>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Venerdì 01 Luglio 2016
Tremendi castighi sull’Italia e sul mondo
Subscribe Ci troviamo allo scontro finale tra la Chiesa e la contro-chiesa. La situazione odierna è peggiore di quella che precedette l’abbattimento della Torre di Babele, il diluvio universale, la distruzione di Sodoma e Gomorra. Con un vero spirito di contrizione, unito alla fiducia, dobbiamo affrontare la prova finale la quale incombe oramai sui nostri capi.
Leggi tutto...
 
> Domenica 15 Maggio 2016
Amoris laetitia: in cauda venenum
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Lunedì 25 Aprile 2016
Quello che ci attende
Subscribe
Chiesa confiscate dal Governo in Turchia. Si teme un colpo di Stato contro la cristianità in quelle terre. I leaders UE hanno promesso di aprire l’Europa a 80 milioni di Turchi e di accelerare i colloqui col Paese al fine di farlo entrare nel blocco delle 28 nazioni. In tal senso sono interessanti i diari Bruno Cornacchiola, che più volte fu posto di fronte a visioni di Roma assediata e bruciata dagli infedeli.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 15 Aprile 2016
Il dialogo con gli ebrei: la guerra culturale ed anti-sovversiva è persa
Subscribe Roma, sabotata ed annichilita da decenni di dialogo, si è ormai allineata con le politiche editoriali dei media ebraici. L’unico modo per vincere la guerra culturale è tornare a convertire gli ebrei, che, come vedremo, sono responsabili del maggior numero di patologie sociali oggi presenti nel mondo. Il ‘programma’ di condotta da adottare, se così possiamo chiamarlo, deve tornare a basarsi sui primi capitoli degli Atti degli Apostoli.
Leggi tutto...
 
> Sabato 09 Aprile 2016
Il dialogo con gli ebrei: un albero che continua a spargere i suoi frutti avvelenati
Subscribe
Danneggiati e storpiati dal loro impegno nell’esperimento (fallito) del dialogo cattolico / ebraico, ed incapaci di continuare a tramandare la posizione della Chiesa su questo punto, i vescovi e teologi cattolici sono caduti nella tacita accettazione delle due verità, che già dieci secoli orsono condusse l’Islam al sonno millenario della sua ragione. Le conseguenze del ripudio dissennato della Tradizione, comporta ampi retroscena, anche di natura geopolitica.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 24

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità