>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Mercoledì 20 Luglio 2016
Il “campo di battaglia” che ci attende
Subscribe
Gli abissi hanno già da tempo iniziato a dischiudersi. Risulta evidente che il principe del disordine mondiale ed i suoi vassalli stanno puntando al cuore d’Europa come bersaglio dei loro attacchi. Se tali accadimenti dovranno avvenire anche nel nostro Paese – pressoché naturale conseguenza dello stato delle cose in progressivo peggioramento – ciò che conta è capirne il motivo, affrontandolo nella giusta maniera secondo la sua reale natura.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 07 Luglio 2016
Da Monnet a Sutherland: il piano definitivo per il Superstato europeo
Subscribe
Soppesata l’entità della “ribellione”, colto il pretesto dell’instabilità del processo democratico, ecco giungere la funesta necessità di dare un’accelerata al processo di integrazione, inteso come realizzazione definitiva di un Superstato europeo utile per tenere a bada l’indocile popolazione, sia essa rappresentata da cittadini, da Paesi ribelli o loro indesiderati raggruppamenti fuori dagli schemi voluti e previsti da Jean Monnet. La “nuova strategia” è apparsa puntualmente dopo una manciata di giorni dallo choc del voto britannico.
Leggi tutto...
 
> Domenica 26 Giugno 2016
Migranti: il grande inganno continua (per di più costosissimo)
Subscribe
Vista la pervicacia nel non voler ammettere il disastro in corso – malgrado tutti i segnali indichino il contrario –, come il disagio che il popolo italiano deve ormai sperimentare ogni giorno in casa sua, risulta auto-evidente che Italia ed Unione Europea siano obbligate ad accettare, col pretesto umanitaristico, emigrazione ed accoglienza sotto un dettato sovranazionale a cui presta il fianco anche l’attuale Pontefice. A questa prima evidenza se ne aggiunge una seconda, che consiste nel voler a tutti i costi confondere i termini del discorso non facendo distinzione fra ‘rifugiati’ e ‘migranti’.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 16 Giugno 2016
Tra la (falsa?) paura del Brexit e Nonna Europa
Subscribe
Se il referendum britannico tiene banco in questi giorni, soprattutto a causa di un possibile contagio per il quale le istituzioni politiche e finanziarie sono in violento subbuglio, la questione dei migranti in libera uscita (e per gli euroscettici anche in libera entrata) incomincia ad assumere aspetti preoccupanti riguardo alla reale intenzione di una certa parte dei politici europei di porre un freno a quella che non è impossibile identificare come un’invasione programmata.
Leggi tutto...
 
> Martedì 29 Marzo 2016
Il terrorismo non è solo quello islamico
Subscribe
Dalle centrali di comando, il terrore viaggia su un doppio filo conduttore: quello stragista e quello del nostro futuro prossimo — che non saremmo in grado di garantirci senza il rimpinguamento migratorio. Lo scopo è di farci accettare tremebondi e supini questo apocalittico riversamento del Medio Oriente e dell’Africa nel nostro Continente.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 5 di 19

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità