>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Lunedì 14 Maggio 2012
I figli di Lot
Subscribe Anche i matrimoni fra parenti stretti sono visti talmudicamente come misure eugenetiche, per preservare la purità del sangue. Tutto ciò che è vietato nella Torah dunque diventa permesso a forza di astuzie e cavilli. Solo un’azione sembra veramente indegna degli ebrei: coltivare la terra col sudore della propria fronte. Perchè quest’attività è giudicata inferiore dai talmudisti. Un disprezzo cui gli ebrei si sono attenuti nei secoli nella Russia zarista e che si manifestò con estrema spietatezza durante il bolscevismo contro i kulaki ucraini.
Leggi tutto...
 
> Sabato 05 Maggio 2012
Il trattato Yebamoth
Subscribe    Centinaia di pagine talmudiche dove, per i rabbini, il divieto biblico non colpisce l’atto incestuoso, la sodomia, la pedofilia in sè, perchè tutto dipende dall’età del ragazzo o della ragazza con cui si gioca lascivamente; ecco la scappatoia travata dai dottori della Legge: sotto gli otto o nove anni per il ragazzo, tre per la bambina. «Sono inescusabili: i loro ragionamenti divennero vuoti e la loro coscienza stolta si ottenebrò».
Leggi tutto...
 
> Venerdì 27 Aprile 2012
Il Kol Nidre
Subscribe
La più alta espressione della moralità, e persino della spiritualità farisaica è rappresentata da uno spergiuro preventivo, il Kol Nidre, ovvero l’annullamento e l’invalidità dei voti che verranno fatti nel corso dell’anno. Una «formula generale di dispensazione» vista la fortissima tendenza degli israeliti a legarsi con voti. Senza nessuna ragione, i perfidi antisemiti presero questa santa preghiera a pretesto della loro convinzione che non ci si può fidare degli ebrei.
Leggi tutto...
 
> Domenica 22 Aprile 2012
Processo ai Protocolli (parte II)
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Sabato 21 Aprile 2012
Come spregiare e sfruttare il goy
Subscribe
Non si fatica a capire il destino che i rabbini riservano ai «prodotti» delle bestie goym eredi del diritto romano e cristiano: ingannare e sfruttare, nascondere e dissimulare. Avverrà nel futuro messianico felice, quando l’umanità intera sarà soggetta ai tribunali ebraici. Ed è una minaccia imminente: ci «consumeranno». Anzi, hanno già cominciato. Sono esattamente i principii che il diritto ebraico applica oggi ai palestinesi che gemono sotto il dominio israeliano.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 16

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità