>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
L’Italia è sempre più avanti (Qui lo dico e qui lo nego. E non faccio nomi) Stampa E-mail
Lunedì 02 Febbraio 2015 09:09
Subscribe
Mentre nell’Europa del Sud s’alzava il vento e la speranza del rinnovamento politico, in quello stesso giorno l’Italia, il più grosso Paese del Sud, oppresso e immiserito dall’eurocrazia e dal clientelismo, elevava al Quirinale un mai rottamato, che garantisce che nulla cambierà nel rapporto tra i parassiti e i contribuenti, tra chi è esposto alla competizione e chi sta nel calduccio della tana scavata col concuorso. Un dinosauro voracissimo di un’epoca politica ammuffita.
Leggi tutto...
 
Soldati francesi con Boko Haram. Ed altri giochi sporchi Stampa E-mail
Venerdì 13 Febbraio 2015 14:52
Subscribe
Che giochi sta giocando Hollande? È la domanda che s’impone. La scoperta di questa alleanza fra La Pera e Boko Haram dà consistenza ad alcuni sospetti. Poi: l’avventurismo destabilizzatore USA-UE sta già per ottenere un risultato fatale: la riapertura della frattura nei Balcani, fra occidentalisti e filo-russi. Sembra inoltre in corso un attacco obliquo alla Nuland, per mano di altissimi ambienti USA che vogliono sbarazzarsi dell’alleanza saudi-giudaica.
Leggi tutto...
 
Indignati contro l’ISIS? Giusto, ma non solo Stampa E-mail
Sabato 28 Febbraio 2015 09:14
Subscribe
La vostra e nostra indignazione è questione di come vengono amplificate le «notizie», o come vengono taciute. Ci sono tante altre notizie di cui non vi siete indignati né spaventati, per il semplice fatto che non ve le hanno date quegli stessi media che vi strombazzano i video dei tagliagole, per suscitare la vostra giusta riprovazione, così non v’indignate di troppe cose. Preoccupatevi dell’ISIS, invece.
Leggi tutto...
 
La Germania ha vinto la Grecia. Per nostra rovina, e sua Stampa E-mail
Lunedì 23 Febbraio 2015 10:59
Subscribe
La politica della BCE ha raggiunto i suoi limiti, e con ciò la finzione. L’enorme baraccone truffaldino che devasta tutti noi. Meglio siano tutti gli europei, tutti gli esseri umani in questa zona a soffrire, anziché le banche. Alla fine comunque la finzione non reggerà, e l’implosione avverrà. Come individui deboli e privati, cerchiamo di capire cosa ciò significa.
Leggi tutto...
 
Washington vuol regalarci una Libia in Europa Stampa E-mail
Mercoledì 04 Marzo 2015 08:28
Subscribe
Il tempo stringe, il collasso economico dell’Ucraina accelerato (sono cominciati i razionamenti alimentari) rende sempre più urgente mettere il Paese sotto legge marziale e proseguire il conflitto con gli aiuti illimitati dell’erario USA e le nuove armi del Pentagono Possibile un colpo di Stato neofascista a Kiev abbastanza presto, col permesso americano, che detronizzerà Poroshenko dopo che la 173ma Aerotrasportata USA giudicherà di aver addestrato a sufficienza le truppe ucraine per scatenare la nuova guerra
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 393

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità Podere Piscino - Proceno (VT) - Tel. 0763-710069