>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Sabato 05 Settembre 2020
Eugenetica e distruzione della famiglia umana
Subscribe Vediamo con chiarezza l’idea della tecnologia come mezzo per distruggere la morale: con la piagnucolante foglia di fico borghese del «desiderio di famiglia», che aiuta i moderati e i liberali a digerire overtonianamente tali aberrazioni. In breve, stiamo trattando davvero della riformulazione antropologica, biologica, genetica della famiglia umana.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 03 Giugno 2020
L’enigma Musk
Subscribe
Chi è Elon Musk? Ha rivoluzionato la tecnologia spaziale e l’industria dell’auto dopo aver rivoluzionato il sistema di pagamenti online. Ma della sua Neuralink dobbiamo parlare: essa si occupa della connessione tra l’informatica e il cervello umano. Prima di conquistare lo spazio profondo, Musk sarà in grado di invadere anche lo spazio interiore?
Leggi tutto...
 
> Giovedì 21 Maggio 2020
Supervaccini, supersoldati: i segreti della DARPA
Subscribe Delle possibilità di cambiare l’essere umano nel corpo e pure nel pensiero, renderlo persino «telecomandabile» fino al sovvertimento della natura umana nel suo livello primario mirato alla militarizzazione della biologia e della genetica. Tutto questo non è fantascienza. Tutto questo è DARPA, oggi.
Leggi tutto...
 
> Martedì 24 Marzo 2020
Bioarmi e menzogne
Subscribe
Vi sono tante domande che possiamo fare alle ricerche per le armi biologiche americane (costantemente attive nello sviluppo di agenti di guerra biologica). Le domande che vorremmo fare alla ricerca cinese sono anche di più. Nel frattempo i nostri media tacciano di fake chiunque voglia portare avanti la questione dell’arma biologica.
Leggi tutto...
 
> Martedì 17 Marzo 2020
I film del COVID-19
Subscribe
Se Andromeda annunciava il trattato di non proliferazione delle armi biologiche del 1972, non sappiamo quale trattato Contagion (2011) anticipasse, ma possiamo guardare fuori dalla finestra. Il vaccino nel frattempo lo stanno annunciando tutti e il mondo sembra oramai seguire il modello cinese: sacrificio umano garantito.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 17

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità