>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
menu-1
42-15607485.jpg
Il nuovo sito EFFEDIEFFE.com

L’operazione di sostituzione del “vecchio sito” che però - sottolineiamo ancora con orgoglio - nel mese di gennaio 2008 ha raggiunto i 400.650 lettori [i contatti (lettori che nel corso del mese hanno visitato più volte il sito) sono stati invece 9.693.639, le pagine lette sono state 10.674.148; dati ufficiali del nostro server Creso srl] è compiuta, anche se è stato caricato solo il 10% dell’archivio e saranno necessarie ancora numerose implementazioni, tenendo anche conto dei suggerimenti contenuti nelle centinaia di mail ricevute (buona parte di plauso per le innovazioni).

L’ottimo risultato è il frutto di un duro lavoro di  mesi, spesso per 10-12 ore al giorno, svolto in perfetta sintonia tra il web developer e nostro lettore Marco Silvestri, da Pechino, e Lorenzo de Vita, content editor di EFFEDIEFFE.
A loro va una sconfinata gratitudine.

Il nuovo strumento ci farà progredire notevolmente nella direzione, da una parte, dello smascheramento del progetto, necessariamente segreto, di costruzione del nuovo ordine mondiale al servizio dell’Anticristo e dall’altra nella costruzione di un ordine sociale in cui regni Cristo.

Nonostante la pochezza delle risorse materiali la nostra volontà di partecipare alla lotta non è velleitaria perché, come abbiamo scritto nella presentazione della casa editrice Una casa senza libri è come una fortezza senza armi, riteniamo che “Tuttora il livello dello scontro è essenzialmente culturale - è la battaglia delle idee - contro una élite che certo dispone di mezzi economici illimitati, è collaudata da due millenni di complotti sotterranei che hanno inoculato nella cristianità idee perverse, che si sono trasformate in fatti perversi, beneficia di vastissime complicità fondate sull'ignoranza, sul condizionamento mentale, sulla paura, sull’ambizione, sull’interesse e sull’avidità. Osservando superficialmente, per la sproporzione delle forze in campo, l’esito negativo sembrerebbe quindi per noi scontato”.

Abbiamo più volte ribadito di non avere nessuno alle spalle, a parte la Provvidenza che continua a tenerci in vita ben al di là dei nostri meriti e delle nostre capacità [c’è chi farnetica di sostegni da parte di Berlusconi, di Putin. Magari… Per il momento niente, purtroppo; o anche di finanziamenti iraniani… Non ce ne siamo accorti; avranno sbagliato numero di conto corrente].
Il nostro patrimonio, senza scomodare piani superiori, sono i tanti singoli lettori: a loro ci appelliamo perché continuino ad acquistare libri, [anche se molti di essi sono al momento esauriti; a Milano andavamo dal distributore e facevamo il pieno, qui stiamo contattando uno per uno i singoli editori] l’unica fonte del nostro sostentamento.

company_logo.gif


Ringraziamo i gentili lettori.


Fabio de Fina

(EFFEDIEFFE  edizioni)


Home  >                                                                                                         Back to top


 

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità