>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Venerdì 18 Agosto 2017
Barcellona, solito schema
Subscribe
Il solito schema del passaporto è rimasto invariato anche a Barcellona. La provvidenziale scoperta del documento ha permesso di collegare l’attacco terroristico delle ramblas con il covo di una cellula già nota alla polizia iberica. E' il “misterioso” fenomeno dei documenti di identità e dei passaporti dei sospetti terroristi abitualmente ritrovati dopo un attacco terroristico.
Leggi tutto...
 
> Domenica 23 Luglio 2017
Il grande complotto per rimpiazzare i popoli Europei
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 14 Giugno 2017
Progetto Erasmus? No, Orgasmus
Subscribe
“Noi abbiamo intrapresa la corruzione in grande, la corruzione che deve condurci al seppellimento della Chiesa. Il cattolicesimo non teme la punta del pugnale, ma può cadere sotto il peso della corruzione”. Tale progetto è stato perfettamente incarnato dall’infame Progetto Erasmus, che oggi compie 30 anni, nel quale la corruzione subdola ha raggiunto milioni di giovani abbandonati a sé stessi senza un qualsivoglia controllo o indirizzo autorevole sul modo di impiegare il proprio tempo all'estero.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 22 Maggio 2017
Grecia, il presente dell’Occidente di fronte al futuro Cinese
Subscribe
Quale differenza tra Oriente ed Occidente si nota oggigiorno. L’ingegnosità del progetto “Economia per la Pace” di stampo Russo-Cinese, prevede progetti in tutte le nazioni i cui Governi sono stati rappresentati a Pechino, ad eccezione degli Stati Uniti e Israele, è il controaltare della situazione greca, nazione simbolo della cultura occidentale finita nelle mani della tirannide finanziaria. Il risultato di una tale situazione potrebbe configurarsi nel peggiore dei disastri per noi europei.
Leggi tutto...
 
> Sabato 22 Aprile 2017
Ora serve un voto contro il neoliberismo
Subscribe
Una delle caratteristiche più notevoli di questa campagna presidenziale è stata la grande somiglianza tra molti candidati opposti tra loro. La questione di gran lunga più fondamentale è difatti il conflitto tra UE e sovranità nazionale. Gli elettori di ultra sinistra, capendolo, dovrebbero dimostrarsi sufficientemente lungimiranti da votare al ballottaggio per la Le Pen, molto più affine alle loro politiche anti-Europa.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 19

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità