>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Giovedì 06 Aprile 2017
Elezioni francesi: il Governo Globale contro la gente
Subscribe
Se anche Hillary Clinton aveva scelto di utilizzare la parola “governance” per descrivere i suoi obiettivi, in collaborazione con Goldman Sachs, persino lei non incarnava un prodotto tanto puro del sistema di globalizzazione come lo è oggi Emmanuel Macron, avversario della Le Pen. La parabola della sua carriera racconta chiaramente il motivo per il quale i media istituzionali stanno salutando Macron come il Messia.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 31 Marzo 2017
Il delirio europeo e quello umanitario
Subscribe
La sconfitta e la resa è l’unica soluzione alla quale tali persone vogliono portarci come popoli europei: accettare supinamente l’invasione che, come nel caso della seconda guerra mondiale, è stata programmata e condotta per arrivare al punto di non ritorno della Storia dell’umanità, privandoci del fondamento romano e cristiano della civiltà europea — fondamento non solo odiato ma addirittura negato.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 02 Marzo 2017
Il CETA e il «Governo mondiale»
Subscribe
Il CETA è fondamentalmente un modo per far entrare dalla porta sul retro il moribondo trattato TTIP. Sarebbe un vantaggio assoluto per le imprese internazionali (con sede negli USA) ed un nuovo enorme centro di profitto. Il CETA non solo farebbe precipitare i salari verso il basso, ma consentirebbe alle multinazionali di citare in giudizio i contribuenti dell’Unione europea al fine di scardinare le vigenti leggi dei loro Paesi.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 23 Novembre 2016
Immigrazione selvaggia: come reagire
Subscribe
Di fronte a quest’invasione da parte di varie popolazioni di confessione islamista, che ci sono ostili per motivi culturali e religiosi, cosa si può fare dal punto di vista umano, sociale e politico? (Ammesso e non concesso che si possa fare ancora qualcosa). L’Europa può reagire per salvare sé stessa? Forse è troppo tardi, forse le forze sono ìmpari, forse non c’è la materia con cui lavorare. Ma, forse, qualcosa si può fare. L’Europa può reagire per salvare sé stessa.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 21 Ottobre 2016
Dalle “bufale” di Kalergi alle luci di Orbán. Motivi di speranza europea
Subscribe
La partita si gioca sempre sull’immigrazione, che i leader dei Paesi dell’Est vedono nella giusta prospettiva riguardo alle sue catastrofiche conseguenze. Proviamo ad immaginare una vittoria di Hofer in Austria e del “NO” al referendum voluto da Orbán… Sembra quindi normale che ‘qualcuno’ abbia provveduto a porvi un freno. La domanda è: cosa stanno tramando le Istituzioni europee, visto che il malcontento verso questa Europa che rappresentano cresce a dismisura?
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 19

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità