>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Gli Indomabili Stampa E-mail
Mercoledì 14 Dicembre 2016 10:34
Subscribe
L’uomo sta perdendo la capacità del Fare. Ma la nostra intelligenza si basa fondamentalmente proprio sulla capacità di manipolare gli oggetti e architettare strategie sulle loro reazioni. Oggi usiamo (male) strumentazioni che richiedono l’utilizzo di appena due o tre dita, generalmente i pollici. E mai in tutta la vita riusciremmo a capire come diavolo vengono prodotte. Viviamo a ritmi frenetici, pompati da una quantità inverosimile di servomeccanismi, collegati virtualmente alla popolazione di mezzo mondo. Illusi che la nostra esistenza sia migliorata, progredita. Invece siamo in pieno regresso.
Leggi tutto...
 
La duplice sfida dell’invasione islamica Stampa E-mail
Venerdì 09 Giugno 2017 13:55
Subscribe
Se da una parte bisogna guardarsi dal cadere nel tranello della tesi neocon dell’Islam quale minaccia per la giudeo-cristianità – quell’insopportabile impasto di revival per una nuova Lepanto – dall’altra la verità teologica, e la conseguente presa di coscienza del problema che ci minaccia, va costantemente ribadita e correttamente esaltata, e non si può continuare a far finta di nulla, perché è un fatto concreto e di portata apocalittica, verso cui dobbiamo prepararci in maniera adeguata, soprattutto spiritualmente.
Leggi tutto...
 
Il peggior uomo della storia moderna Stampa E-mail
Mercoledì 16 Maggio 2018 10:13
Subscribe
L’utopia che partì da Marx e dai circoli di cui faceva parte provocò la morte di non meno di cento milioni di persone, perpetrata da coloro che ispirò, così come la schiavitù della maggior parte della popolazione della regione eurasiatica. Ciononostante ancora oggi esistono professori, uomini di cultura e politici che giungono a definirsi comunisti, segretamente ammiratori del loro fondatore.
Leggi tutto...
 
Omaggio a Gianni Collu Stampa E-mail
Giovedì 19 Ottobre 2017 08:08
Subscribe
Con Pasolini l'Italia ha conosciuto la lucida formulazione di un programma rosacruciano. Non la debolezza naturale alla carne come molti credono, ma la truce frenesia dell’iniziazione alla magia nera. Pasolini aveva fiutato il vento della storia, spirante in direzione di un ecologismo malthusiano e pederastico, facendosi interprete ultimo delle suggestioni dei vertici mondialisti, nel processo sovevrsivo per assimilare cultura cattolica e cultura tecnocratica. Il vero Pasolini è, nella sostanza, più americano di Kissinger.
Leggi tutto...
 
Lo schema Ponzi d’America Stampa E-mail
Mercoledì 27 Giugno 2018 08:45
Subscribe Paul Craig Roberts spiega il bluff montato da Trump (la guerra commerciale con la Cina) mentre i veri colpevoli dell’impoverimento (non solo dell’America) rimangono impuniti. Il tutto coperto e reso possibile dalla FED, che negli ultimi 10 anni (ed in particolare dopo il 2008) ha continuato artificialmente a sostenere l’economia zombie d'America per mezzo di continue truffe. La guerra potrà essere l’ultima risorsa per difendere questi ingenti interessi.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 470

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità