>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Il Papa, un pericolo pubblico. Sugli armeni, dica la verità Stampa E-mail
Lunedì 13 Aprile 2015 09:45
Subscribe Un antico progetto genocida contro gli armeni covava da secoli in quella torma giudaica, quella dei «dunmeh», cripto-giudei che, come i nostri lettori sanno, tramite un golpe avevano preso le redini del potere in Turchia ed avevano creato la setta politica dei Giovani Turchi, sul modello della Giovine Italia mazziniana. Furono loro a scatenare il genocidio degli armeni — è storia ben documentata. Il Papa ha perso un’occasione di dire finalmente la verità.
Leggi tutto...
 
I bolliti del Bilderberg Stampa E-mail
Giovedì 11 Giugno 2015 08:07
Subscribe
Da anni il ritrovo Bilderberg rappresenta un magnete per perditempo: una carta moschicida per complottisti di quart’ordine. Il 63° raduno in corso più che una loggia onnipotente, pare una bocciofila di vecchi bolliti. L’unica cosa veramente degna di nota è l’apparizione in massa di personaggi legati alla Silicon Valley, e cioè alla nuova, vera frontiera degli interessi americani, economici o militari che siano. Se il XXI secolo si basa non sul petrolio ma sulle informazioni, questi signori sono a tutti gli effetti i nuovi padroni del mondo (perlomeno quello “conosciuto”).
Leggi tutto...
 
Complotto contro la Chiesa Stampa E-mail
Lunedì 22 Giugno 2015 07:22
Subscribe


Presentiamo un nuovo testo per le nostre edizioni che in qualche modo chiude per noi un cerchio. Un vero studio sul problema dell’ora passata, presente e futura che non godette praticamente mai di una pubblicazione cartacea. Questo libro è un vero rimedio contro la paralisi della memoria, l’oblio da cui molti, troppi cristiani sono oggi colpiti a causa delle «favole» dei dominatori di questo tempo.

Leggi tutto...
 
TPP bloccato, paradosso del caos Stampa E-mail
Lunedì 15 Giugno 2015 19:38
Subscribe
Il trattato di commercio trans-pacifico, che altro non è che una grande manovra di accerchiamento economico (e militare) della Cina, aveva già subito vari contraccolpi in Asia. Che sia strumento dell’oscuro capitale globale, pare lo abbiano capito anche i più euro-entusiasti. Ma per quanto pazzesco, il rifiuto del TPP da parte della politica non è un segno di rinsavimento, anzi, è l’atto finale della globalizzazione, di coloro che agiscono senza comprendere quello che fanno.
Leggi tutto...
 
Maidan armena, animosità democratica Stampa E-mail
Mercoledì 01 Luglio 2015 12:27
Subscribe
Gli USA stanno scongelando le aspirazioni centrasiatiche messe in sospeso dopo la disastrosa avventura in Afghanistan. Perdere l’Armenia, per la Russia, significherebbe vedersi chiudere ulteriormente la finestra sul Caucaso. Le proteste per la bolletta potrebbero dunque avere un fine più materialmente militare e geostrategico dato che l’Armenia è un importantissimo snodo nella strisciante guerra tra l’Occidente e Mosca.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 406

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità Podere Piscino - Proceno (VT) - Tel. 0763-710069