>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Domenica 18 Dicembre 2016
Esiste un ‘regno del terrore’ in Vaticano?
Subscribe
La frase più ricorrente che circola in Vaticano è che sarebbe in corso una “guerra” di uomini nella Chiesa — una guerra dello “spirito progressista del Vaticano II” contro i cattolici ortodossi. Tutti ripetono la medesima cosa. Molti prelati vivono nella terrore di esternare critiche sulla pastorale del Papa. Si percepisce molta paura ed ansia soprattutto per il grande danno che la Chiesa sta subendo e per l’impotenza nel non riuscire ad arrestare questa valanga
Leggi tutto...
 
> Sabato 05 Novembre 2016
Può un caldo abbraccio scacciare satana?
Subscribe
Quando un lettore ci domanda un parere sulla vicenda che vede protagonista padre Cavalcoli, ho difficoltà a rispondere, ma al tempo stesso vorrei dire qualcosa di utile per chi ci segue, ricordando gli insegnamenti di San Paolo, di San Bernardo e da ultimo della sacra scrittura, la quale ci insegna come Elohim trattasse l’uomo con i rigori della Sua giustizia, punendo Adamo per il suo peccato, e distruggendo i malvagi lungo le pagine del Vecchio Testamento. A quel punto capiremo meglio cosa si intenda per vera Misecordia.
Leggi tutto...
 
> Domenica 02 Ottobre 2016
Lo spirito di fortezza
Subscribe Un esempio di infiltrazione nella Chiesa, che non dà tregua al corpo mistico. Sotto l'ala del cardinal Schönborn è andato in scena un ritrovo cattolico con l'unico obbiettivo di minare il già timido tentativo di difesa di Roma di fronte ad un Occidente secolarizzato e sempre più de-moralizzato. In tal senso vanno forse lette le forti parole di Bergoglio di queste ore.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 15 Settembre 2016
Il movimento omosessuale si è ormai impadronito della Chiesa Cattolica
Subscribe
San Paolo non si immaginava – se non durante la grande apostasia descritta nella II ai Tessalonicesi – che le sue direttive sarebbero state a tal punto disattese e a tal punto calpestate. La colpa è dei successori degli Apostoli, ovvero quei vescovi che hanno abbandonato il gregge a lupi rapaci che si sarebbero gettati nell’ovile di Gesù Cristo, cercando di sedurre i fedeli per menar strage della loro fede.
Leggi tutto...
 
> Sabato 20 Agosto 2016
Il nuovo “Deus lo vult”
Subscribe
Risulta inquietante la pervicacia con cui il Pontefice non demorde riguardo alla pretesa di un’accoglienza senza limiti in nome della misericordia. Aspettandoci nuove ondate migratorie dalla Libia, dove l’ambiguo Governo Sarraj, riconosciuto dall’ONU, sembra trovi le sue fonti di finanziamento proprio nella tratta dei migranti, incuriosisce chiarire quale sia la “via” indicata dal Papa ai giovani convenuti a Cracovia.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 24

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità