>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0


> Giovedì 11 Giugno 2015
I bolliti del Bilderberg
Subscribe
Da anni il ritrovo Bilderberg rappresenta un magnete per perditempo: una carta moschicida per complottisti di quart’ordine. Il 63° raduno in corso più che una loggia onnipotente, pare una bocciofila di vecchi bolliti. L’unica cosa veramente degna di nota è l’apparizione in massa di personaggi legati alla Silicon Valley, e cioè alla nuova, vera frontiera degli interessi americani, economici o militari che siano. Se il XXI secolo si basa non sul petrolio ma sulle informazioni, questi signori sono a tutti gli effetti i nuovi padroni del mondo (perlomeno quello “conosciuto”).
Leggi tutto...
 
> Venerdì 22 Maggio 2015
Benvenuto Presidente Gigli!
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Sabato 02 Maggio 2015
Black Blok come Al Qaeda. Lassù qualcuno li paga
Subscribe
Black Blok contro la cittadinanza, non contro le «altissime autorità» agglomerate a Rho che i manifestanti manco hanno provato a sfiorare, ma nel centro di Milano, in un giorno di festa, con vandalismi estremi: sono i cittadini il bersaglio, sono loro che bisogna impressionare, intimidire, far incazzare e sentire impotenti allo stesso tempo. Come ai tempi del G-8 a Genova, come – in piccolo, certo – sui newyorkesi l’11 settembre. Un’altra cosa è certa: lo scatenamento è stato deciso all’estero, e la supina collaborazione delle «istituzioni» cosiddette «nazionali».
Leggi tutto...
 
> Mercoledì 29 Aprile 2015
1992: COVER-UP
Subscribe
Leggi tutto...
 
> Lunedì 27 Aprile 2015
Spezziamo una lancia per le pene alternative
Subscribe
Qualcosa come un’ebbrezza ci coglie tutti; è nell’aria la Nuova Primavera. È la Rivoluzione che essi attuano, ed è ammirevole che i due nuovi Lenin e Trotsky, Manconi & Boldrini la stiano vincendo dai posti più alti e meglio pagati del medesimo ordine costituito: fanno la rivoluzione nei lussi e comodità dei ricchi di Stato che hanno occupato la legittimità. Per questi lorsignori, proproniamo pene alternative al trattamento-standard della galera, come sogno di retribuzione dei loro strapagatissimi meriti.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 10 di 31

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità