>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
menu-1
Foto_001.jpg
Agriturismo Santa Bruna
Dopo il nostro traferimento nell’alto Lazio (ottobre 2007) sono venuti a trovarci molti parenti, amici o lettori; tutti sono stati indirizzati come ospitalità presso l’Agriturismo Santa Bruna, quasi adiacente alla nostra sede, il cui titolare è l’amico Carlo Caporossi, personaggio di rilievo della zona, aviatore provetto, esperto agricoltore ed allevatore, assistente della Sovraintendenza dei Beni Culturali (e quindi profondo conoscitore del territorio per quanto riguarda i siti archeologici).

Per una conoscenza della struttura rimandiamo al sito dell’azienda e cioè
www.agriturismosantabruna.it

I nostri lettori che alloggeranno presso l’Agriturismo Santa Bruna avranno un trattamento di particolare favore e cioè di euro 50,00 al giorno, IVA compresa, prima colazione compresa, per una camera matrimoniale, con possibilità di un letto singolo (invece dei 60,00 previsti).

♦ Chi volesse soggiornare per una o più settimane, con l’uso della piscina in esclusiva, nel casale (risalente ai primi del ‘900) con quattro camere matrimoniali, quattro bagni, un salone con camino ed una cucina, (posti letto complessivi 9) l’importo sarà di euro 1.250,00, IVA compresa, per l’alta stagione (giugno, luglio, agosto), di euro 950,00 per i mesi di settembre, ottobre, maggio.


LAST MINUTE

Da oggi e Fino al 9 Agosto 2008 e dal 23 Agosto 2008 in poi euro 900,00 a settimana


Foto_012.jpg

♦ Chi volesse invece soggiornare per una settimana, con l’uso della piscina in esclusiva, nell’altro casale adiacente (risalente ai primi dell’800) con tre camere matrimoniali, un bagno, un grande salone con camino, un soggiorno ed una cucina, l’importo sarà di euro 800,00, IVA compresa, per l’alta stagione, di euro 600,00, IVA compresa, per i mesi di settembre, ottobre, maggio.

♦ Per i week end è possibile usufruire di pranzo e/o cena con prodotti biologici dell’azienda
(vino, olio, pollame, agnello, verdura, frutta, pane, etc.).

Per tutti i dettagli rimandiamo al sito dell’azienda
www.agriturismosantabruna.it


(Aderire a questa pubblicità è un modo per aiutare il sito)

Fabio de Fina


Home  >                                                                                                          Back to top


 

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità