>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Lunedì 30 Marzo 2015
Bologna e il nostro futuro necrosessuale
Subscribe c
Leggi tutto...
 
> Lunedì 30 Marzo 2015
La libertà diventa totalitaria. In Francia. Presto in Italia
Subscribe
La scuola libertaria vi libera da ogni pregiudizio e tabù, vi insegna che tutte le culture si equivalgono; vi libera anche dall’elitarismo e dal classismo. Pensare che un tempo – cosa inaudita – l'insegnamento serviva per permettere ai bambini di controllare le proprie passioni. Questo era ciò che allora passava per «libertà». La liberazione in corso oggi è l’esatto contrario. Dovrete essere liberi per forza. Per legge penale. Benvenuti nel totalitarismo libertario.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 09 Febbraio 2015
Teoria e pratica dello zombie
Subscribe
I semplici e gli ignoranti, quelli che un tempo si chiamavano «gli umili», non ci sono più. Semplici e ignoranti oggi si dovrebbero chiamare «i presuntuosi». I primi non presumevano di «pensare» in proprio; non esercitando il pensiero critico, vivevano di consuetudini, tradizioni e fede cristiana che la sapienza antica forniva loro. Oggi, i nostri simili, in maggioranza schiacciante, credono a tutte le versioni ufficiali. 11 Settembre, Charlie Hebdo, Video dell’IS con il logo SITE... bevono tutto. A questi eventi – così evidentemente inscenati dal Sistema da mostrare le falle e cuciture – reagiscono da cani di Pavlov, esattamente come il potere voleva farli reagire.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 03 Dicembre 2014
Roma Capitale, Stato del Chihuahua
Subscribe
Quante cose adesso si capiscono: l’accoglienza, le braccia aperte «ai nomadi», persino le «aree verdi»... Quanta bontà, quanta socialità, apertura e solidarietà... una miniera d’oro per la «cupola» di Roma, mentre a noi dicevano che siamo egoisti e razzisti. Ed ad altri immani merdai non minori di questo è stato applicato il silenziatore.
Leggi tutto...
 
> Sabato 22 Novembre 2014
Gli Orchi di Albione. E d’Italia
Subscribe
In Italia come a Bruxelles, a Londra come ad Hollywood, tutte le inchieste vengono insabbiate, i giudici rimossi e bollati come pazzi, le prove spariscono, i mostri vengono scagionati o financo liberati, anche quando sono già sotto chiave. SIamo di fronte ad una realtà occulta ed invincibile, oscura ed impunibile che ha tutti i connotati del contro-sacrificio delle crudeli religioni antiche. Al centro di tutto, l’innocente.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 23

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità