>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
La CIA ucciderà Guaidò? Stampa E-mail
Venerdì 03 Maggio 2019 09:46
Subscribe
La mossa di indire una mobilitazione militare pare più un azzardo che la parte di una precisa strategia. Guaidò si muove a caso, confidando in qualche manna dal cielo americano. Ma abbiamo memoria di molti casi di suoi colleghi assassinati senza pietà. Non ci sono barriere alla capacità di uccidere della CIA. E la CIA non ha problemi a disintegrare le sue stesse fila.
Leggi tutto...
 
Morte a Montmartre, guerra vera Stampa E-mail
Giovedì 16 Maggio 2019 14:48
Subscribe
Quello di Massimo Insalata è un evento unico: per trovare un’altra morte di agente AISE sui giornali bisogna tornare indietro di 10 anni e volare in Afghanistan. Il giochino della spia morta casualmente lo abbiamo già visto, e il balletto pudìco di tutte le parti interessate – Ambasciate, Governi, agenzie di spionaggio – pure. L’unica cosa che ci manca è una parvenza di verità in quella che è una guerra continua.
Leggi tutto...
 
Il papa del vudù haitiano muore. Il papa del vudù cattolico vive Stampa E-mail
Giovedì 24 Settembre 2015 14:27
Subscribe
Il papa del vudù, riconducendo gli zombi ad Haiti, e dando al culto una patina hollywoodiana e perfino harvardiana, ha prodotto lo sdoganamento di questa terrificante pseudo-religione. Non più culto oscuro e maledetto, ma vera religione, vera espressione etnica, vera forma di medicina. Vera forma di potere. Questo è il mondo che ora la Chiesa invita ad entrare dalla sua porta principale.
Leggi tutto...
 
L’attacco dei troll israeliani Stampa E-mail
Mercoledì 22 Maggio 2019 09:36
Subscribe
Emerge con sempre più forza l’esistenza di uno scenario dove le campagne di disinformazione su internet vengono gestite da società di manipolazione impegnate nella corsa alle elezioni presidenziali di tutto il mondo. Gruppi né iraniani né russi. Allora perché nessuno vuole parlarci di Israele, nemmeno quando viene beccato in flagrante?
Leggi tutto...
 
La Russia è innocente, lo dimostra se non altro la sua condotta Stampa E-mail
Giovedì 05 Aprile 2018 12:00
Subscribe
Il Governo britannico ha già commesso gravi errori nella sua ricostruzione (fasulla) sul caso Skripal. Le accuse politiche non riescono ad essere sorrette da prove oggettive e scientifiche, ed il caso inizia a distruggersi tra accuse e palle arroventate. La Russia, per questo, viene preventivamente tenuta lontano (illegalmente) da ogni possibile testimonianza. Ma il suo è il classico atteggiamento di chi non ha nulla da nascondere, a differenza dei suoi accusatori.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 476

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità