>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Venerdì 22 Novembre 2019
Il principe è nudo
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Martedì 05 Novembre 2019
Italia viva, viva l’Arabia
Subscribe
L'inaffondabile amico di Renzi, Marco Carrai, ha appena avuto l’incarico di console onorario di Israele in Toscana, Emilia Romagna e Lombardia. Nel viaggio di Renzi a Riad intravediamo l’azzurro del cielo sulle attuali relazioni israelo-saudite. Molti destini si giocano attorno a questo asse, che deve rimanere intatto.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 21 Agosto 2019
Bibbiano MK Ultra
Subscribe C’è da azzardare un rilievo profondo, metafisico, financo metastorico riguardante il Bibbiano (e non solo). Nell’era di internet, dei social network, dove la libertà di parola sembra pienamente realizzata, assistiamo ad un tentativo macrologico di censura, di riforma della psiche umana. Di controllo mentale. Siamo tutti cittadini di MK ULTRA Italia.
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 10 Luglio 2019
La rete di Epstein. Anche in Italia?
Subscribe
L’affare Eipstein è profondo: è un pezzo di amministrazione Trump che si vuole colpire, non solo l’uomo nello studio ovale. Di riflesso interessa anche noi, perché la lista dei contatti italiani è davvero cospicua. Si tratta, infine, della più grande quantità di kompromat (materiale compromettente) di tutto l’arco atlantico. Quale servizio segreto straniero non sarebbe interessato ad una tale manna?
Leggi tutto...
 
> Giovedì 04 Aprile 2019
Salvini, cherchez la femme
Subscribe
Nell’ultima trasformazione di Salvini che indossa la “felpa” cattolica per captare gli eurovoti dei cattolici ebeti, c’è qualcosa di sbagliato. Vieppiù, l'affaire con la sorella di Verdini appare come una mossa politica, un calcolo che tiene conto di una parte profonda del potere italiano. Un brutto pensiero ci frulla nella testa, viste le tante aspettative riposte.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 31

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità