>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Giovedì 20 Giugno 2019
Trump e Israele spingono (anche) Teheran verso la bomba?
Subscribe
«Trump sta alimentando criminalmente una corsa agli armamenti verso una guerra catastrofica». L’Iran è stato strettamente monitorato, non così altri Paesi, che hanno perseguito i propri programmi missilistici con una recente tendenza verso programmi più sofisticati. I Paesi del Vicino Oriente sono tutti alla cerca di missili e di testate atomiche.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 12 Giugno 2019
USA, Cina e l’opzione «nucleare» iraniana
Subscribe
Teheran non ha la bomba atomica. Tuttavia ha un’altra «opzione nucleare». Se lo Stretto di Hormuz venisse chiuso, «l’Iran potrebbe martellare il sistema finanziario mondiale». Il crollo del mercato dei derivati del petrolio creerebbe una depressione globale senza precedenti.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 06 Febbraio 2019
Bergoglio accolto dal macellaio emiratino
Subscribe
Un guerrafondaio, torturatore e affamatore per il Papa della Pace e dei poveri. Francesco sapeva a chi stava stringendo la mano? Vien da chiedersi: ma chi gli ha consigliato di arrivare ad Abu Dhabi? In questo articolo descriviamo un vasto disegno di guerra e terrorismo che hanno ricevuto le benedizioni arabe del Papa
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 21 Novembre 2018
Un pedofilo alla guida degli assassinii sauditi
Subscribe
Un pedofilo conclamato vicino non solo al vertice di due monarchie del Golfo ma persino alla Casa Bianca (e al Cremlino). George Nader è il classico personaggio che opera nel mondo oscuro della comunità para-diplomatica. Nella sua rete ricade tutta la geopolitica mondiale, fatta di corruzione, massacri e lotte sanguinarie.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 17 Ottobre 2018
Cronache dello squartamento saudita
Subscribe
Equilibri enormi sono stati fatti saltare con lo squartamento di Jamal Khashoggi. Per la nuova Turchia islamizzante, la distruzione saudita rappresenterebbe un’occasione non indifferente. L’ulteriore vittima del disastro, oltre a MbS, potrebbe essere Jared Kushner. E con lui l’intero «equilibrio israeliano» che stava montando in Medio Oriente. Tenteremo qui di mettere le cose in ordine, perché il quadro è parecchio complesso e stratificato, e l’evento senza precedenti.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 20

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità