>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Sabato 19 Dicembre 2015
Elezioni francesi: nasce la nuova destra
Subscribe
Una settimana di campagna propagandistica a livelli nord coreani ha permesso di stoppare e respingere il FN. Dopo trent’anni, lo schema si presenta allo stesso modo: terremoto FN al primo turno, mobilitazione “repubblicana”, sconfitta del FN al ballottaggio. La superclasse mondiale trattiene così il controllo grazie alla potenza ed alla violenza della paura che ha potuto suscitare attraverso i suoi media. La vita politica francese ha assunto un nuovo tipo di configurazione, del tutto paradossale quanto prevedibile.
Leggi tutto...
 
> Martedì 17 Novembre 2015
Shalom, Parigi
Subscribe
Mentre in tutto il mondo ogni sorta di follia mediatica va in onda, a Parigi è possibile individuare pattern inverosimili, ma che stranamente si ripetono con costanza: l'ennesimo caso di documento esplosione-resistente, l'ennesimo caso di vendita di un immobile a pochi giorni da una strage e l’equazione che scattò anche nell’immediato post 9/11, con Sion che gongolava: ora ci capite, la nostra Al Qaeda sono i Palestinesi. Ed il profumino di kosher non è niente male...
Leggi tutto...
 
> Domenica 15 Novembre 2015
Jihad kosher nella Francia invertebrata
Subscribe
Il risultato eccezionale dell’islamonichilismo: poco più di mezza dozzina di ragazzi, forse imbottiti di Captagon, mettono in ginocchio una città, un Paese, una potenza nucleare. Coprifuoco, frontiere chiuse — peggio che in guerra. Immaginiamoci come sarà stara in coda al Giubileo Straordinario indetto dal Papa degli Immigrati.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 11 Novembre 2015
L’immigrazione come soft power americano. Lo dicono i documenti dell’intelligence
Subscribe
Il mass displacement – ora non ci sono più dubbi – è l’arma con cui i globalizzatori scioccano e ridisegnano confini e Governi. Lo Stato vale nulla, dice l’intelligence dello Zio Sam. A decidere quel che succederà saranno le multinazionali., ovvero l’esito esatto del TTIP oramai entrato in vigore. Ma la sorte che deve toccare all’Europa, tuttavia, è più vecchia dei programmi delle spie americane.
Leggi tutto...
 
> Venerdì 06 Novembre 2015
L’arma di immigrazione di massa della Merkel è inventata dal Pentagono
Subscribe I problemi di ordine pubblico che scateneranno gli immigrati, o i tedeschi inferociti che vogliono linciarli sono solo il prezzo da pagare. Perché è chiaro che vi sia, soprattutto, un contratto segreto tra la Merkel e le forze profonde degli Stati Uniti d’America. Un patto col diavolo fatto sulla testa dei cittadini tedeschi, dei cittadini europei e degli stessi immigrati.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 19

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità