>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Mercoledì 01 Luglio 2015
Maidan armena, animosità democratica
Subscribe
Gli USA stanno scongelando le aspirazioni centrasiatiche messe in sospeso dopo la disastrosa avventura in Afghanistan. Perdere l’Armenia, per la Russia, significherebbe vedersi chiudere ulteriormente la finestra sul Caucaso. Le proteste per la bolletta potrebbero dunque avere un fine più materialmente militare e geostrategico dato che l’Armenia è un importantissimo snodo nella strisciante guerra tra l’Occidente e Mosca.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 18 Giugno 2015
Soros il distruttore: modus operandi
Subscribe
Il profeta della «società aperta» allievo di Popper, l’amico idealista della democrazia che odia la trasparenza perché notoriamente non è buona per gli affari e che è in grado di disfare e rifare una nazione da milioni di abitanti a suo piacimento è oggi entrato in Vaticano dalla porta principale, accolto dall'uomo in bianco. Adesso è possibile capire come quest’uomo nero agisca “operativamente”.
Leggi tutto...
 
> Martedì 09 Giugno 2015
Contro Mosca, un gran agitare attacchi nucleari. Preventivi.
Subscribe
È la strada del delirio. Gli USA sono pronti a lanciare missili a testata atomica contro bersagli all’interno del territorio russo. I media continuano a rappresentare l'America come la saggia democratica, benefica potenza ignorandone l’impazzimento. Vogliono far credere che, al massimo, il Pentagono sta bluffando per intimidire e far cedere Mosca, che non farebbe mai veramente quel che ha detto qualche giorno fa a Stoccarda.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 04 Giugno 2015
La «Grande Albania» neocon: prepararsi al nuovo massacro balcanico
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Martedì 02 Giugno 2015
Putin. Ossia, «vivere senza menzogna»
Subscribe
Putin sembra aver adottato questa regola. Ai Lubavitcher disse la verità. E non solo: sappiamo chi siete, ha sottinteso. Interessante mettere a confronto questa decisione di vivere senza menzogna, con le «informazioni» emanate dai media occidentali, e dai politici e dal Governo americano in particolare, allo scopo di demonizzare il presidente russo. È una bufera di menzogne sparate con una frenesia, una rabbia che ha del delirio, e manifesta una voglia enorme di umiliare, colpire, fino ad accettare la guerra mondiale.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 26

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità