>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Libia: la lucrosa caccia al negro. Per mandarcelo Stampa E-mail
Lunedì 08 Giugno 2015 10:14
Subscribe
Da noi domina l’accoglienza totale, la carità senza limiti, e guai a chi storce il naso. Ma questa realtà sembra essersi perfezionata in un’industria del rastrellamento e vendita del negro all’Italia, che li accoglie tutti. I prigionieri sono tutti dell’Africa nera, non vengono dal Medio Oriente, non fuggono le guerre e l’IS. La nostra carità senza limiti aumenta il numero degli annegati? Che non sia questa il fomite dell’industria dello schiavo con retate dall’altra sponda?
Leggi tutto...
 
Verso il ritorno del sacrificio umano Stampa E-mail
Sabato 01 Agosto 2015 20:16
Subscribe
Il ritorno al sacrificio umano tramite un rituale che è l’opposto infernale di quello della Santa Messa. Non Dio che si sacrifica per l’uomo; ma l’uomo che è sacrificato per la falsa divinità, una pratica in realtà mai sparita dall’India e sue nazioni limitrofe, con una teologia specifica vecchia di migliaia di anni. Nell’avanzata, all’interno della nostra società, di questo ulteriore culto orientale di morte esistono vari vettori di contagio anche nella Chiesa Cattolica.
Leggi tutto...
 
Mentre Obama si accanisce contro Putin, la Cina... Stampa E-mail
Sabato 11 Aprile 2015 08:09
Subscribe
Ma la vera sconfitta che Pechino ha inflitto a Washington nelle ultime settimane non è neanche di tipo militare: ha colpito là dove all’America fa più male. Il BAII, ancor prima di essere operativa, è già in grado di silurare l’altro ambizioso progetto americano per perpetuare la sua egemonia nel Pacifico: il TTP, Trans-Pacific Treaty. Anche i BRICS sono sempre più riuniti sotto la bandiera di Pechino. Le minacce americane trovano ormai docili solo gli europei.
Leggi tutto...
 
Il papato del paradigm shift Stampa E-mail
Martedì 04 Agosto 2015 10:20
Subscribe
Che l’elezione di questo Papa terzomondista e immigrazionista sia seguita alla morte del rais è un fatto inoppugnabile anche per quanti non hanno mai sentito parlare del piano Kalergi. Se tra gli eventi non esiste certo una chiara e diretta correlazione, è però in corso un’accelerazione, un cambiamento di paradigma evidente, reso possibile solo attraverso l’ubriacatura della Sposa di Cristo, programma di cui Bergoglio appare fiancheggiatore o tacito socio.
Leggi tutto...
 
Il prossimo Principe della Città delle Tenebre Stampa E-mail
Sabato 25 Luglio 2015 11:31
Subscribe
La Curia miliardaria piace ai modernisti giudaizzanti, perché la sentono come un intimo richiamo alla loro Fede. E la Curia di Bologna, che vale due miliardi di euro, non può che essere in cima ai loro sogni di conquista. Anzi, l’operazione di Mons. Forte Vescovo di Bologna assumerebbe i toni di una reconquista. Perché proprio da Bologna è partita la perversione della Chiesa — Città dei Lercaro e dei Dossetti, nel cui alveo sono cresciuti gli Andreatta e i Prodi, e serque di coboldi democristo-massonici che hanno portato questo Paese allo sfascio politico, economico, morale.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 409

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità Podere Piscino - Proceno (VT) - Tel. 0763-710069