>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Lunedì 19 Ottobre 2015
Malkuth, od il regno della totalità ebraica
Subscribe

Vi è un’unica totalità ebraica, il cui sogno – dicono le loro scritture – è conquistare il mondo. In tale ottica il fenomeno di radicalizzazione delle infrastrutture dello Stato Ebraico non è nuovo, tanto che i prossimi capi dei servizi israeliani saranno fanatici ortodossi. Quello che agli ebrei manca, quello che non riescono – nonostante i millenni, le guerre, e i miliardi – a ricostruire è un regno, ed a possederne le chiavi. Questo Regno, cercato dai giudei per millenni tramite maghi ed eserciti, ancor oggi è privo di Re, forse non per molto ancora.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 12 Agosto 2015
Da dove proviene l’ecstasy che ammazza i ragazzi? Indovinate…
Subscribe
Chissà perché, quando muore un ragazzino, chiudono il Cocoricò, si sfogliano gli esperti (magari chiamano anche Saviano a dire la sua), ma non vanno mai alla ricerca di sicuri profili che risaputamente dominano l’intero mercato globale delle pillole dello sballo, certamente presenti anche sul nostro territorio nazionale. La ragione più concreta è quella che risponde al mistero sul silenzio sulle origini dell’Ecstasy: il traffico mondiale delle droghe sintetiche è da decenni in mano alla mafia israeliana, che grazie alla multinazionalità possiede una rete vastissima e profonda.
Leggi tutto...
 
> Domenica 26 Luglio 2015
Il «tempio» degli ebrei e il «tempo» dei gentili
Subscribe
Ogni luglio qualche alto esponente del Governo israeliano si produce in dichiarazioni che lasciano ben poco all’immaginazione islamica: il terzo tempio va ricostruito al posto della moschea di Al-Aqsa che va distrutta, per sommo diritto giudaico di precedenza. Inevitabili gli ennesimi scontri sulla spianata delle Moschee di queste ore. Ma il terzo tempio è davvero il segno che dobbiamo aspettare per sapere quando saranno «compiti i tempi dei Gentili»?
Leggi tutto...
 
> Martedì 12 Maggio 2015
La Brigata Ebraica
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Lunedì 11 Maggio 2015
Coloro che attendono il messia ladro
Subscribe
La presenza israeliana nella tragedia nepalese, ci conferma che l’Asia gioca un ruolo importante per tutta l’economia psicologica di Sion. È il luogo dove tutte le fasce della società di Tel Aviv possono, con prepotenza, sentirsi vive. Consumare, razziare esperienze, costi quello che costi. Dopo il terremoto abbiamo visto all’opera una sorta di protocollo di reazione alle catastrofi naturali che prevede, ancora una volta, il furto e la razzia da parte dei viaggiatori israeliani nei confronti della popolazione locale goym.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 16

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità