>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
In Siria, l’Islam fa bancarotta Stampa E-mail
Domenica 29 Settembre 2013 09:34
Subscribe
Dovunque si volga lo sguardo, l’islamismo sta provocando il rigetto delle popolazioni, perché esclude invece di includere, perché è mossa dall’odio invece che dalla generosità. Fino al punto che l’osservatore deve concludere che ad essere inumano e fallito non è l’islamismo salafita, ma l’Islam in quanto tale: di cui costoro hanno solo dimostrato, portato alla luce, la radice assassina e ipocrita.
Leggi tutto...
 
Kabul? No, Tel Aviv. Ed altre demenze Stampa E-mail
Giovedì 21 Novembre 2013 12:18
Subscribe
Anno dopo anno, la «religione» ebraica aggrava tutti i suoi sintomi (come ogni altra psicosi) cronicizzandosi con il passare del tempo, portando gli individui che ne sono colpiti a comportamenti irrazionali e deliranti. Ovviamente ciò è pericoloso soprattutto sul piano politico internazionale, dal momento che il popolo affetto da questa «religiosità» e suoi capi si sono dotati di 200 o 300 testate nucleari, con le quali minacciano nemici immaginari.
Leggi tutto...
 
Lo Stato anti-educatore Stampa E-mail
Lunedì 10 Febbraio 2014 19:20
Subscribe
Noi italiani, a forza di dire SÌ o di tacere, ci siamo messi sopra il collo uno Stato sempre più apertamente criminale, che per arraffare i soldi dalle nostre tasche onde pagare le molteplici Caste dei ricchi pubblici, non esita a rovinare il popolo fin dalle radici, ad avvelenarne il cuore. Prendiamo esempio dagli svizzeri, che non è la prima volta che sfidano le gabbie dei tabù perbene e dei poteri forti.
Leggi tutto...
 
Quando tutto cominciò Stampa E-mail
Mercoledì 22 Gennaio 2014 11:34
Subscribe
A Parigi è instaurato il Terrore, giungono le notizie dei massacri a catena. È quel 1792, in cui «molti artisti vengono posseduti da forze demoniache». Un orrore che supera enormemente tutte le fantasie, sogni ed incubi che hanno fatto irruzione nei sonni della ragione in Goya. Qualcosa che l’Europa non ha mai conosciuto prima nemmeno nei suoi tempi più feroci: il secolo sotto il dominio dell’Omicida fin dall’Inizio. Il cosmo è stato stuprato, e lo stupro continua.
Leggi tutto...
 
L’uomo, eterno giovane Stampa E-mail
Mercoledì 12 Febbraio 2014 09:12
Subscribe
L’uomo, quando compare nel paesaggio, non è mai un «primitivo», ma sempre con una «cultura» assai complessa, ha bisogno di «darsi ragione» del suo essere al mondo. Così, quelle impronte apparentemente di 900.000 anni fa non dovrebbero esistere. Invece sono lì. Una precocità imbarazzante per la teoria dominante: Homo Antecessor, ossia l’uomo che-precede.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 358

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità Podere Piscino - Proceno (VT) - Tel. 0763-710069