>> Login Sostenitori :              | 
header-1
header-200

RSS 2.0
menu-1
Satana sdoganato alle elementari
PDF
Stampa
  Text size
 Mentre ci distraggono con la crisi (o meglio: la guerra) economica-finanziaria guidata e attuata dalle lobbies bancarie accade sempre peggio una vera e propria crisi delle e nelle anime e cresce l’insolenza dell’unico nemico: il diavolo. L’ateismo inoculato dall’alto avanza con aggressività crescente e i suoi figli mostruosi fra poco straboccheranno… Fra gli innumerevoli esempi, in ordine sparso:

1. Non è più possibile ormai più vedere un film (anche quelli belli come la commedia “Sei mai stata sulla luna?” con Raul Bova e Frassica) senza trovare propagande omossessuali o bestemmie e addirittura attacchi di feroce ateismo e offese contro Gesù Cristo. Nella commedia che ho citato prima Neri Marcorè recita la parte di un handicappato simpatico che fa anche la morale agli altri e ad un certo punto ad un personaggio femminile della commedia che raccontava con tristezza che parlava ancora con il suo ex fidanzato morto gli dice: “anche a me piace parlare con Gesù, ma non è la vita vera. La vita vera è meglio. (……) Gesù non può passeggiare con te, né giocare con te e non ti fa vedere le donne nude. (risata dell’attrice)

2. L’Istituto scolastico salesiano San Giuseppe di Tortona ha portato oggi 29 gennaio i bambini di prima elementare, fra cui mio figlio, a vedere il pessimo spettacolo di burattini: Il Piccolo Asmodeo, tratto dall’opera dello svedese Urf Stark (Nato a Stoccolma nel 1944, Ulf Stark è noto tra l’altro per aver creato lo straordinario personaggio di Simone, ragazzina difficile che riesce a vivere un periodo magico in cui può succedere di tutto, perfino di fingersi un maschio) I protagonisti dello spettacolo erano tutti diavoli e il tema era rapire un anima di una donna. Anche il diavolo viene sdoganato e “buonizzato”. Ma come si sono ridotte le suore cattoliche e la scuola cattolica? Guardate questo schifo su you tube: il piccolo asmodeo…. povere anime dei bambini…

3. Il nuovo Presidente della Grecia, un ateo comunista che non ha fatto battezzare i figli, per la prima volta ha interrotto una tradizione ortodossa secolare e non ha giurato secondo la forma religiosa (chissà se i Presidenti della Francia accettano ancora la carica di primi canonici del Laterano che gli concedeva il Papa ad ogni loro elezione, fino a Chirac certamente, ultimo e bellissimo retaggio della Francia quale nazione primogenita della Cristianità….purtroppo non penso..)

4. Continuano i film “geopolitici” per istigare odio contro la Russia: dopo “Il Vendicatore” con Denzel Washington, ora anche nel film “John Wick” il nemico è sempre la Russia dipinta come mafia e l’eroe è un loro socio ribelle che li massacra (geopoliticamente = noi abbiamo infiltrati psicopatici dentro di voi, oh cattivoni, quindi state attenti)

5. Voci attendibili mi dicono che sta avanzando il progetto di microchippare tutti… iniziando dai google glass e dai microchip sui vestiti (guardate su youtube: esperienza ai confini della rete) e convinceranno molti in quanto questi nuovi terribili sistemi sostituiranno l’attuale web che non riescono a controllare del tutto e che il suo ruolo lo ha già fatto… purtroppo…

GMP


“Il piccolo Asmodeo”, carino e tenerino. Va a finire che, dopo il reato di “omofobia”, si potrà essere condannati anche per“satanofobia”. Dopotutto, è un extracomunitario.

Maurizio Blondet




 
Guarda commenti | Nascondi commenti

Commenti  

 
# Centuri 2015-01-31 12:19
Condivido lo sdegno del lettore.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# rosalino 2015-02-26 12:48
Teatro Gioco Vita - Teatro Stabile Innovazione

Cavolo che Gioco Vita è questa? E che cavolo di innovazione? Volevo scrivere altro ma mi sa che questi parlano di morte.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Simone P. 2015-01-31 13:30
satana sa che ha rimasto pochissimo tempo (perché presto ci sarà la Parusia) e prova di far perdere il più grande numero possibile di anime... preghiamo e offriamo le nostre sofferenze per la salvezza è la conversione di tutte le anime, a cominciare dalle più corrotte, e a quelle del Papa, dei vescovi, dei sacerdoti e dei cristiani, cioè, quelle con più responsabilità nel disegno di salvezza di Dio!
Abbiamo fiducia che presto il maligno cadrà nella sua più grande ed eterna sconfitta! Cerchiamo di santificarci il più e prima possibile! Accettiamo le sofferenze, il Signore le permette perché siano trasformate in bene, il Signore le permette spesso a chi le può sopportare senza perdersi, ma anche per purificare le anime! Il disegno di Dio è meraviglioso, non lo capiamo appieno, ma basta fidarsi di lui contro ogni apparenza! Che Dio ci benedica, ci protegga e ci aiuti a collaborare, e non ad ostacolare il Suo disegno di Salvezza!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# burlor89 2015-02-01 15:35
Mia sorella, 16 anni, frequenta un istituto "cattolico" di un noto ordine femminile, liceo scienze umane. La suora-professoressa di lettere, buontempona, per venire incontro probabilmente agli interessi delle fanciulle cattoliche odierne, e rendere più avvincente la storia, ha pensato bene di far leggere alle fanciulle il libro "dammi mille baci-veri uomini e vere donne nell'antica roma" di Eva Cantarella. Nel testo l'autrice si sbizzarrisce nelle traduzioni dei graffiti dei lupanari, e descrive minuziosamente tutte le arti del mestiere antico: femminile, maschile e omosessuale. Forse le sorelle consacrate giudicano queste arti "edificanti" più utili alle giovani liceali rispetto ai vetusti e patriarcali mos maiorum? Pare che ciò sia normale oggi...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Peppino 2015-02-03 16:03
Contro questo demone invochiamo l'Arcangelo San Raffaele senza indugio e con fede. Leggete cosa dice l'A.T. a proposito della storia di Tobia.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Vitoparisi3 2015-06-06 18:32
Asmodeo è il diavolo che vuole inimicare tra loro i coniugi. Le anime pure, da sempre, vogliono servire la concordia e l'armonia, si, anche tra i coniugi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento


Ultime lettere pubblicate:
Meccanismi d’azione nella prevenzione farmacologica dei tumori
Gli illuminati guardiani dell’ortodossia della ricerca censurano le scomode evidenze scientifiche per potere poi affermare in coro con le immacolate e disinteressate vestali della comunità...
La relazione su 297 casi trattati con MDB al New Zealand Breast Cancer Symposium di Auckland
È stata accettata, pubblicata agli atti e inserita nel programma questa relazione sul MDB. Il dato che ha destato maggiore interesse è la sopravvivenza a 5 anni del 4° stadio del tumore del...
In memoria del Prof Luigi Di Bella
Non ho il benché minimo merito né parte nelle ricerche e nelle scoperte di mio padre, mia unica ambizione è diffondere il suo Metodo, la sua concezione terapeutica, proseguire nella realizzazione...
Disinformazione di “regime”
Nell’ultima trasmissione televisiva di Telecolor (https://youtu.be/tG0DnjrL0o0), reperibile anche nella rassegna stampa del sito "Metodo Di Bella", ho spiegato i meccanismi d'azione base...
Sull’India e la cultura della dissoluzione
Non solo gender: la dissoluzione dell’educazione degli infanti ha da anni anche questo coté di liturgia pagana
Espulso da un convegno di single cattolici
Dall’amico Francesco Ruggeri ricevo questa lettera amaramnente divertente
Perché soffrono i bambini? Il Papa non lo sa
Caro Maurizio, a proposito del tuo articolo “La Chiesa è seme o pianta?”, ho paura che la risposta sia già nel Catechismo, Ti ricopio il punto 675:
il Papa e il Giubileo 2016
Cara Redazione, caro Blondet, e così il papa Francesco è riuscito nell'ennesimo colpo da maestro. Il Papa della Misericordia indice l'Anno Santo della Misericordia, a partire dall'8 dicembre di...
Satana sdoganato alle elementari
Mentre ci distraggono con la crisi (o meglio: la guerra) economica-finanziaria guidata e attuata dalle lobbies bancarie accade sempre peggio una vera e propria crisi delle e nelle anime e cresce...
Ecco cos’è il vero cattolicesimo
Gentili lettori, pubblichiamo questa lettera mettendo da parte la nostra piccola soddisfazione nel leggere che il nostro lavoro continua ad essere utile per le anime di qualche lettore.
Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità