>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
Esiste davvero un Governo Ombra Mondiale ?
Stampa
  Text size
Riproponiamo l'articolo "Is there a secret world government?" gentilmente tradotto dal nostro lettore Massimo Frulla.

Un libro scritto da John Coleman, già ufficiale dei servizi segreti britannici, è stato pubblicato di recente in Russia. Coleman descrive la cospirazione che una elite mondiale sta muovendo ai danni del genere umano.

Il Comitato dei Trecento

Molti non credono ormai più che presidenti, primi ministri ed altre personalità pubbliche " visibili " governino i loro paesi. Invece sospettano che la vera autorità - quella che è potente, inamovibile e segreta - sia concentrata nelle mani di altri. Tipo i massoni, per esempio. Quelli genuinamente paranoici hanno concepito la cosiddetta " Teoria della Cospirazione Internazionale ", secondo la quale un manipolo di individui benestanti ed altolocati guiderebbe il mondo. Questo gruppo che prende le decisioni, scatenerebbe le guerre, metterebbe a punto malatie mortali,  rifornirebbe la popolazione di droghe, alcool e pornografia in modo di sbarazzarsi dei pesi morti sparsi nel mondo. Grazie a ciò, dovrebbe alla fine rimanere una popolazione di circa un miliardo di eletti che godrebbero liberamente dei doni della natura : aria pulita, acque fresche, cibi genuini.

Tutto ciò sembrava delirante, ma di recente un funzionario dei servizi segreti britannici, operativo dell' MI6, ha affermato nel suo libro " La Gerarchia dei Cospiratori : Il Comitato dei Trecento ", che una tale organizzazione segreta internazionale esiste davvero.

Scrive Coleman : " Durante la mia carriera al servizio dell'intelligence britannica, ho avuto spesso accesso a documenti strettamente riservati. Il contenuto era inaspettatamente chiaro : ho scoperto che esistono poteri che controllano i governi di numerose nazioni. Questa cosa mi ha colto alla sprovvista e mi ha fatto decidere di renderla nota ad un mondo tenuto nell'ignoranza. Immaginate un potente gruppo di persone coinvolte nella finanza, nelle assicurazioni, nelle varie attività estrattive, di produzione dei farmaci, nell'industria petrolifera, assolutamente liberi dai vincoli dei confini geografici nazionali e che rispondono solo al gruppo stesso. Questo e il " Comitato dei Trecento " : una elite che governa il mondo dal lontano 1897, la cui struttura portante è data dalle 300 personalità più influenti al mondo. "


Cospiratori potenti


Coleman scrive che lavorano per il Comitato dei Trecento numerose organizzazioni segrete e gruppi di lavoro. Eccone una lista .
Dal 1921, il CFR, Council for Foreign Relations, costituito dalle personalità più influenti in america e nel mondo occidentale, passando dall'attuale e dai precedenti presidenti, fino a direttivi della CIA. Il CFR fu fondato dal banchiere americano J.P. Morgan, controlla la Federal Reserve, la borsa mobiliare americana NYSE ed i principali mezzi di comunicazione di massa.
Nel 1954 il Gruppo Bilderberg tenne la sua conferenza iniziale riunendo le elite americana ed europea ( L'organizzazione prese il nome dall'Hotel de Bilderberg ad Oosterbeek, Olanda, dove si tenne la riunione).
Nel 1973, venne ad essere una terza struttura di potere - la Commissione Trilaterale - formata da rappresentanti americani, europei e giapponesi. Suo fine : " creare un meccanismo di programmazione mondiale e di spartizione a lungo termine delle risorse. "
Dal 1968, il Club di Roma ha rappresentato una delle più importanti divisioni estere del Comitato dei Trecento. Questa organizzazione riunisce studiosi, globalizzatori, futurologi ed esperti di problematiche internazionali di vario orientamento. L'organizzazione ha propri servizi segreti e " riporta " informazioni dell'Interpol , dell' FSB [ Federalnaja Služba Bezopasnosti = i Servizi Segreti russi, ndt ],  e del Mossad.

Il miliardario David Rockfeller controlla le attività di tutte queste organizzazioni.
Una breve lista di organizzazioni periferiche che fornisce sostegno ai quattro giganti di cui sopra comprende : la Round Table, il David Millner Group, Order of St John, The German Marshall Fund of the United States, The China Fund, Inc., Fabian Society, Black Nobility, Mont Pelerin Society, Hellfire Club e la Massoneria.
Il  Tavistock Institute of Human Relations, che ha iniziato ad aiutare lo Stanford Research Institute, è la madre di tutti i gruppi di lavoro e gli istituti di ricerca.
Coleman scrive che fra i membri passati ed attuali del Comitato dei Trecento, vanno annoverati : la Regina d'Inghilterra, la Regina d'Olanda, la Regina di Danimarca, tutte le famiglie reali europee, Geroge Bush, Edward Carter, Houston Stewart Chamberlain, Winston Churchill, Francois Mitterrand, Jean Monet, Ernest Oppenheimer ed il suo erede Henry.
Circa a metà degli anni '90, la Russia fu invitata a partecipare alla fondazione di un singolo governo mondiale.
Scrive Coleman : " Boris Yeltsin aderì alle decisioni del Comitato dei Trecento di sperimentare l'assoggettamento della Russia alla volontà di tale elite dominante "


Vagonate di pianificazioni

Coleman descrive quindi il nuovo ordine mondiale come concepito dal comitato dei Trecento.
Leaders: ci sarà un unico governo mondiale ed un unico sistema monetario, dominati da una oligarchia non eletta e dalla sua discendenza di sangue, che fornirà i leaders scelti esclusivamente fra le proprie fila secondo il modello feudale dell'Età di Mezzo.
Religione: sarà permessa un'unica religione nella forma di chiesa di stato. Tale chiesa esiste segretamente dal 1920. Saranno vietaste tutte le chiese Cristiane.
Controllo : ogni individuo avrà un codice identificativo che sarà archiviato insieme ad un fascicolo personale  presso la sede NATO di Brussels.
Famiglia : il matrimonio sarà bandito. I figli saranno allontanati dai genitori in tenera età. Saranno tirati sù da istituzioni speciali, proprietà dello stato. Sarà obbligatorio il sesso libero.
Figli : se un donna rimarrà incinta avendo già due figli, sarà fatta abortire e verrà sterilizzata
Risorse naturali : solo i membri del Comitato dei Trecento, più alcuni eletti, avranno diritto allo sfruttamento delle risorse naturali. L'agricoltura sarà totalmente sotto il controllo del Comitato dei Trecento, così come la produzione alimentare.
Politiche sociali : almeno 4 miliardi di " individui inutili " saranno sterminati prima del 2050, grazie a guerre regionali, epidemie mortali pilotate, malattie a diffusione rapida e fame. L'energia elettrica, il cibo e l'acqua sarano fornite in quantità sufficienti solo alle popolazioni bianche dell'Europa Occidentale e dell'America del Nord, quindi alle altre razze. Le popolazioni del Canada, dell'Europa Occidentale e dell'America diminuiranno più rapidamente che negli altri continenti fino a che la popolazione mondiale si assesti sul miliardo di unità. Di questi, 500 milioni saranno Cinesi e Giapponesi, che saranno " scelti " in quanto da secoli abituati ad ubbidire, senza discutere, a regolamenti,  leggi restrittive ed alle autorità.


Situazione attuale

Coleman sostiene che gli appartenenti al partito del governo mondiale unico, operano un continuo ed insistente lavaggio del cervello delle popolazioni, riscrivendone la storia, creando modelli individuali artificiali ed operando per la riduzione della popolazione.
" Fare un profilo " è un metodo sviluppato nel 1922 secondo una direttiva del Royal Institute of International Affairs. Il metodo si basava su alcuni principi simili alla NLP dei giorni nostri, metodologia che aiuta ad influenzare le idee e le decisioni delle persone. Il metodo fu usato dal Maggiore John Riz, specialista dell'esercito inglese, su 80000 " cavie umane " prese fra militari britannici e prigionieri di guerra, che furono sottoposti a svariate tipologie di sperimentazione. Da ultimo, un centro specializzato nel lavaggio del cervello di popolazioni civili fu fondato presso l'Università del Sussex. Questa organizzazione super-segreta fu chiamata Istituto per le Politiche Scientifiche.
La Fondazione Rockfeller sovvenzionò alla fine della Seconda Guerra Mondiale, non appena le truppe anglo-americane risultarono naturalmente vincitrici,  una dotta ricerca volta alla riscrittura della storia perfetta.
La Fondazione Rockfeller sovvenziona anche la mappatura genetica delle qualità dell'essere umano perfetto; condotta in laboratori segreti  mira a far crescere in incubatrici persone geniali e docili soldati invincibili, selezionati sulla base del genoma.
Un programma di controllo della crescita della popolazione è stato approvato in una conferenza sullo stato del mondo.Suo scopo principale è il garantire un basso livello di nascite nei paesi al di fuori della civiltà occidentale. Il programma copre 100 stati ed utilizza strumenti quali la sterilizzazione forzata di uomini e donne.


L'opinione degli alti ranghi militari


Vladimir Nikiforov, già Colonnello del KGB, ufficiale anziano della Prima Divisione del Quinto Dipartimento del Comitato per le Relazioni Economiche Estere, dice che i Massoni hanno preso tutto.
" Negli anni 80', ero supervisore dell'area del sud-est asiatico, ho lavorato in Laos, Vietnam, Cambogia e Cina. Naturalmente mi incontravo coi colleghi dei servizi segreti e lavoravo anche con apparati statali di quelle nazioni.  In numerose conversazioni private, mi fu detto dell'esistenza di un governo mondiale. Tutti i presidenti si oppongono a questa dittatura, ma sanno che sono da tempo dei fantocci nelle mani di questo sistema dominante composto dal solo 2% della popolazione mondiale - le persone più ricche. So per certo che la Regina d'Inghilterra ed il Re di Spagna con la moglie ne sono membri. Questo così detto governo mondiale si è impadronito di tutto. Scatenano guerre con il pretesto di superiori interessi di stato e della sicurezza nazionale ed inventano malattie artificiali come l'aviaria al solo scopo di controllare l'umanità e di disfarsi di quelli che considerano pesi morti dell'umanità. L'effetto finale, come mi fu detto, è che questo governo mondiale segreto determina la controllabilità delle masse. Il cuore dell'organizzazione sta a New york, Quinta Strada, in un grande tempio non lontano da dove le torri gemelle furono distrutte nel 2001. Di tanto in tanto, si riuniscono lì. "


Svetlana Kuzina

Fonte > Вернуться на главную


Home  >  Worldwide                                                                                         Back to top


 

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità