>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Domenica 13 Settembre 2015
Darwin trema, arriva il superuomo giudaico
Subscribe
Il darwinismo è necrocultura nella pura tradizione inglese. Il programma britannico di morte era funzionale ad una pianificazione di scala mondiale. Malthusianamente un’arma di distruzione di massa. Le bestie si possono difatti recintare, sfruttare, sterilizzare. Ovvero, il sistema diabolico per diminuire l’uomo. Ridurre la popolazione. Abolire l’essere umano come eccezione universale, come Figlio di Dio. Eppure, proprio dal mondo circonciso arriva un incredibile monito contro Darwin: gli ebrei hanno ora la certificazione “scientifica” del loro status di razza eletta.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 31 Luglio 2015
Londra, Berlino, Roma: il sogno genocida degli Windsor
Subscribe
La Germania, martoriata da due guerre di ferocia inaudita, cremata dalle bombe al fosforo, umiliata, stuprata in ogni suo angolo di dignità, oggi è totalmente piegata ai padroni angloidi. Tra le due nazioni vi è stata nei lustri, dopo la Grande Guerra, un’alleanza, sulla quale peraltro Londra basava la sua geopolitica. I reali inglesi da sempre combattono lo sviluppo perché sanno che con esso viene il benessere e quindi maggiori pretese dei colonizzati. La Germania, invasa dai tentacoli di Londra, non è l’unica realtà domata dagli apprendisti stregoni d’oltremanica.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 17 Luglio 2015
Uomini e Nazioni fatti a pezzi. Per il mercato
Subscribe
Lo scandalo di Planet Parenthood ci ricorda che il mondo che ha dimenticato Cristo, è il mondo dove va a sparire la dignità umana — e cioè, la sua integrità. Ogni cosa – un feto, un adulto, una Nazione – diviene solo la somma di parti che hanno un valore di mercato. Questo valore si può totalizzare solo se la creatura viene umiliata, fatta a pezzi: se essa continua a vivere nella dignità, come può generare profitto?
Leggi tutto...
 
> Venerdì 10 Luglio 2015
Schellnhuber, l’uomo dell’enciclica viene dall’inferno
Subscribe
Come questo personaggio, totalmente antitetico alla dottrina cattolica, uno dei teorici più assertivi della volontà di sterminio, sia penetrato sin dentro al Sacro Palazzo – al punto da scrivere e presentare ufficialmente un’Enciclica – è un tema su cui in un futuro prossimo si sprecheranno ampie ricostruzioni. A noi non rimane che constatare come il Santo Padre è oggi consigliato da Satana.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 13 Maggio 2015
La mammografia come screening
Subscribe
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 9 di 17

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità