>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Mercoledì 27 Marzo 2019
Dalla NATO alla SATO?
Subscribe
L’estensione del format NATO nell’emisfero australe (Nato del Sud) è un cavallo di battaglia per i neocon redivivi che sognano il ritorno alla politica dei Kissinger e dei Nixon. Questa polarizzazione rappresenterebbe per gli USA – potenza data in fuga da tanti teatri mondiali – una piccola vittoria. L’Italia, che con la visita di Xi si smarca dal blocco NATO, si candida ad essere nuovamente la faglia di scontro tra i blocchi geopolitici globali.
Leggi tutto...
 
> Martedì 19 Febbraio 2019
Israele e Sauditi fanno la ciberguerra insieme (anche contro amazon?)
Subscribe La rete di ricatti passante per i telefonini ha una dimensione mondiale: è questo uno dei volti della ciberguerra, fatta con network di peccati ed informazioni. Come noto, gli specialisti mondiali sono gli israeliani. I sauditi ne sono i clienti più danarosi. Le transazioni che ne scaturiscono sono interessanti per implicazioni geopolitiche.
Leggi tutto...
 
> Giovedì 31 Gennaio 2019
Il Venezuela è il disgelo tra USA e Russia?
Subscribe
Maduro è indifendibile, e questo è un fatto. Allo sciocco guevarismo turistico da T-shirt di Di Battista, è più attendibile la realpolitik delle profughe-cameriere del Café con piernas del Cile (Paese in cui mi trovo). Ci permettiamo, dunque, di dare una nostra lettura di quello che sta accadendo.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 26 Novembre 2018
I diamanti di Ivanka, pezzi di superpotenza
Subscribe
La conversione di denaro in diamanti è una tecnica preferita per i riciclatori. Si ipotizzò che i finanziamenti all’11 settembre fossero passati di lì. Un tema tanto delicato, legato alla figlia, potrebbe travolgere Trump. «Javanka» può essere il grimaldello per scassinare la geopolitica mondiale. In sottofondo rapporti ebraici consistenti.
Leggi tutto...
 
> Sabato 13 Ottobre 2018
La presidenta sikh-sionista
Subscribe Trump non è del tutto controllabile, o ancora peggio, non è affidabile. Perché rischia in ogni momento di saltare, mettendo a repentaglio i piani ulteriori di Sion. Ci vuole uno vecchia maniera: solido, accettato dalle élite e dai servizi, «presidenziale». La Haley potrebbe essere non solo il primo presidente donna, ma il presidente più sionista di sempre. Che sia anche un’indiana sikh ci racconta tante, tante cose...
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 25

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità