>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Domenica 17 Aprile 2016
Benvenuti nella nuova Lesbo: la Sicilia è invasa da 2.000 migranti al giorno
Subscribe

Leggi tutto...
 
> Venerdì 16 Ottobre 2015
Il nazzareno episcopale
Subscribe
Appare chiara una saldatura mai vista prima (nemmeno ai tempi della vecchia DC) tra Governo ed episcopato, inclusi disciplinati spezzoni del movimento omosessualista incardinato stabilmente sia nel primo sia nel secondo. Le prove non si contano più. La Chiesa italiana sembra ormai essere al servizio dello Stato. L’omaggio alla legalità, la Costituzione al posto del Vangelo, l’idolatria sfacciata del mondo. Ed il gender l'accordo segreto: non esiste, e comunque è innocuo, anzi pure per certi versi lodevole. Nessuno deve osare parlarne.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 30 Settembre 2015
La Costituzione più bella del mondo? È gender
Subscribe
Inaugurato il procedimento unisenatoriale di revisione costituzionale: la signora Fedeli non è solo “legislatrice” ma anche «madre costituente», autoelettasi in diretta radiofonica. Del resto, il gender è proprio questo: uno decide quello che vuole essere. Va così. Sodoma regna e – abbiamo visto con il Gay Pride del ’47 – viaggia pure nel tempo.
Leggi tutto...
 
> Martedì 11 Agosto 2015
La novella ambasciatrice e i cannibali
Subscribe
Alla faccia della neutralità che pertiene more solito al lavoro diplomatico,_ la Nirestein fa parte del sionismo italiano più puro, vissuto in tutte le sue declinazioni possibili. Renzi è il problema: il senso di dominio sul suo Governo deve essere tale da potergli appioppare come ambasciatrice una editorialista de Il Giornale, una ex-parlamentare dell’uomo più patologicamente odiato dalla base PD. Attendiamoci interventi di ogni sorta contro tutto e tutti, querele, urla, strepiti, geremiadi di anti-antisemitismo fantasioso e apocalittico.
Leggi tutto...
 
> Martedì 21 Luglio 2015
La corsa dei pupazzi
Subscribe Ecco la vera cifra democristiana di Renzi, l’uomo che – domati gli ultimi idioti comunisti rimasti tra PD e partitelli ricchioni – riporterà la pax politica definitiva sul nostro Paese. Lo scenario dove vincono tutti: la Chiesa Italiana, la Loggia, la casta partitica, il PD, la grande finanza internazionale… Tutti meno che i ceti produttivi, i cittadini vessati dal fisco e dalla criminalità divenuta sempre più barbara. Ma la corsa di questi pupazzi passa per l’Inferno, e non potrebbe essere altrimenti: governo di persone disumane che creano leggi disumane.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 24

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità