>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
La Chiesa Cattolica: l'11 settembre è stato un lavoro dall'interno
Stampa
  Text size


Titoli di apertura : "Il Vescovo Richard Williamson* della Chiesa Romana Cattolica parla dei fatti dell'11 settembre. Su Google "Project Northwoods" vi propone un'operazione di depistaggio".

* [ Richard Nelson Williamson risulterebbe Vescovo della Società di S. Pio X°, consacrato dall'Arcivescovo Lefebvre e per questo scomunicato dalla Santa sede, ndt. ]

"... non è che oggi la situazione sia più dura, non si tratta di un potere brutale, apertamente brutale come era la Russia stalinista... non si tratta di uno... non è ancora uno stato di polizia... che ci impone di dire che due più due fa cinque... ma lo stato di polizia, chiunque si trovi qui lo sa, si sta avvicinando, sia qui che negli Stati Uniti.

Lo stato di polizia ha fatto un grosso balzo avanti con l'11 settembre, la cosa è certa, e voi... nessuno di voi crede che l'11 settembre sia come ce lo hanno presentato... è stato... naturalmente le due torri sono crollate... ma è assolutamente certo che non sono stati i due aerei a farle crollare, sono state demolite in modo professionale... grazie ad una serie di cariche da un estremità all'altra nelle torri....se avete dubbi... andate a vedere su internet all'indirizzo http://www.911mysteries.com/.

Ne parlo, vi sarete accorti che ne parlo nei miei sermoni... perchè vado avanti a parlarne nei miei sermoni? perchè stiamo rischiando che sparisca la verità,  perchè se va a finire che le torri sono state abbattute da due aerei, allora il potere ha virtualmente già il controllo... allora il potere possiede le menti della gente... il potere può forzare qualunque tipo di propaganda e di menzogne... coi suoi mezzi di comunicazione e...  se la gente si beve queste bugie, diventa schiava... nostro Signore ha detto : la verità vi renderà liberi... il suo contraltare è : la menzogna vi renderà schiavi.

 Attualmente stanno dicendo menzogne al mondo intero... dai mezzi di comunicazione, dal governo, dai politici, dalle università, cogli insegnanti.... e, degno di nota, con molti cardinali e grazie alle più alte cariche della Chiesa.... siamo stati schiavizzati dalla menzogna... ed una tremenda... e la più colossale menzogna globale dei tempi moderni per schiavizzare le menti di tutti noi o per offuscare le nostre menti e quindi schiavizzarci, è farci credere che lo stato di polizia sia una cosa buona e necessaria, che è il perchè lo stato di polizia è avanzato, l'elite lo ha fatto avanzare... grazie all'11 settembre, che è un esempio classico di una... una bugia schiavizzante... : due più due fa cinque... le torri sono state buttate giù da due aerei.

E poi c'è quell'aereo che ha colpito il Pentagono... : assolutamente impossibile, che un aereo possa aver colpito il Pentagono... un aereo commerciale ha un naso molto morbido... è pazzesco... non ha un naso di titanio ed acciaio... non è una cosa con la quale un aereo potrebbe volare... se provassi... se provassi a decollare non ti staccheresti dalla pista... il naso di un aereo commerciale è molto leggero... è solo un pò di alluminio... una copertura di alluminio che copre il radar dell'aereo... il naso è molto tenero.

Quello che ha colpito il Pentagono invece, è passato attraverso... si è aperto la strada fra sei dei dieci muri di "pietra" spessi 44 centimetri... sei muri, dall'esterno del Pentagono al suo cortile interno... (è)un edificio di cinque anelli... ogni anello ha un muro esterno ed un muro interno... la cosa che ha colpito il Pentagono, prima di essere fermata, è passata attraverso sei di quei dieci muri... ci sono le foto... le prove sono limpide come le foto.

Naturalmente i giornali non hanno pubblicato quelle foto, ma esistono; quindi... può solo essere stato un missile... può solo... i missili guidati hanno una punta.. un naso... titanico... al titanio ed acciaio, con una carica esplosiva a due cariche : una carica per penetrare nel muro che è... è quella di penetrazione, quindi la seconda carica che esplode una volta penetrato dentro, e questo è quello che mostrano esattamente le foto, un fuoco che corre in alto ed in basso, dentro, dentro l'anello interno del Pentagono.

Ci hanno raccontato tutte quelle cose, ma io spero che nessuno di voi ancora creda... che è stato il lavoro di tre aerei di linea commerciali. pilotati da diciannove ( dirottatori )  sette dei quali, come forse sapete bene, è noto siano vivi e se ne vadano in giro... bugie... bugie e bugie... e questo è il punto : bugie o verità? e qui avete oggi dei rispettabili non-cattolici stile George Orwell, persone rispettabili ed intelligenti, alcune rispettabili persone che si sono rese conto che quello che ci stiamo giocando qui, prima ancora che se la religione sia il problema, prima ancora che se sia in discussione Dio, quello che è in discussione è... la verità :  esiste la verità? c'è verità?"


Traduzione per EFFEDIEFFE.com di Massimo Frulla

Source >
  You Tube | 11 dicembre 2008


Home  >  Worldwide                                                                                       Back to top


 

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità