>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Domenica 16 Agosto 2015
Distruggere la finestra di Overton
Subscribe
In un sistema disumanizzante, in grado di trasformare i carnefici in vittime, i mostri in santi, i cannibali in minoranze discriminate, ad essere normalizzato ciò che era totalmente fuori dallo spettro del possibile fino a pochi anni fa non è più il singolo fatto – come l’aborto – ma un ecosistema del Male in sé. Esiste una tecnologia americana per manipolare la coscienza delle masse e per abituarle all’inaccettabile. L’uomo politico lo sa, e a meno che non voglia effettuare un suicidio passando per estremista, si attiene alle idee che la «Finestra» ritiene accettabili. Per il sodomismo mondialista lo schema ha funzionato alla perfezione.
Leggi tutto...
 
> Sabato 15 Agosto 2015
La grammatica della dissoluzione
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Domenica 19 Luglio 2015
L’imperatrice di San Francisco, e altre storie
Subscribe
È in atto lo sdoganamento del transessuale, un’operazione esteticamente più complicata rispetto alla classica omosessualità. La «transizione» mediatica è dunque diretta, e condotta in grande stile come un atto eroico. Ma chi pensa che il gender ci porti verso un mondo pacifico fatto di effemminati indifesi si sbaglia: il mondo va popolandosi di mostri violenti, che chiedono mostri violenti come idoli.
Leggi tutto...
 
> Sabato 11 Luglio 2015
Torta in faccia al primo emendamento. E la rivoluzione sessuale continua
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Venerdì 03 Luglio 2015
Miracolo a Milano (con l’8xmille al nulla)
Subscribe
Il bisogno sano che il popolo ha di trovarsi e di struggersi insieme è qualcosa di connesso alla legge naturale che regola le comunità; qualcosa che la vita moderna fatta di metropoli e individualismo non è riuscita a deviare e sommergere ancora del tutto. È questa una banale saggezza che la nostra civiltà ha ormai quasi perso, Chiesa in primis. Sul Naviglio di Milano è andato in scena lo spettacolo del popolo di Dio senza più pastore, che finisce nell’insoddisfazione del nulla.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 23

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità