo in questa situazione lo dobbiamo anche all’ormai trapassato Ciampi, di cui Renzi e soprattutto Monti furono perfetti epigoni.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 24

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità