>> Login Sostenitori :              | 
header-1

RSS 2.0
EFFEDIEFFE.com Giornale Online
Ritratto di Draghi come Gauleiter Stampa E-mail
Giovedì 17 Gennaio 2013 11:28

La Germania è innegabilmente la Prussia d’Europa dei nostri tempi. E sembra prepararsi al peggio. La somiglianza tra l'allora Gigante d’Europa e l’attuale processo di Unione Europea di cui siamo vittime, salta agli occhi. E noi, che ci siamo obbligati a recepire qualunque cosa, rappresentiamo i suoi piccoli principati. E come ha dato Monti, ci darà Draghi, i Gauleiter che ci siamo meritati.
Leggi tutto...
 
Fino a quando tortureranno i greci? (e noi?) Stampa E-mail
Lunedì 25 Febbraio 2013 08:30
Fino a quando i greci subiranno questo gigantesco, inutile esperimento e la brutale regressione sociale che ne deriva? È solo sofferenza senza sbocco, e l’Italia segue la stessa identica china. La gelida follia esecutrice di Monti verrà adottata dal governo Bersani. Al timone dell’euro ci sono dei pazzi, drogati di ideologia, l’allucinogeno più potente.
Leggi tutto...
 
Occhio all’euro-putsch Stampa E-mail
Mercoledì 06 Marzo 2013 08:04

Il 60% degli elettori hanno votato contro l’Europa, la Merkel, e l’euro. Una Caporetto che (secondo chi scrive) porterà inevitabilmente all’uscita dall’euro ed al default. È possibile che il Sistema accetti questa «aggressione» ai suoi principi per confuse volontà popolari senza un contrattacco? Stiamo ancora attendendo l’operazione decisiva del Sistema, ed ogni colpo di forza che sembra prepararlo
Leggi tutto...
 
Allegri, abbiamo rifatto Caporetto Stampa E-mail
Mercoledì 27 Febbraio 2013 13:33

Il fronte è sfondato. Il salvataggio BCE dipende dai Paesi che fanno ciò che gli si chiede. E questo è stravolto dalle politiche italiane. Il panico è concreto perché i tedeschi – mai dimentichi dell’8 settembre – sanno bene quanto l'Italia sia pericolosissima quando «rompe». Il loro piano disciplinare per i Paesi-cicala è spezzato. Allegri, è di nuovo Caporetto.
Leggi tutto...
 
Zitti zitti, gli eurodeputati continuano a tradirci Stampa E-mail
Domenica 17 Marzo 2013 08:12
A marce forzate, come se temessero di avere i giorni contati, gli ideologi eredi dello stalinismo che condannò a morte milioni di ucraini, gridando al pericolo fascista che si risveglia hanno votato per mettere in gabbia gli europei in modo definitivo, scolpendo nel bronzo le politiche di austerità. Ecco la cura che sentenzia il collasso delle economie indebitate.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 371 372 373 374 375 376 377 378 379 380 Succ. > Fine >>

Pagina 372 di 502

Libreria Ritorno al Reale

EFFEDIEFFESHOP.com
La libreria on-line di EFFEDIEFFE: una selezione di oltre 1300 testi, molti introvabili, in linea con lo spirito editoriale che ci contraddistingue.

Servizi online EFFEDIEFFE.com

Archivio EFFEDIEFFE : Cerca nell'archivio
EFFEDIEFFE tutti i nostri articoli dal
2004 in poi.

Lettere alla redazione : Scrivi a
EFFEDIEFFE.com

Iscriviti alla Newsletter : Resta
aggiornato con gli eventi e le novita'
editorali EFFEDIEFFE

Chi Siamo : Per conoscere la nostra missione, la fede e gli ideali che animano il nostro lavoro.



Redazione : Conoscete tutti i collaboratori EFFEDIEFFE.com

Contatta EFFEDIEFFE : Come
raggiungerci e come contattarci
per telefono e email.

RSS : Rimani aggiornato con i nostri Web feeds

effedieffe Il sito www.effedieffe.com.non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare e contraddistinto da una testata", come richiede la legge numero 62 del 7 marzo 2001. Gli aggiornamenti vengono effettuati senza alcuna scadenza fissa e/o periodicità