>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Giovedì 17 Agosto 2017
C’erano gli accordi cinesi dietro il putsch di Maidan
Subscribe
L’Ucraina di Yanukovich e la Cina nel 2013 stavano per concretizzare relazioni economiche a tal punto significative che avrebbero potuto contribuire a risolvere l’enorme crisi del debito di Kiev. Se la crisi del debito fosse stata risolta attraverso investimenti cinesi, i creditori occidentali e l’FMI non avrebbero potuto occupare Kiev come poi hanno fatto. Oggi si prosegue su di una strada sempre più minacciosa, presentata come nuova ma tracciata molto tempo addietro.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 12 Luglio 2017
La NATO prepara l’aggressione alla Russia
Subscribe Dispiegamento di missili in tutta la zona balcanica. Putin: “Saremo costretti a compiere determinate misure per garantire la nostra sicurezza. Non assumeremo alcuna azione finché non vedremo missili in aree che ci circondano. Abbiamo ripetuto come un mantra che saremo costretti a rispondere... Nessuno vuole ascoltarci. Nessuno vuole condurre trattative con noi”.
Leggi tutto...
 
> Sabato 08 Luglio 2017
La valutazione che Putin farà di Trump determinerà il nostro futuro
Subscribe
Il jihadismo è l’arma migliore di Washington con cui destabilizzare la Russia. Ma prima del suo incontro con Putin, Trump ha domandato a Mosca di “smettere di destabilizzare” l’Ucraina, invitandola ad “aderire alla comunità delle nazioni responsabili”. Difficilmente sopportabile, ma il desiderio russo di garantirsi un’accettazione presso l’Occidente può finire per compromettere la sovranità stessa di Mosca.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 20 Febbraio 2017
Ucraina: un voto per la NATO è un voto per guerra
Subscribe
Nel mentre proseguono i dislocatementi degli eserciti fedeli alla NATO, se l’Ucraina entrasse a farne parte ufficialmente sarebbero immediate e disastrose le conseguenze per il Donbass e la Russia, perché la logica impone di pensare che la NATO non tollererà che uno dei suoi affiliati affronti una guerra interna sulle sue frontiere di uno Stato “aggressore” che accusa di essere l’istigatore di tale “ribellione”. Una volta che l’Ucraina diventa parte della NATO, l’“aggressione” russa verrà considerata un’“aggressione contro la NATO”.
Leggi tutto...
 
> Lunedì 09 Gennaio 2017
Il traditore McCain e gli hackers ucraini
Subscribe
I dilettanti dell’FBI e del DHS hanno ribattezzato il presunto hacker russo dei computer democratici con il nome in codice «Grizzly Steppe», ma nulla di quanto è stato denunciato era vero. Dall’Ucraina orientale McCain ha accusato la Russia di attaccare» gli Stati Uniti e di «hackerare le nostre elezioni». E proprio al fronte ucraino si doveva guardare per capire l’origine di questa storia.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 26

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità