>> Login Sostenitori :              | 
header-1
header-200

RSS 2.0


> Venerdì 07 Novembre 2008
Situazione patrimoniale Deutsche Bank?
Egregio Direttore,

per Sua opportuna conoscenza, con la presente Le allego il documento ufficiale di Deutsche Bank relativo alla situazione patrimoniale e reddituale dell'istituto di credito relativo al terzo trimestre 2008.
Resto in attesa di Sue eventuali osservazioni anche in considerazione di quanto propagandato recentemente circa l'istituto di cui trattasi.

Distinti saluti,

Annibale


Chissà perchè, le altre banche non credono una riga di questi rapporti rassicuranti, che tutte mandano in giro. Difatti, evitano di prestarsi soldi l'un l'altra. Chissà perchè.

Maurizio Blondet



 
> Venerdì 07 Novembre 2008
Ci siamo

Caro Direttore, ci siamo.
E' stato appena eletto ed il mondo intero già lo proclama. I 28 ministri degli esteri dell'Europa Unita hanno firmato un documento attraverso il quale esprimono il vivo interesse ad una partnership con lui. E' la prima volta che capita. Il mondo si è commosso. Non capita dai tempi di Kennedy. Un Presidente classe 1961, meticcio, carismatico, pronto a portare la pace e la conciliazione, deciso, autorevole, forte, bello.
Io stesso mi sono commosso, ho seguito sondaggi e scrutini per tutta la notte. E' l'inesorabile percorso della storia. Sò che da lui mi devo guardare bene, ma sebbene lo conosco, me ne sento attratto. Bush non è vero che è uscito sconfitto. Doveva consegnare al mondo l'AntiCristo e perchè ciò fosse possibile, perchè l'uomo della perdizione potesse apparire come un salvatore, lui, l'ultimo rappresentante della dinastia di Dallas, doveva mostrare il peggio della politica, della gestione della cosa pubblica, così che Barack Hussein Obama potesse apparire in tutto il suo splendore ed essere acclamato come un Dio. Sarà lui il Papa Nero già mitizzato da Nostradamus?
Ma lei come me sappiamo che dietro a quest'uomo non c'è il vuoto assoluto. C'è tutta una scienza, una conoscenza, una strategia. Tattica allo stato puro. Il Colpo del maestro, di quel gran cornuto, principe delle tenebre e della terra. Lo fanno passare per uno sprovveduto ed invece rappresenta tutto lo scibile umano. Viene dalla scuola di Zbigniew Brzesinski, nome tanto difficile da pronunciare quanto conosciuto nelle stanze che contano. Ha il consenso della Plutocrazia, dei Signori che stampano moneta, degli Ebrei, e di tutta quella moltitudine di persone che lo amano a prescindere, perchè è intelligente, di colore, bello, giovane, preparato, professionalmente capace. Sa parlare e sà far sognare. Ha compiuto una impresa immemorabile... con tutti quei soldi. Una vittoria scontata contro un avversario degno, un signore, un saggio che non aveva alcuna chance di nemeno sognare un minimo successo. Tutto confezionato ad hoc. Dunque, le borse sono crollate, la guerra impazza, il mondo dubita su tutto: sulla capacità della natura stessa di redimersi, della classe dirigente di curare la cosa pubblica, di trovare più un'occupazione, di un futuro stabile e decoroso. Obama ora c'è. E' lì per illuderci fino in fondo che il Nuovo Ordine Mondiale potrà rimetterci in cammino, che il terrorismo sarà domato, che la moneta ricomincerà a circolare regolarmente, che accordi internazionali più severi e rigidi eviteranno specualzioni ai danni dei più deboli, e che... con un minimo di rinuncia, ponendoci sotto il controllo di un microchip potremmo essere catalogati ed escludere dal vendere e dal comprare tutti i male intenzionati. Sarà certo stato formato per rendere meno amara la pillola da far ingioiare al gota dei benpensanti, agli scettici, ai governanti di tutto il mondo, ma soprattutto alla massa planetaria, quando occorrerà soccorrere Israele e compiere le Profezie. Si sente l'erede di una nuova Era, quella dell'Acquario (che sarebbe subentrato tra il 1961 ed il 1962 alla Costellazione dei Pesci). Insomma tutte le carte in regole per pensare che non può esserci altro AntiCristo con le carte più in regola di lui. E sa perchè glielo dico. Perchè mi ha sempre attratto a se. Ora ho la certezza che me ne devo guardare bene. D'ora in poi aumenterò e potenzierò il mio apostolato per avvisare tutti che il Cristo vero sta per tornare. Guai a chi non sarà preparato. Obama sedurrà il mondo come nessuno prima di lui.
D'ora in poi sarà impossibile parlare male di questo uomo. Verrà amato più di un Papa. Per questo avrei scritto come titolo, sui giornali. Abbiamo il Papa Nero. Teniamo i libri del Profeta Daniele sul comodino per seguire tutti i suoi passaggi e regolarci per quando sarà l'ora. La vera battaglia comincia ora. E sarà davvero dura! Chi sarà il prossimo presidente dell'ONU? Vogliamo indovinare? Lo statuto prevede questa carica che sinora è stata lasciata libera per assegnarla al momento opportuno e mandare così un segnale preciso della nuova instaurazione. Sta per nascere ufficilamente la chiesa mondiale.

prof. arch. Marco Turi Daniele

ps diffonda sempre più il messaggio del Rosario.


Sì, la sua idea non è priva di suggestioni inquietanti.
Cerchiamo di essere candidi come colombe, “ma accorti come serpenti”.

Maurizio Blondet

 
> Giovedì 06 Novembre 2008
Assassinio Haider: un sopralluogo conferma la tesi
Egregio Direttore,

ho letto con attenzione il suo articolo e già subito ho condiviso le sue supposizioni. Per abitudine, essendo parte della mia professione, ho preferito fare un sopralluogo diretto sul luogo dell'incidente, essendo la Carinzia una regione che visito spesso per piacere. Devo confessarle che dopo essere stato sul posto, nel caso fossi mai stato sfiorato da una percentuale bassissima di dubbio su come sono andate veramente le cose, ora ne ho la certezza piena. Devo dire che la versione ufficiale fornita annulla e contrasta completamente le leggi della fisica attualmente conosciuta in fatto di forza centrifuga. Vi descrivo brevemente il teatro del " finto incidente". La strada che conduce alla localita di Lambichl e percorsa quella sera dal dott. Haider risulta essere in salita, la curva sinistrosa dove viene indicato essere uscito sulla destra alla velocita di c.a. 140km/h è costituita da una leggera parabolica con pendio di ca.45° prodondo m.1,20 c.a che scende ed un tappeto erboso largo un paio di metri esterno che segue tutto l'andamento della curva. ( quello che dalle foto aeree evidenzia tracce di pneumatici) In pratica quindi si vorrebbe fare credere che un'autovettura lanciata a 140 Km/h ( preciso con uno spazio d'arresto in caso di frenata di m.225, calcolo riferito ad una autovettura di 1 t ) esca di strada dalla tangente di una curva, scenda praticamente dal piano inclinato verso l'esterno incollata al terreno fino a percorrere come un bob ( o se preferite un trenino elettrico su pista ) tutto il perimetro esterno su tappeto erboso senza ribaltarsi immediatamente verso l'esterno per effetto della forza centrifuga e della differenza di inclinazione, percorsa poi la curva a tutta velocità rientri sull'asse ( dato che da quanto rilevato non vi erano tracce di frenata o rallentamento del mezzo) tocca un muretto di recinzione di una casa ( preciso che il famoso muretto è di 30cm in cemento è appena scalfitto), lo percorre a cavalcioni radendo una recinzione in rete ed una fila di piccoli pini lunga m 10, tocchi un piccolo terrapieno altro 1 metro circa 15 metri piu' avanti, ritorni in strada sulla sinistra e si fermi di traverso a poco piu' di m 30 piu' avanti senza che il tetto dell'autovettura riporti segni di capottamento o strusciamento sul manto stradale ( vedi tutte le foto reperibili facilmente). Credo che basti per esserne stupiti. Se aggiungiamo tutto il resto il quadro è piuttosto evidente e la complicità locale degli organi preposti fuori dubbio nel volere coprire ed insabbiare la verità sotto gli occhi di tutti.

Un lettore



Grazie delle informazioni: le mettiamo agli atti.

Maurizio Blondet



 
> Giovedì 06 Novembre 2008
Sciopero università organizzato dai sindacati
Gentile Direttore,

lavoro all'Università, in merito al suo articolo "Basterebbero due leggi" del 27 ottobre scorso, volevo informarla che mi è appena giunta la email che riporto di seguito dopo aver cancellato un indirizzo email di riferimento:
 

"Il 14 novembre sciopero generale dell'università proclamato DA CGIL, CISL, UIL

L'Flc-Cgil organizza il trasporto gratuito per partecipare alla manifestazione a Roma

Chi (personale t.a., studenti, ricercatori, docenti, precari) vuole venire lo comunichi per mail a *************** ENTRO VENERDI' 7 NOVEMBRE

In base al numero delle adesioni prenoteremo i pullman o un treno regionale speciale

Per cortesia, nella vostra adesione, indicate un vostro riferimento telefonico

Grazie"
 
La ringrazio per il lavoro che lei e redazione fate.

Cordiali saluti

F.C.



Ecco come i sindacati spendono i soldi, di cui non danno rendiconto: organizzano il trasporto.

Maurizio Blondet


 
> Giovedì 06 Novembre 2008
A a noi chi ci pensa???
Egregio direttore,

le scrivo per chiederle, se lo sa, cosa succederà di noi poveri lavoratori dipendenti del settore privato (io sono nel metalmeccanico) se il fondo per la cassa integrazione finirà (come molti ormai ventilano) e molte aziende ne resteranno fuori...
D'altra parte il Salame i soldi li spende solo per Alitalia o comunque cose "pubbliche" vedi comuni disastrati ecc... ma a noi chi ci pensa???

Cordiali saluti.

Matteo Zanichelli



Tempestate di mail il governo, lei e i suoi colleghi. Più che potete.

Maurizio Blondet



 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>

Pagina 17 di 283

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità