>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Montini e il male minore atomico Stampa E-mail
Giovedì 06 Agosto 2015 09:13
Subscribe
Hiroshima, 6 agosto 1945: quei cattolici trovarono d’improvviso una morte mai conosciuta prima: disintegrati, disciolti, fusi con gli oggetti circostanti, con i rosari che stringevano tra le mani. L’aborto e la bomba atomica, massimi strumenti di obliterazione del creato, sono connessi non solo da aspetti numerici: uno stato confessionale, infatti, è ciò che più teme la massonica struttura profonda USA.
Leggi tutto...
 
Il papa del vudù haitiano muore. Il papa del vudù cattolico vive Stampa E-mail
Giovedì 24 Settembre 2015 14:27
Subscribe
Il papa del vudù, riconducendo gli zombi ad Haiti, e dando al culto una patina hollywoodiana e perfino harvardiana, ha prodotto lo sdoganamento di questa terrificante pseudo-religione. Non più culto oscuro e maledetto, ma vera religione, vera espressione etnica, vera forma di medicina. Vera forma di potere. Questo è il mondo che ora la Chiesa invita ad entrare dalla sua porta principale.
Leggi tutto...
 
Le ragioni di Putin e il futuro della Siria Stampa E-mail
Sabato 19 Marzo 2016 08:55
Subscribe
Il cessate il fuoco, iniziato lo scorso 27 febbraio, regge meglio di quanto sperato e riguarda il 70% delle aree del conflitto. Gli Stati Uniti non demordono e annunciano che stanno per addestrare altri “ribelli siriani”. È un dato di fatto che Putin sia pronto a giungere ad un compromesso, mentre l’Iran vede la permanenza del Presidente Assad come condizione irrinunciabile, ben sapendo che una divisione della Siria su base religiosa o etnica non farebbe che intensificare il conflitto, rischiando di sfociare in un “tutti contro tutti” dalle conseguenze ancor più devastanti.
Leggi tutto...
 
Libano: bomba a orologeria, specchio dell’Europa del futuro Stampa E-mail
Lunedì 07 Marzo 2016 10:59
Subscribe
Il principale rischio legato alla massa umana che si è riversata in Libano è di natura religiosa. Se fosse vero che i migranti portano ricchezza e diversità, il Libano dovrebbe essere la terra del Bengodi, la trionfante dimostrazione che l’accoglienza senza limiti è davvero la via per un mondo migliore. E invece il Libano è un Paese oltraggiato e vicinissimo al punto di rottura. Sempre più concreto è il rischio di una catastrofe umanitaria e di una “guerra civile” in stile siriano — con ovvie ricadute sull’Europa.
Leggi tutto...
 
Il “campo di battaglia” che ci attende Stampa E-mail
Mercoledì 20 Luglio 2016 07:08
Subscribe
Gli abissi hanno già da tempo iniziato a dischiudersi. Risulta evidente che il principe del disordine mondiale ed i suoi vassalli stanno puntando al cuore d’Europa come bersaglio dei loro attacchi. Se tali accadimenti dovranno avvenire anche nel nostro Paese – pressoché naturale conseguenza dello stato delle cose in progressivo peggioramento – ciò che conta è capirne il motivo, affrontandolo nella giusta maniera secondo la sua reale natura.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 434

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità