>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Venerdì 24 Aprile 2015
Si spezza la catena alimentare?
Subscribe
Dagli OGM alla fissione atomica usata contro l’uomo, dall’imposizione dell’ideologia «gender» all’abolizione della rotazione agricola, fino all’estinzione di ogni popolo tradizionale, di ogni cultura spirituale, metafisica, fatti sparire con le armi, tutto ciò i greci chiamarono hubris, sfida alle divinità, e sapevano che essa richiamava la vendetta divina. I cristiani hanno parlato di peccati la cui somma e puzzo sta raggiungendo il Cielo, o il risultato del capitalismo ultimo, dell’avidità senza limiti come supremo valore promosso, della consumismo senza regole e del piacere come diritto perseguito ad ogni costo, contro natura: e ci pare significativo che la retribuzione si abbatta per prima sul California Dream.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 06 Aprile 2015
F-35, Roll out
Subscribe
Un bel progresso rispetto al modellino che abbiamo visto troneggiare fuori dall’ultimo vertice NATO in Galles. Ad una partita difficile, l’eccellenza ingegneristica del nostro Paese incarnata da Finmeccanica, lo si ammetta, sta conducendo anche molto bene. È forse necessario approfondire rispetto a questa tecnologia che gli USA e la NATO, l’Italia e perfino il Giappone non si sentono di mollare nemmeno innanzi ai tanto pubblicizzati flop intercorsi negli ultimi anni.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 02 Aprile 2015
Rivediamo il crollo delle Torri Gemelle
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Sabato 07 Febbraio 2015
NAZIMALISMO 1.0
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Venerdì 02 Gennaio 2015
Il colesterolo è utile. La statina no.
Subscribe È comprovato che livelli troppo bassi di colesterolo sono dannosi: bassi livelli paiono collegati all’invecchiamento precoce e all’insorgere del cancro. Il colesterolo è, semplicemente, necessario alla vita. Ma anche in questo campo, la scienza americanoide, con la potenza di Big Pharma e l'appoggio della FDA, mette in mostra la preferenza brutale e semplicistica della sua hubrys.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 17

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità