>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Giovedì 28 Novembre 2013
Occhio a Monsanto. E al suo lacchè italiota
Subscribe
È cominciato il processo decisionale, il parlamento europoide deve discutere la proposta della Commissione: gli sforzi lobbistici stanno producendo il massimo sforzo. Questa rappresenta dunque una opportunità unica per il Big Business delle sementi OGM. Ringraziamo per questo il Silvestris, euro-deputato nostro.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 13 Novembre 2013
Vaccini resi apposta inefficaci
Subscribe
Nel mondo d’oggi, dove la medicina e la farmacologia non sono più guidate dall’etica di Ippocrate ma da quella di Wall Street, le epidemie sono uno strumento di marketing; servono a «creare la domanda dei consumatori», attraverso la paura, e la ricomparsa della malattia annualmente serve a rinnovare le vendite del prodotto, sia o no efficace.
Leggi tutto...
 
> Sabato 12 Ottobre 2013
Il DNA: «spazio-memoria insufficiente»
Subscribe
Come lo Human Genome Project ha comprovato – esattamente al contrario di quello che sperava lo scientismo materialista-riduzionista – c’è qualcosa «oltre» il DNA, qualcosa di «non fisico», un «disegno» che inter-agisce da «fuori» e da sopra, fornendo le istruzioni ulteriori di cui il DNA manca. Deve esistere una «memoria» enormemente più grande che lo guida. Dove si trova questa memoria?
Leggi tutto...
 
> Lunedì 08 Luglio 2013
Viktor Schauberger e la teoria dell’implosione
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Sabato 06 Luglio 2013
Ancora un indizio del Progettista
Subscribe
Vegetali che «vedono», hanno percezione di sè in rapporto al mondo esterno, che comunicano tra loro, ed adesso si è scoperto che «odono». E tutta questa raffinata intelligenza non appartiene a loro evidentemente, che degli organi dell’intelligenza sono privi. Sarebbe bene che gli scienziati cominciassero a chedersi a Chi appartiene, allora. Speranza che verrà resa vana dalle solite elucubrazioni evolutive.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 Succ. > Fine >>

Pagina 13 di 17

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità