>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
L’Iran atomico fa male al business. Delle armi. Stampa E-mail
Martedì 31 Marzo 2015 08:40
Subscribe
Stiamo vedendo all'opera il cinismo del piazzista che sfrutta la paranoia (anti-russa) per «promuovere il prodotto»: l’interesse diretto che hanno le banche d’affari nella guerra, o nelle corse agli armamenti che portano alle guerre. Insomma, i conflitti in atto, grazie alla destabilizzazione USA, assicura profitti costanti nelle casse di Lockheed-Martin, Boeing, etc. Non è una novità.
Leggi tutto...
 
Mentre Obama si accanisce contro Putin, la Cina... Stampa E-mail
Sabato 11 Aprile 2015 08:09
Subscribe
Ma la vera sconfitta che Pechino ha inflitto a Washington nelle ultime settimane non è neanche di tipo militare: ha colpito là dove all’America fa più male. Il BAII, ancor prima di essere operativa, è già in grado di silurare l’altro ambizioso progetto americano per perpetuare la sua egemonia nel Pacifico: il TTP, Trans-Pacific Treaty. Anche i BRICS sono sempre più riuniti sotto la bandiera di Pechino. Le minacce americane trovano ormai docili solo gli europei.
Leggi tutto...
 
Obama annuncia: ho fatto uccidere Abu Sayyaf. Già, come Bin Laden. Stampa E-mail
Lunedì 18 Maggio 2015 06:24
Subscribe
Il mentitore seriale, presidente Obama, aveva bisogno di far apparire mediaticamente che sta combattendo l’IS. Bisognava far qualcosa che la CNN, il Corriere e la nostra Botteri potessero salutare come «un duro colpo inferto ai jihadisti» in Siria: quei jihadisti che gli USA armano ed addestrano. Una volta decisa la narrativa, è stato opportuno peparla con qualche spunto hollywodiano.
Leggi tutto...
 
Il Papa, un pericolo pubblico. Sugli armeni, dica la verità Stampa E-mail
Lunedì 13 Aprile 2015 09:45
Subscribe Un antico progetto genocida contro gli armeni covava da secoli in quella torma giudaica, quella dei «dunmeh», cripto-giudei che, come i nostri lettori sanno, tramite un golpe avevano preso le redini del potere in Turchia ed avevano creato la setta politica dei Giovani Turchi, sul modello della Giovine Italia mazziniana. Furono loro a scatenare il genocidio degli armeni — è storia ben documentata. Il Papa ha perso un’occasione di dire finalmente la verità.
Leggi tutto...
 
Sionista ruba un miliardo alla Moldavia Stampa E-mail
Martedì 19 Maggio 2015 11:15
Subscribe
Non trattandosi di una «rivoluzione colorata» antirussa, i media occidentali non se ne sono occupati. Sicché è difficilissimo capire che cosa è successo. Ma sappiamo che quando dei criminali si tacciono rispettosamente i nomi, potete subito immaginare il motivo. Invece, come si diventi miliardari in un Paese così miserabile è uno dei felici enigmi su cui solo i più malvagi antisemiti hanno voglia di indagare.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 402

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità Podere Piscino - Proceno (VT) - Tel. 0763-710069