>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Giovedì 26 Giugno 2014
Nuova ferocia d’Israele? Tranquilli, è solo il Regno Mondiale che nasce
Subscribe
Assistiamo alle doglie del parto del Nuovo Governo Globale, con l’annessa Nuova Religione Mondiale, verso il felice futuro Regno d’Israele globale a cui la Chiesa sembra pronta ad assoggettarsi, regno in cui godrà di metratura uguale alle altre false religioni. La frenesia di ferocia genocida ebraica in corso ora a Gaza è solo il parto del nuovo Regno nascente.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 21 Novembre 2013
Kabul? No, Tel Aviv. Ed altre demenze
Subscribe
Anno dopo anno, la «religione» ebraica aggrava tutti i suoi sintomi (come ogni altra psicosi) cronicizzandosi con il passare del tempo, portando gli individui che ne sono colpiti a comportamenti irrazionali e deliranti. Ovviamente ciò è pericoloso soprattutto sul piano politico internazionale, dal momento che il popolo affetto da questa «religiosità» e suoi capi si sono dotati di 200 o 300 testate nucleari, con le quali minacciano nemici immaginari.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 25 Ottobre 2013
Frenetici per il Tempio (il terzo)
Subscribe
Fin dalla guerra dei Sei Giorni si sono verificati molti tentativi di impadronirsi della spianata e porre le basi per la ricostruzione del Tempio. Fino ad oggi, le autorità sioniste hanno scoraggiato questa tendenza. Adesso invece essa par diventare la politica ufficiale. All’improvviso, in Israele tutti smaniano per riavere il Tempio, all’unisono. Tali frenesie collettive e sincroniche, provenienti dalla sensazione di «avere poco tempo», non sono mai da sottovalutare. Esse possono essere intese a precipitare certi eventi.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 23 Settembre 2013
Un’altra Pulsa Denura?
Subscribe
La maledizione ebraica, scagliata già contro Sharon e Rabin, potrebbe essere lanciata anche contro Netanyahu se i colloqui di pace (sic) coi palestinesi giungeranno ad un accordo stabile dopo il fallimento di due anni di guerra segreta contro Assad e la vittoria diplomatica di Mosca.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 19 Settembre 2013
Da filosovietici a neocon: come mai?
Subscribe
E' ormai appurato che il bolscevismo fu un movimento a immensa maggioranza ebraica, e che l’apparato di potere sovietico fu ebraico ad ogni livello. Non deve altresì sfuggire la profonda omogeneità fra i primi fondatori dello Stato d’Israele e la dirigenza sovietica. La radice comune è il ‘Sogno messianico’ realizzato sulla terra. Cominciava la trasmigrazione degli ebrei, da un’utopia realizzata ad un’altra.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 16

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità