>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
E bravo Erdogan, che non va in guerra Stampa E-mail
Martedì 14 Ottobre 2014 07:22
Subscribe
Si sa, l’intervento umanitario non è mai stato nelle corde dei turchi. Erdogan si starà domandando cosa c’è da guadagnare per Ankara davanti alla pressione dell’infaticabile Kerry, che vorrebbe spingerlo nell’ennesima guerra per Sion, nel grande tritacarne, il caos irrazionale al fondo del quale c’è il progetto della rivista Kivunim, in cui ricade anche la Turchia. Gli si faccia almeno credito, ad Erdogan, di un po’ di tempo per mettere in ordine le idee.
Leggi tutto...
 
Persecuzione dei cattolici. La testa è a Washington Stampa E-mail
Mercoledì 26 Novembre 2014 09:53
Subscribe
In un Paese (in Occidente in generale) dove è vietato pronunciare la parola «negro», dove i media sorvegliano e denunciano ogni minimo segno di «anti-semitismo» e di «omofobia», dove la critica all’estremismo ebraico è un tabù inviolabile... contro i cattolici si può dire tutto, irridere ai dogmi e alla Madonna senza alcun riguardo. L’ultimo pregiudizio accettato, adesso diventa virulento e pericoloso, secondo un’ulteriore fase della strategia in corso.
Leggi tutto...
 
Euroservi verso gli USA, e di nascosto a Mosca... Stampa E-mail
Martedì 09 Dicembre 2014 22:44
Subscribe
C’è tutto un tramare segreto nei corridoi dei servetti europei per limitare il più possibile i danni che le sanzioni producono nell’economia europea e russa, una sofferenza nel dover obbedire a quegli ordini, naturalmente celata, sussurrata, al disotto del livello «politico», ed al disotto del livello di dignità minima. La sola a restare dura è la Cancelliera: le sanzioni contro Putin devono durare ed anzi farsi più pesanti.
Leggi tutto...
 
Le «riforme» da fare, e che Chihuahua non fa Stampa E-mail
Domenica 07 Dicembre 2014 17:25
Subscribe Ancora qualche esempio per capire il motivo vero e radicale per cui la corruzione divora oggi ogni aspetto della Pubblica Amministrazione, infestando tutto come i pidocchi sulla testa di zingari romeni da accogliere. Visto che tutti i ceti rivoluzionari, una volta accomodatisi al potere, diventano burocrazie, fu il risultato di questi trionfi della revoluciòn sindacale che condusse allo sgangheramento odierno delle istituzioni, naturalmente con i magistrati, che in blocco furono fra i primi a trasformarsi in sindacato corporativo
Leggi tutto...
 
The Ugly American, The Ugly Jew Stampa E-mail
Giovedì 11 Dicembre 2014 16:36
Subscribe
Ecco il nome dell’ultima ideologia totale: il cattivismo americano. Faremmo bene a svegliarci in tempo; The Ugly American ha cominciato a scatenarsi anche qui, ha abbandonato ogni freno inibitorio con cui prima, in qualche modo, si conteneva davanti agli europei. La radice, tra i due Paesi dominatori, è la stessa: il millenario odio e disprezzo del genere umano coltivato nei ghetti, che ora si manifesta trionfante e contento di sé, per quello che è.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 384

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità Podere Piscino - Proceno (VT) - Tel. 0763-710069