>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Lunedì 09 Aprile 2018
Prosegue il piano sionista per la guerra apocalittica
Subscribe
Le Alte Sfere mondialiste hanno ripetutamente dimostrato la loro capacità e la loro volontà di mettere in atto eventi di terrore totalmente falsi. Hanno anche mostrato la loro totale disumanità nell’esecuzione di operazioni terroristiche mortali e distruttive. L’intero affare del Novichok può ora essere visto nella sua giusta luce. Le tempistiche sono perfette e stanno conducendo il mondo verso un folle abisso.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 06 Aprile 2018
L’arma “anti-semitismo” di Israele
Subscribe
Il massacro a Gaza non si arresta. Nel frattempo gli scagnozzi israeliani impugnano i coltelli per sedare ogni genere di proteste. E l’anti-israelismo si trasforma facilmente in una prova empirica della validità del pericolo riguardante l’antisemitismo. Ma è lecito chiedersi: quanto deve essere brutale e sfrenata l'attitudine immorale degli occupanti Sionisti prima che una giustificata reazione anti-israeliana sfoci nell’accusa antisemita?
Leggi tutto...
 
> Martedì 02 Gennaio 2018
Cosa sta accadendo in Iran?
Subscribe
L'Iran continua a rappresentare un problema per l’Occidente israelianizzato. Puntualmente, quella in corso appare come l’ennesima rivoluzione colorata suggerita dal Brookings Institution. Nonostante alcune mozioni legittime, tutti i segnali puntano verso la sovversione occidentale nel tentativo di spezzare il tassello finale per far arrendere il Medio Oriente. Ma il Sentiero che conduce verso la Persia, partendo dalla rivolta di piazza artefatta, è irto di conseguenze pericolose.
Leggi tutto...
 
> Martedì 07 Novembre 2017
Saud, ecco il Trono di Scimitarre: per la guerra totale all’Iran
Subscribe
Nella penisola arabica sta avvenedo uno shock sistemico la cui enormità internazionale è ben difficile da prevedere. La purga o golpe in atto nel regno di Saud nasconde un sommovimento molto più ampio, trame che anticipano una guerra spaventosa contro la Persia per garantire una pace definitiva israelo-araba. Il missile caduto in terra saudita qualche ora fa non sarebbe che un primo, arruffato, innesco false flag per la miccia del conflitto con il mondo sciita.
Leggi tutto...
 
> Martedì 26 Settembre 2017
Washington provoca duramente la Russia alla guerra aperta
Subscribe
Un generale russo di alto rango è stato ucciso in Siria come ritorsione alle denunce che documentavano il supporto USA ai terroristi. L’incidente, per ovvie ragioni, verrà interpretato come un’’atto guerra domandando inevitabilmente una reazione di Mosca, che al momento prende tempo. E la risposta non deve necessariamente avvenire in Siria.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 21

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità