>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Arrestato repubblicano per pedofilia: vendetta contro Qanon? Stampa E-mail
Mercoledì 17 Febbraio 2021 08:26
Subscribe
L’idea Qanon, piena di mistero e di volontà di rettitudine (una crociata contro corruzione e pedofilia) stava cambiando i connotati politici americani. L’establishment cerca ora di rovesciare la narrativa: l’ondata di arresti di pedofili ve la facciamo noi, contro la vostra parte politica. È un danno in profondità per tutta la struttura del mondo conservatore.
Leggi tutto...
 
Mossad, CIA, Africa e diamanti Stampa E-mail
Venerdì 02 Aprile 2021 09:10
Subscribe
La primazia israeliana sulle tecnologie militari e digitali non sarebbe possibile senza l’iniziale profitto dei diamanti. L’ebreo dei diamanti per eccellenza è Dan Gertler, miliardario i cui traffici furono protetti da Trump ma oggi non da Biden e denunciati dalle ONG di Soros. Il potere che sostiene Soros e Netanyahu pare non coincidere. E il Partito Democratico non può che oscillare schizofrenicamente tra le due parti.
Leggi tutto...
 
Nuovo virus all’orizzonte (sempre cinese) Stampa E-mail
Mercoledì 12 Gennaio 2022 08:27
Subscribe
L’ascesa del dott. Malone tra le celebrità della destra repubblicana, la sua visibilità e le sue credenziali intimoriscono. I suoi messaggi hanno un forte richiamo per le persone che hanno paura di prendere i vaccini e le sue affermazioni fanno tremare il regime che tiene in pugno i media mondiali. E si tenta di silenziarlo (senza successo).
Leggi tutto...
 
Israele botte, sacrilegi ed escalation Stampa E-mail
Martedì 25 Maggio 2021 11:52
Subscribe
Erano passati 7 anni dall’ultimo conflitto significativo con Hamas e 16 dall’ultima grande rivolta palestinese, l’Intifada. Eppure, tutto oggi si è incendiato. L’immagine primaria del conflitto rimane la cacciata dei non-ebrei come atto fondativo dello Stato Israeliano. Passiamo a mettere in fila i fatti.
Leggi tutto...
 
Guerra con la Russia mai così vicina? Stampa E-mail
Domenica 23 Gennaio 2022 12:07
Subscribe
La narrativa la conosciamo: la credenza comunemente diffusa suppone che noi crediamo che l’attuale crisi sia iniziata con l’aumento delle truppe russe in prossimità dei Paesi che la Nato considera sotto il suo cappello. Il perché però è altrettanto scontato: la cooperazione sempre più profonda NATO-Ucraina per ovvie ragioni non lascia tranquilla la Russia. Ed nonostante gli intrighi del potere, rimane estremamente pericoloso far sentire i russi minacciati.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 502

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità