>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Domenica 18 Ottobre 2015
Italia/Giappone: sabotaggio di sola andata
Subscribe
Ci troviamo di fronte ad un sistema di sabotaggio ben collaudato, e applicato con “successo” in varie parti del mondo. Dietro gli uomini che hanno ordito la rovina del sistema-Giappone si nasconde il potere americano e transnazionale, lo stesso che opera da noi. Come avvenuto in Italia, questi poteri hanno agito nell’ombra per delegittimate le istituzioni governative ed indurre la nazione ad accettare politiche deleterie per la collettività. Il copione, insomma, è il medesimo per i due Paesi, ma l’Italia deve fare i conti con un mostro tentacolare che in quel di Tokyo neanche si sognano: l’Unione Europea. Evidenziare le cause reali di questo declino ci aiuterà ad inquadrare meglio le soluzioni per risollevarci — se mai noi italiani avremo la possibilità (o il coraggio) di riprenderci la sovranità nazionale.
Leggi tutto...
 
> Martedì 01 Settembre 2015
La sfida dell’oro cinese
Subscribe
Non appena sorge anche solo l’ombra di un blocco economico autosufficiente che può fare a meno dell’influenza americana la guerra è assicurata. Cina (scossa dall’implosione delle due borse e da “misteriose” esplosioni nelle sue raffinerie) e Russia puntano proprio a questo e danno linee guida concrete: creare il sistema nervoso di una zona economica eurasiatica ed istituire un mercato dell’oro dove i tentacoli di COMEX/CME, JPMorganChase, HSBC o Deutsche Bank non possano arrivare. Questo progetto, chiaramente, andrà fermato ad ogni costo.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 17 Agosto 2015
La Cina esplode. Ma vince
Subscribe
Il 2020 era la data simbolica in cui, in teoria, si sarebbe registrato per Pechino il definitivo sorpasso economico sugli USA. Adesso il FMI manda in giro studi ricchi di grafici spaventosi, dove si evince che nel 2020 il carico del debito cinese sarà il 250% del PIL a causa di «un combinato shock macrofisico». Insomma, qualcuno vuole impensierire la Cina.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 29 Luglio 2015
Il principe sciocco e l’atomica dei derivati globali: 1,5 miliardi di triliardi
Subscribe
Il potere del Re (Governo) ora è oscurato completamente da quello del Mercante (finanza), che ricatta il Regno: o pagate il nostro buco nero, o vi affameremo tutti. Il risultato è stata la trasformazione di Wall Street in un casinò ed una bomba da 1000 megatoni innescata nel cuore della civiltà. Renzi rappresenta stupendamente questo asservimento, la perfetta immagine della caduta dell’idea di Stato, ridotto a mera appendice dell’usura esponenziale in onda fra le borse mondiali.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 23 Luglio 2015
I BRICS alla guerra aurea delle lasagne
Subscribe
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 19

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità