>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Verso il ritorno del sacrificio umano Stampa E-mail
Sabato 01 Agosto 2015 20:16
Subscribe
Il ritorno al sacrificio umano tramite un rituale che è l’opposto infernale di quello della Santa Messa. Non Dio che si sacrifica per l’uomo; ma l’uomo che è sacrificato per la falsa divinità, una pratica in realtà mai sparita dall’India e sue nazioni limitrofe, con una teologia specifica vecchia di migliaia di anni. Nell’avanzata, all’interno della nostra società, di questo ulteriore culto orientale di morte esistono vari vettori di contagio anche nella Chiesa Cattolica.
Leggi tutto...
 
Montini e il male minore atomico Stampa E-mail
Giovedì 06 Agosto 2015 09:13
Subscribe
Hiroshima, 6 agosto 1945: quei cattolici trovarono d’improvviso una morte mai conosciuta prima: disintegrati, disciolti, fusi con gli oggetti circostanti, con i rosari che stringevano tra le mani. L’aborto e la bomba atomica, massimi strumenti di obliterazione del creato, sono connessi non solo da aspetti numerici: uno stato confessionale, infatti, è ciò che più teme la massonica struttura profonda USA.
Leggi tutto...
 
Da dove proviene l’ecstasy che ammazza i ragazzi? Indovinate… Stampa E-mail
Mercoledì 12 Agosto 2015 13:10
Subscribe
Chissà perché, quando muore un ragazzino, chiudono il Cocoricò, si sfogliano gli esperti (magari chiamano anche Saviano a dire la sua), ma non vanno mai alla ricerca di sicuri profili che risaputamente dominano l’intero mercato globale delle pillole dello sballo, certamente presenti anche sul nostro territorio nazionale. La ragione più concreta è quella che risponde al mistero sul silenzio sulle origini dell’Ecstasy: il traffico mondiale delle droghe sintetiche è da decenni in mano alla mafia israeliana, che grazie alla multinazionalità possiede una rete vastissima e profonda.
Leggi tutto...
 
La novella ambasciatrice e i cannibali Stampa E-mail
Martedì 11 Agosto 2015 14:15
Subscribe
Alla faccia della neutralità che pertiene more solito al lavoro diplomatico,_ la Nirestein fa parte del sionismo italiano più puro, vissuto in tutte le sue declinazioni possibili. Renzi è il problema: il senso di dominio sul suo Governo deve essere tale da potergli appioppare come ambasciatrice una editorialista de Il Giornale, una ex-parlamentare dell’uomo più patologicamente odiato dalla base PD. Attendiamoci interventi di ogni sorta contro tutto e tutti, querele, urla, strepiti, geremiadi di anti-antisemitismo fantasioso e apocalittico.
Leggi tutto...
 
Top Gun… «invertito» Stampa E-mail
Venerdì 14 Agosto 2015 15:31
Subscribe
Il mondo dell’anno del Signore 2015 ha invertito tutto, pure Top Gun: sono i russi che fanno manovre pazzesche per prendere per il culo i piloti americani. Inutile pensare che ne parlino i nostri media. A noi pare lampante che questo lo scrambling sia un linguaggio pre-bellico vero e proprio. Quanto volte cercano di convincerci i nostri giornali: lo scontro tra Russia e America è sul piano dei gay, con il Cremlino omofobo e la Casa Bianca rainbow pride. Da un punto di vista di guerra aerea, forse hanno ragione.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 412

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità Podere Piscino - Proceno (VT) - Tel. 0763-710069