>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Montini e il male minore atomico Stampa E-mail
Giovedì 06 Agosto 2015 09:13
Subscribe
Hiroshima, 6 agosto 1945: quei cattolici trovarono d’improvviso una morte mai conosciuta prima: disintegrati, disciolti, fusi con gli oggetti circostanti, con i rosari che stringevano tra le mani. L’aborto e la bomba atomica, massimi strumenti di obliterazione del creato, sono connessi non solo da aspetti numerici: uno stato confessionale, infatti, è ciò che più teme la massonica struttura profonda USA.
Leggi tutto...
 
Il papa del vudù haitiano muore. Il papa del vudù cattolico vive Stampa E-mail
Giovedì 24 Settembre 2015 14:27
Subscribe
Il papa del vudù, riconducendo gli zombi ad Haiti, e dando al culto una patina hollywoodiana e perfino harvardiana, ha prodotto lo sdoganamento di questa terrificante pseudo-religione. Non più culto oscuro e maledetto, ma vera religione, vera espressione etnica, vera forma di medicina. Vera forma di potere. Questo è il mondo che ora la Chiesa invita ad entrare dalla sua porta principale.
Leggi tutto...
 
Il vero Israele Stampa E-mail
Venerdì 08 Gennaio 2016 10:14
Subscribe
50° di Nostra Aetate ed imminente visita papale in Sinagoga. Ciò che ci preme ricordare è che in Cristo vi è la pienezza dell’Alleanza di Dio, vecchia e nuova. Dopo la redenzione universale di Cristo l’ebraismo moderno non porta nessun valore che non sia già contenuto nell’insegnamento della Chiesa e si ritrova ad essere più che altro la religione portatrice di una negazione. Jorge Mario Bergoglio mantiene ottimi rapporti con la comunità ebraica fin dai tempi di Buenos Aires. Ottima cosa l’amicizia, purché non sia motivo per far torto alla verità.
Leggi tutto...
 
Glucksmann, il philosophe di Sion. Dalla pedofilia alla russofobia Stampa E-mail
Venerdì 13 Novembre 2015 14:29
Subscribe
I Nouveaux Philosophes furono una grande operazione di Guerra Psicologica indetta da Sion sulla Francia. Mettendo a segno il colpo del ‘68 parigino i fautori capirono che potevano procedere la loro opera di distruzione generazionale su di un piano più profondo. Ne fece parte il compianto (dai media neocon nostrani) André Glucksmann il cui carattere dissolutorio fu tipico del ceppo etnico da cui proveniva...
Leggi tutto...
 
Libano: bomba a orologeria, specchio dell’Europa del futuro Stampa E-mail
Lunedì 07 Marzo 2016 10:59
Subscribe
Il principale rischio legato alla massa umana che si è riversata in Libano è di natura religiosa. Se fosse vero che i migranti portano ricchezza e diversità, il Libano dovrebbe essere la terra del Bengodi, la trionfante dimostrazione che l’accoglienza senza limiti è davvero la via per un mondo migliore. E invece il Libano è un Paese oltraggiato e vicinissimo al punto di rottura. Sempre più concreto è il rischio di una catastrofe umanitaria e di una “guerra civile” in stile siriano — con ovvie ricadute sull’Europa.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 429

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità