>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Lunedì 09 Novembre 2015
False-flag per il nuovo Vaticano
Subscribe
I nemici di Francesco vogliono fermare la sua rivoluzione… bel mantra, ma come abbiamo imparato negli ultimi quindici anni un bel false-flag è quel che serve per portare avanti una agenda politica estrema. Che in questo caso non serve a vincere una guerra civile: serve ad istituire una campagna di sterminio degna della lustratsija staliniana, una guerra di annientamento contro l’opposizione.
Leggi tutto...
 
> Domenica 04 Ottobre 2015
La chiesa di Overton
Subscribe
Il monsignore finocchio è il cannibale che stavamo aspettando per entrare nella fase “radicale”; tuttavia la finestra overtoniana della chiesa frocia è aperta da un bel po’. Ma qui siamo ben oltre Overton, ora citato anche dai cardinali: il capolavoro di Delassus è il libro che dovrebbe leggere proprio Bagnasco, se solo sapesse riconoscere la grandezza di Pio IX e San Pio X, Papi che contro le infiltrazioni del Male nella Chiesa di Dio hanno investito tante energie e preghiere.
Leggi tutto...
 
> Domenica 27 Settembre 2015
Nel gorgo della perdizione planetaria. Riformata ed eco-sostenibile
Subscribe
Riforme ovunque: in Italia, in Ucraina, in Vaticano. Il papa che non espande il cattolicesimo ma – in ossequio alla modernità – lo decresce, perché esso deve divenire “sostenibile”, ovvero parte di una teoria apocalittica ed escatologica per sterilizzare il seme dell’uomo, in uno spirito carnevalesco al cui confronto l’incontro di Assisi del 1986 fu una attività in parrocchia. Ecco il Papa meno cattolico dei prolife USA, ma più buono di Gesù, e di cui può fare a meno.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 11 Settembre 2015
Speedy Bergoglio e il divorzio sacramentale
Subscribe
Speedy Bergoglio è veramente il picconatore modernista più veloce della storia. Con il motu proprio dell’otto settembre, è un capolavoro di sottigliezza perversa e di cinismo beffardo e raffinato, la Chiesa surclassa il partito e ribalta la ratio dell’istituto della nullità di diritto canonico demolendo l’essenza del matrimonio cristiano. Assisteremo a un’impennata dei matrimoni «religiosi», tra lustrini e applausi, chitarre e cotillons.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 28 Agosto 2015
Di che cosa sei piena, ô CL?
Subscribe meeting_cl_2015_renzi_550
Stanno cambiando un po’ di cose nel rapporto tra la Chiesa e il Governo, e CL mica può star fuori: se sul tavolo c’è la torta, il giussano apre subito la porta. È il darwinismo ciellita, la legge del giussanoide più forte. A Renzi CL ha garantito la sua folla di robot plaudenti, folla di borghesi decerebrati che vogliono dargli la mano con il sorrisone stampato in volto. Evidentemente, al gregge giussanoide era stato dato l’ordine preciso, APPLAUDITE. Che il Matteo sia finalmente arrivato al Meeting sulla scorta di un nuovo patto di potere? Che a Rimini, insomma, si sia consumata la messa in opera del patto scellerato tra la Chiesa e lo Stato italiano? I vescovi sono impegnati in un’inedita campagna a favore del Governo, e del PD. Qualcosa di mai visto a memoria d’uomo.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 24

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità